ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 𝟏𝟕 - ɪɴᴅᴀɢᴀʀᴇ

12 5 0
                                    

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓

'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'

Namjoon è stato 𝑢𝑐𝑐𝑖𝑠𝑜.
Qualcuno, ha semplicemente deciso di porre fine alla sua vita all'improvviso, in un qualche modo a noi ancora sconosciuto.
Ora che sappiamo come è morto, dobbiamo solamente scoprire chi è stato ad ucciderlo.

Quando ieri ho letto la parola 𝑂𝑚𝑖𝑐𝑖𝑑𝑖𝑜 su quel pezzo di carta, non ci potevo credere.
Ero rimasto completamente scioccato, e devo anche ammettere che non l'ho detto subito a Namjoon, perchè lui a differenza mia, non aveva ancora trovato la parola nascosta.

E pensare che tutti quanti pensano che lui si sia suicidato, quando invece non è così.

Certo, anche se ora sappiamo come Namjoon sia morto, deve anche scoprire in che modo lui è stato ucciso, e sopratutto da chi, per poter andare nell'aldilà, e raggiungere finalmente la sua pace.

Devo dire però, che nascondere la parola omicidio per far capire che in realtà è stato ucciso, è davvero geniale.
Io non ci sarei arrivato a pensare ad un modo per fare capire che in realtà sono stato ucciso, se fosse successa a me la stessa cosa di Namjoon.

Cazzo, non oso immaginare quanta paura lui possa aver avuto in quel momento.
Non oso immaginare in che modo sia successo, ne sopratutto dove fosse.
Spero solamente che sia morto velocemente, e non che prima di morire, abbia sofferto, desiderando di arrivar finalmente alla morte.

Solo al pensarci mi vengono le lacrime agli occhi, e mi si stringe lo stomaco.
Una cosa è vedere queste cose nei film, alla televisione, dove però sai che è tutto finto.
Un'altra invece, è vedere certe cose nella realtà, dove sai invece che è tutto vero.

Avevo paura di dire a Namjoon che è morto perchè è stato ucciso, e - 𝑟𝑖𝑝𝑒𝑡𝑜 -, ci ho messo un pò prima di dirglielo, perchè non sapevo come avrebbe potuto reagire.
Stranamente però, l'ha presa "bene" la notizia.

Voglio dire, ci è rimasto scioccato, ma non quanto me.
Adesso ha solamente fretta di scoprire in che modo lui sia morto, e sopratutto chi è stato ad averlo ucciso.

Ma poi veramente, come si fa ad uccidere una persona così, senza motivo?
Non salgono poi i sensi di colpa?
Come si fa a vivere pur sapendo che si ha interrotto la vita di qualcuno?

Chiunque sia stato, non deve essere sano di mente, altrimenti perchè fare una cosa del genere?
L'assassino è stato furbo a far scrivere a Namjoon la lettera di suicidio prima di ucciderlo, così nessuno avrebbe pensato a un omicidio, senza aver bisogno di indagare su un possibile assassino.

Quello che però non sa l'assassino, è che noi lo stiamo ancora cercando, ovunque lui sia.

La mia attenzione poi, viene catturata da Namjoon che mi dice un qualche cosa, riportandomi così con i piedi per terra.
Giro la testa verso di lui, guardandolo in modo confuso, non avendo capito cosa mi avesse detto.

<< Jin, davvero, non essere triste. Tanto ormai sono morto, quindi che senso ha disperarsi solo perchè ora sappiamo che sono stato ucciso? >>

Sospiro, abbassando la testa.
Certo, lui la vede in questo modo perchè ormai è morto, ma non io.
Voglio trovare quel figlio di puttana e fargli pentire persino di essere nato.

Io e Namjoon in questo momento, ci ritroviamo nella mia scuola, dato che sfortunatamente le lezioni per me sono di nuovo iniziate, e Namjoon è stato così gentile da accompagnarmi a scuola, ripetendomi che studiare è molto importante.

Anche se io non ho mai avuto voglia di studiare, e non credo che l'avrò, neanche in un futuro lontano.

<< dopo le lezioni ti vengo a prendere, ok? >>

Mi dice Namjoon, una volta avermi lasciato davanti la porta della mia classe, dove al suo interno ci sono già alcuni dei miei compagni di classe, insieme al Professor Kim che prepara il materiale per le sue prime due ore di lezione di storia.

Che palle, già non ho voglia.

<< sì, così iniziamo subito ad indagare su chiunque ti abbia ucciso- >>

Fermo la mia frase all'improvviso, dato che quel coglione di Daeho mi da una spallata, facendomi oltretutto male, chiamando poi il mio nome, insieme a quei suoi amichetti che lo inseguono in tutto e per tutto.

Lo guardo male, senza neanche rispondere.

<< parli con il tuo amico immaginario? >>

Mi chiede Daeho, scoppiando a ridere di una risata così forte che attira l'attenzione di tutta la classe, compresa quella del nostro professore.
Ma tanto non mi interessa, dato che non mi faccio più problemi su questo campo.

<< sto parlando con Namjoon, ti dispiace? Ora scusa ma abbiamo da fare. >>

E senza aggiungere altro, entro dentro la classe, sotto gli occhi di tutti i miei compagni e del professore, che mi guardano con una espressione che non riesco a decifrare.
Poco mi importa.

Mi siedo al mio banco, come al solito, mentre invece Namjoon si trova di fronte a me, in piedi, che mi guarda male.
Probabilmente perchè ho di nuovo detto il suo nome, ma deve stare tranquillo, perchè tanto nessuno ci crederà, dato che tutti pensano che io sia pazzo.

<< tranquillo, tanto non ci avrebbe creduto. >>

Lo rassicuro, e Namjoon sospira.

<< ey, torni alla fine di queste due ore? Così stiamo insieme per la pausa. >>

Namjoon annuisce, sorridendo a trentadue denti, cosa che fa istintivamente sorridere anche me, dato che il suo adorabile sorriso mi contagia.
Namjoon mi saluta, per poi lasciare la mia classe, lasciandomi così di conseguenza da solo, a sopportare due ore della noiosa lezione del professor Kim.

<< signorino Kim Seokjin? >>

E come a parlare del diavolo, il professor Kim mi chiama, facendomi girare la testa verso di lui, attendendo di sapere cosa lui abbia da dirmi.

<< alla fine di queste due ore di lezione vorrei parlarle in privato, una volta che tutti i suoi compagni sono usciti dalla classe, se non le dispiace. >>

Annuisco, essendo "d'accordo".
Spero che non abbia da dirmi che io sia pazzo perchè mi ha visto ancora una volta parlare da solo, perchè altrimenti mi incazzo, e non di poco.

Che poi alle persone che cosa importa se sono pazzo?
Non possono semplicemente lasciarmi da solo nella mia pazzia?

A quanto pare no.
E dopo mi tocca anche parlare da solo con il professor Kim, di un qualcosa a me ancora sconosciuto.

Non vedo l'ora che queste otto ore di lezione finiscano al più presto.
Ho una morte su cui 𝐢𝐧𝐝𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞.

- 🅣🅞 🅑🅔 🅒🅞🅝🅣🅘🅝🅤🅔🅓 -

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora