𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Sono passati ormai tre giorni da quando io e il professor Kim parlammo di Namjoon.
O meglio, da quando il professore provò a farsi dare informazioni su di lui, spaventandomi, dato che non lo avevo mai visto così insistente.Ho pensato molto al motivo del perchè il professor Kim fosse tanto interessato a Namjoon, e pensando, sono arrivato ad una semplice e sola conclusione.
Avrei preferito non arrivarci, ad essere onesto.Però no, non può essere.
Semplicemente non può essere.
E oltretutto non posso crederci, anzi, 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢.Ma anche se mi sforzo a pensare con tutto me stesso che tutto questo non è assolutamente possibile, la mia mente mi fa pensare apposta, - 𝑜 𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠ì 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 - ad una lista intera piena di motivi del perchè invece è così.
O meglio, del perchè potrebbe essere così.
Guardo Namjoon, che proprio da quando siamo usciti dalla mia classe per dirigerci verso la fermata dell'autobus, lui sta ancora mantenendo la stessa identica espressione di prima, non avendola cambiata neanche di una virgola.
Credo che stia pensando a ciò che sto pensando anche io, e questo da almeno qualche minuto, proprio come me.<< Namjoon? >>
Lo chiamo, attirando così la sua completa attenzione tutto d'un tratto.
Namjoon mi guarda, attendendo che io gli dica ciò che ho intenzione di dirgli, o in questo caso, ciò che ho intenzione di chiedergli.Attendo qualche secondo, prima di potergli fare questa domanda, cercando di trovare le parole giuste, anche se la frase non sembra nient di che, alla fine.
<< stai pensando anche tu a ciò che sto pensando anche io? >>
Namjoon semplicemente annuisce, confermando così la mia teoria.
Anche se non possiamo leggerci nel pensiero, conoscendoci abbastanza, anche se da poco, possiamo già immaginare che cosa pensiamo.E questa cosa la trovo bella, e per lo più particolare.
Perchè è solamente una cosa mia e di Namjoon.In questi tre giorni, il professor Kim ha provato a parlare in privato con me varie volte, ma io ho sempre evitato di farlo, inventando una qualunque scusa, dato che non volevo ritrovarmi nella stessa spiacevole situazione di tre giorni fa, o forse anche peggio.
Non so con certezza di cosa lui volesse parlarmi, anche se posso già immaginarlo : Namjoon.
Altrimenti, di cosa avrebbe voluto parlarmi?
Forse per scusarsi con me del suo atteggiamento meno opportuno che lui ebbe tre giorni fa, facendosi trasportare così dall'ira e della curiosità?Anche se non credo proprio che sia questo il motivo, perchè il professor Kim non mi sembra un tipo che chiede scusa.
Già, proprio per niente.Ovviamente mi tocca sopportarlo per quando avrò lezione di storia con lui, però nonostante ciò sono tranquillo, perchè so che il Professor Kim non potrà farmi alcuna domanda di questo genere davanti a tutta la classe, altrimenti sembrerebbe strano.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfiction𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...