Un anno fa, dicevo ti amo a Niall per la prima volta, oggi invece é il suo primo compleanno da papà.
Quante cose sono successe in questi trecentosessanta cinque giorni. Pianti, risate, baci, abbracci, litigi ma soprattutto amore.Sono quasi due settimane che Grace é entrata a far parte delle nostre vite e nonostante la stanchezza fisica, soprattutto io, siamo felici e fortunati.
Fortunati perché Grace dorme durante la notte, piange giusto qualche minuto, il tempo di svegliarmi, alzarmi ed allattarla ma dopo aver mangiato e digerito, torna a dormire serena.
Niall é un papà straordinario, mi sta accanto in continuazione e mi aiuta il più possibile.Mentre Niall dorme ancora, mi alzo dal letto e vado in bagno a darmi una sistemata e cambiarmi, mettendomi in tenuta ginnica molto comoda.
Approfitto anche che la piccola dorme per andare in cucina e preparare un'abbondante colazione.Purtroppo non sono riuscita a comprare a Niall il regalo che volevo, ma recupererò presto, ovviamente siamo stati talmente impegnati che ho avuto pochissimo tempo. Ma alla fine é il pensiero che conta, no?
Finita la colazione e sistemata la cucina, torno in camera e mi trovo davanti ad una scena bellissima.
Niall ha gli occhi chiusi ma si é svegliato ed ha preso nostra figlia portandosela con se sul materasso e la sta tenendo poggiata sul suo petto nudo mentre le lascia delicati baci sulla fronte. Grace invece sta cercando di stringere, con la sua piccola manina, il dito di Niall. Ovviamente subito gli scatto una foto e dopo aver appoggiato il telefono sul comodino, mi siedo lentamente sul letto, cercando di non far spaventare l'irlandese. Lui però subito gira la testa verso di me ed apre gli occhi, per poi sorridere.
-buongiorno amore- mi dice.
-buongiorno a te, amore- rispondo e mi allungo verso di lui per baciargli le labbra -tantissimi auguri- e di nuovo lo bacio.
-grazie tante, piccola- sorride
-quando vuoi alzarti, in cucina c'è la colazione pronta-
-andiamo allora!- lentamente prende fra le sue braccia la piccola e si alza dal letto, così come faccio io, ed insieme usciamo dalla stanza dirigendoci in cucina. Mettiamo Grace nella sua carrozzina e la portiamo a tavola vicino a noi. Niall si siede e guardandomi batte sulla sua coscia, facendomi segno di sedermi su di lui. Ovviamente non me lo faccio ripetere due volte ed in pochi secondi mi ritrovo avvolta fra le sue braccia. Non passa molto prima di avere le labbra di Niall sulle mie. Le mie mani finiscono a lato del suo viso, ci baciamo con molta passione, staccandoci solo per riprendere fiato. Emetto un piccolo gemito quando Niall trattiene e tira leggermente il mio labbro inferiore, scendendo poi a baciarmi il collo.
-qualcuno é affamato stamattina?- chiedo ironicamente ridendo contagiando anche lui.
-molto- risponde
-allora mangia- dico ridendo e scherzando, mentre lui si avvicina per baciarmi, io prendo un pancake dal piatto e glielo ficco in bocca. Vedendo la sua faccia scioccata e con occhi spalancati, non riesco a far altro che buttare la testa all'indietro e ridere di gusto. Niall in risposta si mangia il pancake e lentamente si lecca le labbra senza distogliere lo sguardo da me. Qui dentro fa improvvisamente molto caldo. Ma in questo momento,il ragazzo seduto sotto di me deve placarsi, visto che, purtroppo, passerà un po' di tempo prima che finiremo di nuovo a letto insieme.
-sei tremendo-
-perchè tu no?- chiede stringendomi con più forza a se per poi avvicinarsi al tavolo e prendere un pancake finendo per imboccarmi.
Ci godiamo la colazione così, uno tra le braccia dell'altro, mangiando, ridendo e continuando a baciarci.
-sono così fortunato a poterti stringere fra le mie braccia, principessa- dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-ed io mi sento molto fortunata a poter stare stretta fra le tue braccia- rispondo baciandolo poi a stampo.
-ti amo-
-ti amo anche io Ni, tanto-Niall mi ha chiesto se mi andasse una passeggiata nel parco dietro casa, vista la bella giornata, ancora leggermente calda. Come potevo dirgli di no?
Così entrambi ci siamo cambiati, io indossando un paio di pantaloncini di jeans a vita alta, una maglietta bianca infilata dentro e sopra una giacca di pelle nera, ai piedi come sempre le converse bianche. Ho lasciato i capelli sciolti, mi sono truccata leggermente ed ho messo gli occhiali da sole in testa. Niall invece ha indossato dei jeans neri, una maglietta a maniche corte bianca ed un cardigan azzurro sopra, ai piedi le sue nike vintage ed i rayban in testa.
La piccola invece indossa una tutina molto carina, color beige/rosa con ricamate sopra delle margherite. In testa Niall le ha messo una delle tante fasce che ha comprato, insieme ai berretti, con un grosso fiocco sulla fronte.
L'abbiamo sistemata nel suo passeggino e le abbiamo messo una leggera coperta.
Questa sarebbe stata la nostra prima uscita in pubblico con Grace e speravo che tutto andasse per il verso giusto.
STAI LEGGENDO
Must be Love [2] | Niall Horan
Fanfiction𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥! 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨! 𝑀𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝐿𝑜𝑣𝑒 [𝟷] | 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* Ancora una v...