𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐎𝐎𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Sono già passati cinque giorni esatti da quando Seokjin è stato investito dalla macchina del proprio professore di storia ; ovvero il Professor Kim.
In questi cinque giorni, Seokjin ha avuto fisioterapia, così da potersi riprendere al più presto, e anche se la terapia è stata molto dolorosa per lui, Jin ci ha messo tutto se stesso, riprendendosi così al meglio.Avrei tanto voluto aiutarlo in tutto, a partire già dal primo giorno che Jin mise piede qui in ospedale, dopo il suo grave incidente. Ma purtroppo non posso farlo, perchè sono un fantasma.
Questa frase l'avrò detta e pensata così tante volte ormai, che l'ho imparata a memoria.Già da quando Jin venne investito non potetti fare niente per lui per poterlo aiutare, e neanche in tutti questi giorni dove lui ha lottato con tutte le sue forze per potersi riprendere al più presto ed uscire velocemente da questo ospedale.
Ci sono comunque stato per lui i primi giorni, per dargli quello che viene chiamato "𝑠𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑎𝑙𝑒", pensando che sarebbe stato più che sufficente per aiutarlo, date le mie condizioni da morto, e anche se per Jin andava bene così, per me non andava bene per un cazzo.
Non come Chunghee, che lui invece è venuto a trovare Jin in ospedale ogni giorno, prendendosi cura di lui come si deve, aiutandolo anche con le piccole cose, come ad esempio sistemargli bene i cuscini dietro la schiena, o portargli semplicemente qualcosa da mangiare, mangiando anche insieme a lui.
Tutte cose che avrei tanto voluto fare io.
E devo ammettere, che mi faceva rabbia vederli insieme, a ridere e parlare insieme, come se non ci fosse un domani.
Ed io invece, fermo lì davanti a loro, completamente invisibile.Invisibile per gli occhi di Chunghee, ma non per quelli di Jin.
Forse sono stato invisibile anche per Seokjin, dato che lui non mi rivolgeva la parola quando lo andava a trovare Chunghee o la sua famiglia.Jin si limitava solamente a guardarmi ogni tanto e a sorridermi.
Ma d'altronde, più di questo, che cosa poteva fare?
Niente. Almeno lui ha Chunghee.Ed è per questo che ho diminuito le mie visite all'ospedale per Jin, facendomi vedere da lui ogni giorno solamente qualcosa come cinque minuti, o al massimo dieci minuti.
Tanto poi ci andava Chunghee a tenergli compagnia.Chunghee... cazzo quanto lo odio.
Dovrei essergli grato, perchè si sta prendendo cura di Seokjin, e invece lo odio.Odio che lui può toccarlo.
Odio che lui può aiutarlo.
Odio tutto quello che lui può fare con Jin e che invece io non posso fare.Questa è gelosia, giusto?
Sì, esatto, sono geloso, e non ci posso fare niente se mi sono innamorato di Jin.
Ed il bello è, che lui questo neanche lo sa.Ed è meglio così, dopotutto.
La cosa che mi rende estremamente felice, è che Jin quest'oggi è stato rilasciato dall'ospedale, dato che egli si è ripreso velocemente ed anche al meglio, sorprendendo persino i medici.
E Chunghee, ha avuto la splendida idea - 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑖𝑑𝑎 𝑛𝑜𝑛 è -, di portare Jin fuori a cena questa sera, per festeggiare così la sua completa guarigione.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfic𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...