Ale's POV
Non riesco nemmeno a spiegare a parole quanto io sia orgogliosa e fiera di Niall. Ho sempre creduto in lui, creduto che un giorno, avrebbe realizzato il suo sogno più grande, anche se so che arriveranno altri obbiettivi e traguardi da superare, ma con l'impegno, la costanza e la dedizione ce la farà a raggiungere tutto, ne sono sicura.
Niall dice spesso a me che mi sottovaluto ma anche lui in ambito musicale non scherza. Quante volte si è sentito giù di morale, che per l'amor del cielo capita, quante volte non si è sentito all'altezza, paragonandosi sempre ad altri, soprattutto ad Harry. Sin dall'inizio però, il suo ex compagno di band, era quello portato più in alto di tutti, quando al posto di chiamarli One Direction, li chiamavano: "Harry e gli altri" e questo, purtroppo o per fortuna ha portato tantissime fans ad innamorarsi del riccio ed escludere gli altri. Il successo è continuato e cresciuto, siccome anche lui ha pubblicato subito il suo primo disco da solista, così come ha fatto Niall.
Ma non per questo l'irlandese deve valere meno di lui. Forse avrà un fandom un po' più ridotto di Harry, ma i fans lo amano alla follia. Ed almeno Niall non è costantemente utilizzato per la sua immagine e fare soldi. Se i ragazzi si lamentavano della vita frenetica che avevano quando erano una band, mi chiedo cosa sia cambiato ora per Harry, costantemente impegnato tra film e tour. Ma se a lui sta bene così, ben venga.
Niall deve credere molto di più in se stesso, perchè ce la può fare in qualsiasi cosa desideri. I prossimi anni saranno abbastanza impegnativi, tra nuove occasioni e questo nuovo capitolo con il terzo album. Non vedo l'ora di tutto questo.Niall non ha fatto che piangere dalla gioia per tutto il giorno ieri, ancora incredulo di vedere il suo nome di fianco alla scritta del MSG e della O2 Arena di Londra e so quanto per lui sia difficile, in questo momento, tacere. Perchè contrariamente, vorrebbe urlarlo a tutto il mondo. Deve solo portare un po' di pazienza.
-andiamo a fare una passeggiata?- chiede Niall, affacciandosi alla porta dello studio.
-certo- sorrido, chiudendo immediatamente il pc ed alzandomi dalla sedia. Aspettavo solo un valido motivo per smettere di lavorare. Prendo il cellulare e cammino verso Niall, che tiene le sue braccia aperte ed aspetta che mi ci butti dentro, per stringermi a se. Sorridendo si abbassa leggermente per baciarmi le labbra.
-ti amo- dice guardandomi negli occhi ed oggi ci vedo una scintilla diversa, sono molto più luminosi del solito.
-ti amo- rispondo sorridendo, baciandolo di nuovo.
-penso io a Grace, tu vai a cambiarti-
-non posso venire così?- chiedo, guardando il mio vestito azzurro con delle margherite stampate sopra.
-si, ma forse in camera c'è qualcosa che potrebbe piacerti- Niall sorride per poi sciogliere il nostro abbraccio, baciarmi di nuovo e correre via furtivo, lasciandomi lì in piedi sulla porta della stanza. Scuoto la testa ridendo e mi dirigo verso la nostra camera da letto, trovando sul materasso un meraviglioso vestito lilla. Ormai la mia personalità è basata su questo colore.
Sorrido appena vedo il piccolo biglietto appoggiato sopra il vestito:"In questo vestito sarai ancora più bella di quanto tu non lo sia già, non vedo l'ora di vedertelo addosso e chissà...forse di togliertelo stasera.
Ti amo.
Tuo, Niall"Il mio sorriso si amplia alla scritta "tuo" ripassata più volte, per marcarla e renderla più visibile. Così non perdo tempo, appoggio il biglietto sul comodino e prendo il vestito, andando subito in bagno e cambiandomi, dando una sistemata ai capelli e truccandomi leggermente.
Appena esco dal bagno, non posso far altro che sorridere, vedendo Grace camminare a piccoli passi verso di me, con dietro Niall che la segue. La piccola mi tende le braccia e quando è a poca distanza da me, mi piego leggermente per prenderla in braccio e baciarle una guancia.
-amore mio ma sei bellissima- dico, ho notato subito il suo vestitino bianco e lilla, che Niall le ha comprato, probabilmente per farci matchare.
-anche tu sei bellissima- dice Niall, baciandomi la tempia -bellissima è riduttivo, sei incantevole, da togliere il fiato-
-tu sei sempre esagerato!- mi allungo per baciargli le labbra sorridendo. -scusa ma dove dobbiamo farla questa passeggiata? Su un red carpet?- chiedo notando anche l'abbigliamento di Niall, dei pantaloni neri eleganti ed una camicia bianca, con i primi tre bottoni aperti.
-te l'ho detto che dobbiamo festeggiare- sorride per poi baciarmi.
Con Grace in braccio usciamo tutti e tre dalla camera per poi scendere al piano di sotto. Oggi non commenterò i mocassini di Niall, non voglio rovinare questa bella giornata.
STAI LEGGENDO
Must be Love [2] | Niall Horan
Fanfiction𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥! 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨! 𝑀𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝐿𝑜𝑣𝑒 [𝟷] | 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* Ancora una v...