ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 𝟐𝟑 - ᴜɴ ᴛᴜᴏ ʙᴀᴄɪᴏ

16 5 0
                                    

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓

'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'

Chunghee mi ha baciato.
Non ero pronto, e oltretutto non me lo aspettavo affatto.
Questo è stato il mio primo bacio.
O meglio... secondo bacio.

Non ricordo il mio primo bacio, dato che ero molto ubriaco, e se Namjoon non mi avesse detto che quella sera in discoteca un ragazzo mi aveva baciato, io probabilmente non saprei neanche l'esistenza del mio primo bacio.

Ma dato che ero ubriaco, non conta.
Ma questo bacio invece sì, perchè anche se è stato il mio "secondo" bacio, per me questo è il primo, che probabilmente non dimenticherò mai.

Poi penso a Namjoon... cazzo, Namjoon.

E adesso come lo dico a Namjoon che Chunghee mi ha baciato?
Ricordo ancora la sua reazione quando quel ragazzo mi baciò in discoteca, quindi posso solamente immaginare la sua reazione se gli dico che Chunghee mi ha baciato.

Namjoon aveva ragione sul fatto che Chunghee è innamorato di me.
Altrimenti perchè baciarmi?

Tralasciando questo "piccolo" dettaglio, devo dire che la cena è andata abbastanza bene.
Abbiamo finito di cenare molto presto, rispetto da come ce lo aspettavamo, quindi sono stato così geniale da proporre di andare in discoteca, finendo di passare il resto della serata lì, e Chunghee ha accettato entusiasta.

Ed infatti, in questo momento io e Chunghee stiamo andando lì, nella stessa discoteca di dove andai quella volta insieme a Namjoon, dove lì ebbi evidentemente il mio primo bacio, che purtroppo non ricordo.

Namjoon... sono anche un pò arrabbiato con lui.
In questi giorni, lui è venuto sempre meno all'ospedale per venirmi a trovare, e se veniva qualcun'altro a trovarmi, che sia stato Chunghee o la mia famiglia, lui se ne andava subito, non tornando più.

Non capsico se ha fatto così perchè magari non gli piaccio più.
Anche se non so neanche se gli piaccio in quel senso.
Quindi perchè mi creo tutti questi problemi?

Io e Chunghee continuiamo a camminare in completo silenzio per le strade semivuote di Seoul, finchè quest'ultimo non decide di parlare, attirando così la mia attenzione, ed istintivamente, poso lo sguardo su di lui, ascoltandolo.

<< Jin, devo chiederti una cosa. >>

Chunghee si ferma all'improvviso, afferrando poi delicatamente la mia mano, guardandola per alcuni secondi che potrei tranquillamente definire interminabili.
Io non gli rispondo, semplicemente aspetto che lui mi chieda ciò che vuole chiedermi.

Anche se posso già immaginare cosa lui voglia chiedermi.

Chunghee sospira, posando poi i suoi occhi sui miei.

<< Jin... tu mi piaci, lo sai? Credo che tu lo abbia già capito, dato che ti ho baciato al ristorante. >>

Chunghee ride, visibilmente in imbarazzo, facendomi scappare una leggera risata.
Ancora non posso crederci che io gli piaccio.

<< volevo chiederti se ti va di essere il mio ragazzo. >>

Chunghee mi sorride timidamente, sperando di ricevere una risposta positiva alla mia domanda, mentre io invece apro leggermente la bocca, visibilmente scioccato.
Cazzo, sapevo che voleva chiedermi questo.

Ci avrei messo la mano sul fuoco.

Abbasso la testa, ingoiando saliva a fatica.
Non so cosa dirgli... Chunghee è un bravo ragazzo, ma non mi piace in quel senso.
Non mi piace come mi piace Namjoon.

Namjoon.
Avrei voluto che me l'avessi fatta tu questa domanda.
Avrei voluto che mi tenessi tu la mano al posto di Chunghee.
E avrei voluto ricevere 𝐮𝐧 𝐭𝐮𝐨 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨.

<< ehm- >>

Faccio per dire qualcosa, ma le parole di Chunghee hanno la precedenza.
Alzo la testa, guardandolo dritto negli occhi.

<< non devi rispondermi per forza adesso. >>

Sospiro, distogliendo lo sguardo da Chunghee per qualche secondo, pensando bene a cosa potrei rispondergli. E ci devo pensare bene.
Non so perchè ma mi sento sotto pressione.

Poso ancora una volta lo sguardo su Chunghee, e vedo che mi guarda speranzoso.
Anche se so che gli spezzerò il cuore, purtroppo devo dirgli che ci devo pensare, dandogli poi in futuro una risposta negativa.

Non posso stare con Chunghee, perchè non provo niente per lui.
Non provo per Chunghee quello che provo per Namjoon.

<< ci devo pensare, va bene? >>

Gli sorrido minimamente, e Chunghee ricambia il sorriso, annuendo più e più volte.
Sono felice che abbia capito e che voglia lasciarmi del tempo per pensarci.
Non come tanti che pretendono una risposta subito.

Senza dire nient'altro, io e Chunghee continuiamo a camminare verso la discoteca, con ancora le nostre mani intrecciate.
Mi sento a disagio, anzi, 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 mi mette a disagio.

Dovrei essere felice che un ragazzo è interessato a me, eppure non lo sono.
Se penso a tutto questo, mi viene solamente un nome per la testa : Namjoon.

- 🅢🅚🅘🅟 🅣🅘🅜🅔 -

Sono ubriaco, per la seconda volta ; ricordo ancora quella volta quando venni qui per la prima volta insieme a Namjoon, e bevetti così fottutamente tanto che non mi ricordai più niente, neanche di come arrivai a casa sano e salvo in quelle condizioni.

E la mattina dopo, Namjoon mi rimproverò in modo molto arrabbiato, dicendomi testuali parole : "𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑝𝑖ù 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑒 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑐𝑜𝑡𝑒𝑐𝑎, 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑜?".
E invece eccomi qui, in discoteca insieme a Chunghee, ubriaco fradicio.
Non oso nemmeno immaginare la mia espressione in questo momento.

Faccio schifo, ne sono sicuro.

Sbuffo rumorosamente, una volta aver ingerito l'ennesimo shottino.
Non so neanche quanti ne ho bevuti esattamente, perchè erano troppi per poterli contare e anche per poterli ricordare.

Guardo Chunghee, che in questo momento è seduto accanto a me, che mi sorride.
Devo dire che è messo meglio di me, e al contrario mio si sa contenere nel bere l'alcool.
Poi penso a ciò che mi ha chiesto Chunghee, ovvero se voglio essere il suo ragazzo.

Cazzo, no che non lo voglio essere!
Io voglio essere di Namjoon, e di lui soltanto.

<< Chunghee, d-devo andare da Namjoon! >>

E senza aspettare una sua possibile risposta, inizio a correre fuori dalla discoteca, tutto barcollante per colpa di tutto l'alcool che ho ingerito, come se non ci fosse un domani.
Non ho fatto neanche in tempo a vedere l'espressione di Chunghee una volta avendogli detto che devo andare da un'altro ragazzo.

Ma non ci posso fare niente.
Io voglio Namjoon, e se non mi sbrigo ad andare da lui e a dirgli ciò che provo, lo perderò.
E io non voglio perderlo.

- 🅣🅞 🅑🅔 🅒🅞🅝🅣🅘🅝🅤🅔🅓 -

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora