35.

144 10 16
                                    

Oggi è il terzo compleanno di Grace, esattamente: quando è successo tutto questo?

Il post che ha pubblicato Niall su Instagram è stato davvero carino, e giuro che più li guardo, più me li mangerei di baci! Niall e Grace sono la mia vita, non riesco più ad immaginarmi senza di loro, mi risulta davvero impossibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il post che ha pubblicato Niall su Instagram è stato davvero carino, e giuro che più li guardo, più me li mangerei di baci! Niall e Grace sono la mia vita, non riesco più ad immaginarmi senza di loro, mi risulta davvero impossibile.

A casa stiamo organizzando tutto per una festa, questa volta siamo riusciti a radunare tutti, in quanto tra due giorni ci sarà il concerto di Niall all'O2. Ed essendo anche questo uno show molto importante per lui, ci saranno anche i ragazzi, che hanno deciso di supportarlo.
Solo dieci mesi fa, anche Louis si è esibito nella stessa arena, facendo tutto esaurito, ventimila persone lì solo per lui e mi è dispiaciuto tanto che né io né Niall siamo riusciti ad esserci, essendo a Los Angeles. Ma apprezzo che Louis abbia deciso di essere qui per supportare il suo amico.
Le nostre famiglie sono arrivate, compreso anche mio fratello con Alessia e Denise con Theo.
Non vedo l'ora di rivedere ed abbracciare tutti!

Noi tre siamo vestiti simili, é stata una richiesta fatta da nostra figlia, che personalmente ha scelto il suo vestitino azzurro con i fiorellini, ha chiesto a suo papà di indossare i pantaloni blu che tanto le piacciono e a me di indossare il vestito simile al suo, con delle margherite stampate sopra. Nei suoi capelli ha voluto mettere una molletta con il fiore, per togliere i capelli che le danno fastidio davanti al viso. Ormai Grace é una piccola donnina, che non si fa scrupoli a comandare me e Niall.
Come avevo predetto dall'inizio, spesso mi tocca fare la parte della cattiva, quando la riprendo e lei corre subito da suo padre che la difende a spada tratta. Non sono mancate anche le discussioni con Niall, perché non può sempre fare il genitore bravo e che la difende, deve capire quando ci sono momenti in cui nostra figlia va ripresa, facendole capire che determinate cose non può farle o che non può rispondere male.

I primi ad arrivare alla festa sono Louis con Freddie, Lottie con Lucky e Lewis e Liam con Bear e Kate, la sua ragazza. Anche se molto più grandi di Grace, tranne Lucky, avrebbe almeno avuto qualche bambino con cui giocare.
-ciao amore dello zio!- dice Louis, entusiasta, prendendo in braccio Grace. Lei é super felice, non ha visto molto i suoi "zii" ma ogni volta che si presentano, é contentissima ed abbandona letteralmente me e Niall.
-tantissimi auguri Grace!- Louis la stringe ancora di più a se, baciandole le guance.

Finalmente tutti i nostri ospiti sono arrivati ed in casa regna il caos. Bambini urlanti in giardino a causa di Harry Styles che li sta rincorrendo.
Non ho quasi avuto modo di parlare con Laura, visto che i ragazzi l'hanno praticamente rapita ed iniziato a farle complimenti e domande sul tour. So che sta cercando di non morire, perché non basta Niall, ma anche il resto dei One Direction a metterla al centro dell'attenzione.

-mi dispiace non sono riuscita a prendere ciò che mi hai chiesto, eravamo in super ritardo- mi dice Laura, quando finalmente riesce a liberarsi.
-non preoccuparti, ci mancherebbe- le dico sorridendo
-però fammi sapere!-
-certamente! Non potrei mai tenerti all'oscuro-
-fanciulle, venite in giardino?- chiede Niall affacciandosi in cucina, dove io e Laura, oltre a parlare, stiamo anche sistemando i salatini nel piatto.
-arriviamo, abbiamo quasi finito- dico sorridendo e Niall ci lascia nuovamente sole.
-mamma mia, non ce la faccio con voi due, ogni volta ti guarda con occhi super innamorati- dice Laura, bevendo un sorso del suo drink -ed ogni volta che vi guardo, penso che Niall non potesse scegliere persona migliore al suo fianco-
-Laura, ora sono io che ti chiedo per pietà di smetterla di dire queste cose! Lo sai che sono emotiva e tu infierisci!- finisco per ridere -perchè non ti mangi un salatino?- chiedo ed anche la mia amica scoppia a ridere, per poi prendere davvero un salatino dal piatto e mangiarlo, mentre usciamo in giardino.

Must be Love [2] | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora