𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Durante le due ore di lezione di storia del professor Kim, non ho fatto altro a che pensare alle parole di quest'ultimo : "𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑣𝑜𝑟𝑟𝑒𝑖 𝑝𝑎𝑟𝑙𝑎𝑟𝑙𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜".
Sto cercando di pensare, sperando magari di capire il motivo del perchè lui voglia parlarmi in privato, qui in classe.Forse vuole parlarmi dei miei voti che ho con lui, anche se posso benissimamente immaginare quali essi siano.
Ma tanto non mi interessa conoscere i miei voti, dato che ultimamente sono concentrato a pensare completamente ad altro ; ovvero a Namjoon.Lui ormai è nella mia testa, ogni singolo secondo di ogni singolo giorno.
E non credo di riuscire mai a togliermelo dala testa.La campana suona, annunciando a tutta la scuola che le prime due ore di lezione sono finite, e che quindi tutti gli alunni possano andare liberamente in pausa, per poter magari mangiare qualcosa, o fare semplicemente ciò che vogliono fare.
Rimango seduto sul mio banco, perchè tanto devo comunque aspettare che tutti i miei compagni di classe escano dalla classe, cosicché io rimanga da solo con il professor Kim, per parlare con lui.
Chunghee mi fa l'occhiolino, prima di poter uscire dalla classe, lasciandomi così da solo con il professor Kim una volta per tutte.Finalmente scoprirò il motivo del perchè il professor Kim voglia parlarmi da solo.
Il professor Kim mi guarda con il suo solito sguardo serio, ed io guardo lui, non muovendomi di una virgola, aspettando semplicemente che lui inizi a parlare.
Lui si chiarisce la gola, prima di parlare.<< Kim Seokjin, venga pure qui. >>
Mi dice, ed io senza dire niente faccio semplicemente come lui mi ha detto, andando verso di lui, ed una volta arrivato a destinazione, metto le mani dietro alla schiena, attendendo impazientemente che lui parli.
Voglio anche sbrigarmi, dato che Namjoon mi sta sicuramente aspettando per passare la pausa insieme a me, proprio come gli ho chiesto.
Il professor Kim intreccia le sue dita, per poi puntare i suoi occhi dritti nei miei, attendendo poi qualche secondo prima di poter uscire fuori l'argomento di cui lui mi vuole parlare.
Ed io attendo semplicemente.<< Seokjin, avrei una domanda da farle. >>
Ed ecco che inizia a parlare, pronunciando quella frase.
Io annuisco silenziosamente, invitandolo a porgermi la domanda che lui mi vuole fare.
Chissà di che domanda si tratta.<< questa mattina, prima di entrare in classe, ha detto al suo compagno Daeho di stare parlando con un ragazzo. Mi direbbe il nome del ragazzo? >>
Eh?
In questa frazione di secondo mi sono immaginato tutte le domande possibili e immaginabili che il professore avesse voluto farmi, ma questa domanda non me l'aspettavo affatto.
Perchè lo vuole sapere?<< qual'era il nome? Nam... qualcosa. >>
Mi dice lui, non distogliendo il suo sguardo dal mio, che ormai è completamente confuso.
Io sono confuso.
Non capisco perchè vuole sapere il nome di Namjoon.<< Namjoon. >>
Dico semplicemente il nome.
Sono tentato nel chiedergli il motivo del perchè lui voglia saperlo, ma c'è un qualcosa che mi blocca dal farlo.Però non mi interessa, devo chiederglielo comunque.
Infatti faccio per aprire bocca, per potergli così porgere questa domanda, ma proprio la voce di Namjoon che mi avvisa di essere arrivato, mi blocca.
Istintivamente giro la testa verso di lui, guardandolo mentre che si avvicina verso di me, silenziosamente, dato che ha notato che sto parlando con il professore.<< chi sta guardando Seokjin? >>
Mi chiede il professore, facendomi girare la testa istintivamente verso di lui.
Il suo sguardo è diverso : sembra un misto tra preoccupazione e serietà.
Non lo capisco.<< no, nessuno. >>
<< stava guardando Namjoon? Come fa di cognome? Kim? >>
Il professor Kim mi fa tutte queste domande tutte in una volta, confondendomi più di quanto non lo sia già.
Ancora non capisco perchè lui voglia sapere queste cose, ma per sicurezza non posso dirglielo, anche perchè sono cose private, che nessuno deve sapere, ne tantomeno un professore.<< professor Kim, ho detto un nome a caso in realtà. L'ho detto semplicemente così Daeho mi avrebbe lasciato in pace. >>
Mento, sperando che mi creda e che mi lasci andare alla mia pausa, ma proprio come mi aspettavo, il professor Kim non mi crede, dato che sta scuotendo la testa velocemente, volendo così negare le mie parole.
Ma che cazzo gli prende?
Non lo riconosco.<< no, 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨. Lei stava parlando con un certo Namjoon. Mi dica come fa di cognome. >>
A differenza di poco fa, il professor Kim mi fa questa domanda con un tono di voce molto più serio, ordinandomi - 𝑜 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠ì 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 - di dirgli il cognome di Namjoon, avanzando lentamente con la testa verso di me, anche se è ancora seduto alla sua cattedra, mentre io invece sono ancora in piedi.
Faccio per aprire bocca, ma le parole di Namjoon mi fermano ancora una volta.
<< Jin, non glielo dire. >>
Lo guardo, e noto che l'espressione di Namjoon è tanto confusa come la mia.
Poi torno a guardare velocemente il professor Kim, che sta guardando nella mia stessa direzione, per poi portare il suo sguardo di nuovo su di me.<< chi c'è lì? Namjoon? >>
Mi richiede i professore, e devo ammettere che in questo momento mi fa paura.
Non capisco che cosa gli sia preso, e non ho alcuna intenzione di rimanere qui un secondo di più, quindi decido di lasciare la classe seguito da Namjoon, non prima però di aver detto queste parole al professor Kim :<< le ho già detto che ho detto un nome a caso per farmi lasciare in pace da Daeho. >>
E così lascio finalmente la mia classe, non permettendo così al professor Kim di dire altro.
Insomma, è assurdo.
Non mi sono mai sentito così sotto pressione come mi ci sono sentito poco fa.Porto Namjoon in un angolo della scuola, assicurandomi poi che non ci sia nessuno nei paraggi, così da poter parlare in tranquillità con lui.
Namjoon sta mantenendo ancora quell'espressione confusa.<< ma ti rendi conto? >>
Gli chiedo, ma Namjoon non risponde niente.
<< ha cominciato a farmi domande a raffica su di te, anche se non capisco il perchè. >>
Aggiungo, per poi fare un forte sospiro.
Cala il silenzio tra me e Namjoon, o almeno per qualche secondo che potrei tranquillamente definire interminabile.Finchè poi Namjoon non fa il mio nome, catturando così la mia completa attenzione.
<< l'ho già visto prima, ma non ricordo dove. >>
Oh no.
Forse ho capito.- 🅣🅞 🅑🅔 🅒🅞🅝🅣🅘🅝🅤🅔🅓 -
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfiction𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...