Più guardo l'anello, più mi emoziono. Ancora sono incredula del fatto che Niall mi abbia chiesto di sposarlo.
Ancora non riesco a togliermi dalla testa le sue meraviglie parole, che mi fanno venire i brividi ogni volta che ci penso.
L'irlandese però mi ha fatto un altro regalo, in modo che per davvero non potessi mai dimenticare quelle parole, dandomi una cornice in cui all'interno é stato inserito il foglio su cui ha scritto tutto ciò che mi ha detto. La cosa che mi ha colpita di più, sono stati sicuramente gli scarabocchi ai bordi del foglio, dove Niall ha disegnato dei girasoli. Aveva già immaginato tutto dalla scrittura... come si fa a non amarlo? É un'anima unica e pura.
Questa volta però la notizia l'abbiamo dato subito a tutti: famiglie, amici e fans. Di nuovo i social sono impazziti quando io e Niall abbiamo postato insieme la foto della proposta, una foto semplice ma bellissima, in cui abbiamo incluso anche nostra figlia.
É possibile continuare a piangere per una foto di tre mani una sopra l'altra?
La cosa positiva é che sono solamente lacrime di gioia, perché penso di non essere mai stata più felice di così. Mi sento viva, amata, apprezzata e soprattutto voluta.
Mi sento come se qualcuno per una volta abbia scelto di provarci, di mettermi al centro e darmi importanza, di non abbandonarmi, di lottare per me. Niall avrebbe potuto arrendersi subito, lasciarmi al mio carattere un po' acido, invece non lo ha fatto. Una persona che nemmeno mi conosceva, ha deciso di lottare per me con tutte le sue forze, senza arrendersi alla prima difficoltà, a differenza mia.Ovviamente il giorno dopo la proposta, ho subito chiamato Laura e talmente presa dall'emozione nemmeno mi sono preoccupata di controllare che ore fossero in Italia.
Finendo per chiamarla bel bel mezzo della notte. La cosa più assurda é che mi ha risposto, dicendomi testuali parole: -qui a Milano sono le due del mattino ma io non riesco a dormire perché aspettavo solo la tua chiamata-
-quindi lo sapevi?- le ho chiesto
-il tuo futuro marito mi ha chiesto l'approvazione... ah ma io non sono stata zitta eh! Gli ho detto che se solo prova a farti soffrire, per lui é la fine- ho riso alle parole della mia amica, peccato essermi persa in diretta lei che minaccia Niall. -ma a parte gli scherzi, sono davvero molto felice per voi, vi meritate ogni cosa bella che la vita può offrirvi. Vi amo e sono così contenta di avervi nella mia vita- ha continuato, facendomi piangere di nuovo. Parlare al telefono con la mia amica é un sali e scendi di emozioni. Passiamo dalle risate ai pianti e di nuovo alle risate in frazioni di secondi, in più é divertente perché Laura ho lo stesso umorismo rotto di Niall, per questo vanno d'accordo, perché si capiscono con battute che fanno ridere solo a loro.Di nuovo guardavo quella foto, rileggendomi i commenti dei ragazzi, di mio fratello che aveva deciso per la prima volta di rispondere ad una foto di Niall, ed il mio sorriso non faceva altro che ampliarsi.
Mentre scorrevo sulla home di instagram, mi appare tra i suggeriti un account: quello di Amelia. Onestamente non l'ho mai cercata sui social ma ora sono un po' curiosa, così clicco sul profilo, trovandolo pubblico, e scorrendo le sue foto molto rapidamente.
Aggrotto le sopracciglia e torno indietro su una foto, quando riconosco qualcuno di familiare. No, non può essere lui... schiaccio sulla foto, che mostra il tag sul petto de ragazzo che abbraccia Amelia. Il nome é charlesmoore, ed anche lei ha lo stesso cognome. La descrizione del post cita: finalmente libero fratellino! Ti voglio bene.
Charles ed Amelia sono fratelli? Cazzo.
Ecco spiegato come facesse a conoscere Kyle, a sapere dove fosse Niall, ad uscire dal commissariato mentre noi entravamo. Che sia stata lei a pagare la cauzione per far uscire quello stronzo dal carcere?
Subito mi alzo dal divano, correndo fino alla studio di Niall. Appena mi vede si toglie le cuffie e blocca la musica dal pc, facendomi segno di sedermi sulle sue gambe.
Certamente non me lo faccio ripetere due volte, ed appena mi siedo lascio un bacio sulla guancia di Niall mentre lui mi cinge la vita con le sue braccia.
-dimmi tutto piccola- senza dire una parola, sblocco il telefono e glielo porgo, facendogli vedere la foto. Guardo attentamente il suo sguardo cambiare da confuso ad incredulo, per poi esclamare -porca puttana- ovviamente non lo sapeva nemmeno lui.
-Ale ma che cazzo dici? Non possono essere fratelli!-
-e invece si, tutto torna, ogni cosa- dico. L'entrata in scena di Amelia probabilmente è stata programmata da Charles stesso, in modo fa far allontanare Niall da me.
Se tutto fosse andato bene con lei, dopo il loro bacio in Australia, l'irlandese sarebbe stato fuori dai giochi e lo stronzo ci avrebbe riprovato ancora.
Inoltre non è strano che lei sapesse esattamente in ogni spostamento di Niall? Fosse stato in tour, sarebbe stato più semplice capire dove fosse ma durante la promozione, solo noi del team sapevamo i suoi spostamenti.
Un'altra cosa che torna è il semplice fatto del commissariato. Quando noi siamo stati convocati lì, per sentirci dire che la cauzione era stata del tutto pagata, Amelia usciva.
-possibile che in tutto questo tempo nessuno me lo abbia mai detto?- chiede Niall, continuando ad esaminare quella foto ed il resto del profilo di Amelia.
STAI LEGGENDO
Must be Love [2] | Niall Horan
Fanfiction𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥! 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨! 𝑀𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝐿𝑜𝑣𝑒 [𝟷] | 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* Ancora una v...