𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Io e Namjoon abbiamo letto e riletto quella lettera che lui "avrebbe" scritto quando era ancora vivo, prima di - 𝑎𝑝𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 - "suicidarsi", per poter trovare quella parola in codice che dovrebbe essere scritta nascosta su quel pezzo di carta.
Ma anche se abbiamo passato il pomeriggio su quella lettera per trovare quella parola in codice, non siamo ancora riusciti a trovarla.È assurdo.
Sto iniziando a farmi dei seri dubbi : e se p.i.c volesse dire qualche altra cosa, e non parola in codice come pensavamo?
O forse io e Namjoon avevamo ragione sulla parola in codice, ma siamo diventati così scemi da non vederla, anche se probabilmente è stata sotto il nostro naso.Vorrei solamente che Namjoon ricordasse qualcosa sulla sua morte, anche se è una cosa minima, ma dato che la sua memoria è - 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑠ì 𝑑𝑖𝑟𝑒 - offuscata, non ci è di grande aiuto.
Abbiamo cinque mesi di tempo a disposizione per scoprire come Namjoon sia morto, ma se continuiamo di questo passo, non ci riusciremo mai a scoprire come sia arrivata la sua morte.
E poi cinque mesi passano velocemente, anche se così non sembra.<< devi pur ricordarti qualcosa, Namjoon. Non sono il detective Conan che posso scoprire come sei morto da solo. >>
Gli ripeto ancora una volta, mentre che stiamo passeggiando lentamente a vuoto per le strade quasi vuote di Seoul, dato che la giornata è quasi arrivata a termine.
Stiamo solamente passeggiando, dato che non abbiamo una meta precisa sul dove andare.Namjoon sospira, prima di potermi rispondere.
So che magari potrei sembrare insistente o anche stressante, ma purtroppo sono fatto così.
E Namjoon mi conosce da "tanto" dal sapere che sono fatto così.<< vorrei potermi ricordare qualcosa, credimi. >>
Mi risponde, abbassando la testa.
Ok Jin, pensa : quali potrebbero essere i motivi del perchè Namjoon non ricorda la sua morte?
Ma poi... aish, anche se scopro il motivo del perchè non se lo ricorda, che ci risolvo?
Niente.<< può essere che avevi avuto un incidente ed eri finito in coma, morendo durante esso? Magari per questo non te lo ricordi. >>
Gli chiedo, girando la testa verso di lui.
<< no Jin, l'indizio per scoprire come sono morto è scritto su quella lettera. >>
<< che però non si trova. >>
Aggiungo, ritenendo questo dettaglio importante.
Non poteva semplicemente scrivere quell'indizio sulla lettera in bella vista, invece che scriverlo nascosto?
Che poi, perchè nascosto?
Da cosa doveva nasconderlo?
O da chi?<< ma tu non avevi amici? Dico magari un qualcuno con cui avresti potuto parlare sul fatto che avevi in mente di "suicidarti"? >>
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfiction𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...