𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Ebbene sì, la persona che mi ha investito con la propria macchina, è proprio il professor Kim.
Il mio professore di storia che vedo quasi ogni giorno a scuola, e che ultimamente però cerco di evitare, dopo la sua evidente insistenza e curiosità dal sapere qualcosa su di Namjoon, anche se io sono l'unico che sia in grado di vederlo.Quando Namjoon mi rivelò la targa della macchina, non potevo crederci.
E decisi di non dire la targa della macchina all'agente di polizia, perchè prima voglio scoprire io stesso il motivo del perchè lui ha provato ad uccidermi.Anche se so che il motivo, centra in un qualche modo con la morte di Namjoon.
E se il professor Kim avesse a che fare con la morte di Namjoon?
E quindi magari è per questo che ha provato ad uccidermi.Ma le mie sono solamente ipotesi.
Non è detto che sia questo il motivo.
Per quanto ne so, il motivo potrebbe anche essere perchè io l'ho evitato in questi giorni.Anche se ne dubito.
Si deve essere gravemente malati di cervello per arrivare a fare una cosa del genere, solamente perchè si viene "ignorato".Tutto questo è davvero assurdo.
<< quindi pensi che il tuo professore abbia a che fare con la mia morte? >>
Mi chiede Namjoon, attirando la mia completa attenzione.
Giro la testa verso di lui, per poi annuire, rispondendo così alla sua domanda.Deve essere per forza così, altrimenti perchè tentare di porre fine alla mia vita?
E questo dopo aver scoperto che parlo con Namjoon.
Sapeva anche il suo cognome, perchè mi chiese se esso fosse Kim.<< o è stato lui ad ucciderti, oppure sa qualcosa sulla tua morte. >>
Gli dico poi, dopo alcuni secondi passati dopo aver risposto alla sua domanda con i gesti.
Namjoon non mi dice niente, semplicemente ritorna a pensare ad un qualcosa a me sconosciuto.
Anche se posso immaginare a cosa lui stia pensando.Sospiro, cercando poi di mettermi in una posizione più comoda su questo letto d'ospedale, anche se non ci riesco con successo, dato che sono tutto dolorante.
Per fortuna non mi sono fatto gravemente male fisicamente : ho soltanto una gamba rotta, ma non è poi così grave.Così almeno hanno detto i medici.
Namjoon mi guarda, avvicinandosi poi verso di me.
<< ti serve una mano? >>
Mi chiede poi, ingenuamente.
Sorrido, trovando carino questo suo gesto, immaginando che lui abbia dimenticato che non può aiutarmi, data la sua condizione da fantasma.
Però apprezzo il gesto di avermelo chiesto.<< non potresti in ogni caso. >>
Gli ricordo, arrendendomi nel cercare di mettermi più comodo.
Pazienza, dovrò aspettare che entri qualcuno che possa aiutarmi.Namjoon abbassa la testa, sospirando.
Spero di non averlo offeso, perchè non era di mia intenzione.
Purtroppo, lui non ci può fare niente se è morto.La nostra attenzione poi, viene catturata da qualcuno che entra velocemente dentro la mia stanza, urlando il mio nome in preda al panico : e quella persona si rivela essere Chunghee.
Gli sorrido, salutandolo.Non mi aspettavo una sua visita, ad essere sincero.
<< Jin, stai bene? Fatti guardare. >>
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Фанфик𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...