La settimana é passata tranquilla, con Niall impegnato con il suo team e Cam in videochiamata per decidere gli outfit da indossare durante i prossimi appuntamenti lavorativi.
L'altra sera l'ho ammirato mentre ha fatto una live su instagram, intrattenendosi con i suoi fans e cantando delle canzoni, sia con la chitarra che al pianoforte.
Ha cantato una canzone bellissima, che mai avevo sentito prima, dicendo che l'aveva scritta per un film ma che é stata rifiutata. Secondo me chi doveva scegliere la canzone non si é lavato abbastanza bene le orecchie, perché come potevano non aver accettato Champagne Lovers? Robe da pazzi!Ovviamente mi sono fatta mandare la versione registrata da Niall e l'ho subito inserita nella mia playlist, la sto ascoltando ininterrottamente da quando l'ho sentita per la prima volta.
Anche sui social aveva riscontrato moltissimi pareri positivi e tutti imploravano la versione studio, tanto che ho chiesto proprio a Niall -scusa, perché non la pubblichi? Che te ne frega del film-
-amore, non funziona proprio così...- mi ha risposto. Magari avrei potuto far felice la maggior parte dei fans e pubblicarla io stessa.
Perché a volte Niall é un po' scemo, non crede nelle sue capacità, quando mi ha detto che la canzone é stata rifiutata, si é demoralizzato ed intristito. So che é brutto impegnarsi in qualcosa e non ricevere un riconoscimento, così come viene snobbato dai Grammy o altri premi prestigiosi, ma questo non vuol dire che non sia bravo in quello che fa.
È come la scuola, uscire con cento alle superiori non ti definisce come la persona più intelligente e brava del mondo e nemmeno uscire con sessanta ti definisce come persona stupida. Ognuno di noi sa quanto vale, sa quanta fatica ha fatto per arrivare dov'è oggi e Niall dovrebbe capirlo.
Forse una sera ci siederemo a tavola, guardandoci negli occhi e gli faró un bel discorsetto, oppure lascerò questo compito a Laura. Essendo sua fan, lo conosce molto bene dal punto di vista musicale e riuscirebbe a fargli capire molto, ne sono sicura.Inoltre é stata una settimana molto intima per me e Niall, passando delle splendide serate facendo cose inusuali. Ogni giorno, a turno, dovevamo proporre qualcosa da fare.
Io ho proposto di dipingere ed ogni quindici minuti di scambiarci le tele a vicenda. Sono andata a comprare tutto il materiale che ci serviva e devo dire che é stato molto divertente.
Così come é stata divertente la seconda serata, dove Niall ha cercato di insegnarmi a suonare qualcosa al pianoforte, ma io e gli strumenti musicali non andiamo molto d'accordo. Ho riprovato anche a prendere in mano la chitarra ma come anni fa, ad un corso scolastico, mi sono rifiutata anche questa volta. É davvero troppo difficile, in più anche molto scomodo al momento visto che la mia pancia mi impediva di tenere lo strumento correttamente.
La terza sera invece ho quasi obbligato Niall a fare la live su Instagram ed alla fine di é divertito ed ha tirato fuori quella bellissima canzone. Mi chiedo quante altre così belle o migliori tenga nascoste...
La quarta sera ha organizzato un picnic in salotto, cambiando tutta la disposizione del divano e del tavolo per fare spazio. Mettendo a terra una coperta e creato un'atmosfera romantica a lume di candela. Niall è davvero bravo in queste cose e mi fa sentire davvero speciale.
La quinta sera invece Niall ha organizzato la prima parte della serata, decidendo per una cena romantica sul terrazzo, anche se questa volta ho cucinato io, ed infine dopo la cena abbiamo optato insieme per creare una sorta di spa, dove abbiamo passato il tempo a farci maschere per il viso ed i vari step di skincare e dei massaggi. Alla fine mi sono sentita come rinata.Io e Niall siamo seduti sul divano, io appoggiata con la testa al suo petto mentre le sue braccia mi circondano e le mani accarezzano la mia pancia.
-sai cosa ho letto su internet?- chiede ed io scuoto la testa -ultimamente stanno diventando popolari le babymoon, un viaggio di coppia prima della nascita del bambino-
-é una cosa carina- dico
-si, infatti pensavo che potevamo farne una anche noi, non credi? Ho già pensato a tutto-
-sentiamo, a cosa avresti pensato?-
-una parte é una sorpresa, e sarà quella iniziale, la seconda pensavo di fare qualche giorno al mare. Ho pensato al Madagascar ma non so se te la senti o puoi affrontare tutte quelle ore di viaggio, altrimenti una valida alternativa sono le isole spagnole- dice
-hai davvero pensato anche a diverse opzioni, l'hai presa proprio seriamente questa cosa- dico ridacchiando
-certo che l'ho presa sul serio!- anche lui ride
-comunque tra una settimana ho la visita, potremmo chiedere se ci sono dei rischi oppure posso partire senza problemi. La Spagna é molto bella e le isole anche ma saranno prese d'assalto dai turisti-
-quello é vero, se non ci fosse brutto tempo avrei già prenotato per la Thailandia o le Maldive-
-non riesco a credere che tu abbia fatto tutte queste ricerche- dico.
-per chi mi hai preso, italiana?- vengo distratta dal telefono che suona ed il nome di Laura che appare sullo schermo.
-ciao! Come va?-
-ciao! Bene.. credo-
-perché credi?-
-sono sotto casa di Niall, sono un po' agitata spero di non fare brutte figure!-
-Lau ma che dici, non farai brutte figure non essere sciocca!-
-la fai facile tu...-
-dai aspetta che ti faccio aprire e sali- dico a Niall se può aprire alla mia amica e lui mi risponde che deve per forza mettere il codice altrimenti non può aprire la porta, così glielo dico e Niall si alza per aprire. Rimaniamo al telefono fino a quando non raggiunge l'ascensore e prima di chiudere la chiamata Laura dice -spero che il tuo ragazzo abbia la decenza di indossare una maglietta- ed io non riesco a non ridere
-ce l'ha non preoccuparti!- le rispondo e chiudo la chiamata. Mi alzo anche io dal divano, con estrema calma e raggiungo la porta che Niall ha già aperto ed aspetto la mia amica.
STAI LEGGENDO
Must be Love [2] | Niall Horan
Fanfiction𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥! 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨! 𝑀𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝐿𝑜𝑣𝑒 [𝟷] | 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* Ancora una v...