28.

171 10 7
                                    

Settembre 2022, Los Angeles

Da un paio di settimane siamo a Los Angeles, Niall ha diversi incontri con i suoi manager e la casa discografica oltre ad iniziare tutta la preparazione come coach a The Voice, quindi con Cam stavano iniziando i vari fitting.

Guardo Niall e non posso fare altro che essere orgogliosa di lui, si sta impegnando al massimo nel lavoro e nella famiglia. Anche se stiamo insieme da due anni, ogni giorno mi innamoro sempre un po' di più di lui, mi fa sentire amata, accettata e soprattutto non giudicata. Lui è il mio spazio sicuro, dove posso essere me stessa senza paura. Inoltre è un padre meraviglioso, Grace è davvero fortunata a poter crescere con lui. È stato super emozionante vedere la sua reazione quando la piccola ha iniziato a gattonare o quando, purtroppo per me, Grace ha detto la sua prima parola: papà, ma sapevo di partire svantaggiata...
Ho pianto quasi come una bambina, e Niall mi ha seguito a ruota, quando Grace ha iniziato a muovere i suoi primi passi, stava crescendo così in fretta, vorrei tanto fermare il tempo e godermela ancora così, piccola.

Niall's POV

The Show.
Finalmente il mio terzo album studio aveva un nome. Non vedo l'ora di poterlo pubblicare anche se mancano ancora nove mesi. Abbiamo fissato la data d'uscita il nove giugno del prossimo anno. Avrei voluto farlo uscire prima ma dati i miei impegni con The Voice era abbastanza infattibile fare la promozione.
Sono davvero felice del lavoro che ho fatto, insieme a tutto il mio team.
La soddisfazione é altissima, tengo particolarmente a questo album, perché fa parte di un percorso di crescita molto ampio, é molto più maturo ed introspettivo, con sound totalmente diverso dai precedenti. Ho voluto osare, sperimentare, mettermi in gioco ancora di più ed il risultato é fantastico.

So che ho ancora molto da imparare ma finalmente mi sento tranquillo. Sento di aver fatto un ottimo lavoro e che non avrei potuto fare meglio di così, per ora. Tutti quelli che hanno ascoltato il disco, mi hanno fatto i complimenti, dicendomi di essere rimasti sorpresi, e questo mi rendeva ancora più felice.

Sto aspettando che i miei manager finiscano una riunione e poi dovró parlare con loro ed il resto del team, abbiamo moltissime cose da organizzare: le interviste per le radio, programmi tv, promozioni in giro per il mondo e cosa più importante di tutte, il tour. Questo mi rende nervoso, spero di riuscire a suonare almeno in una delle arene che sogno da sempre, sarebbe davvero bellissimo!
Mi distraggo con un messaggio da parte di Laura, che subito apro e leggo.

Lau: purtroppo oggi l'amministratrice della tua pagina italiana ha dovuto lasciare, a malincuore, l'incarico...
Possiamo rimanere lo stesso amici? Ahah
Come stai?

Niall: sto bene Lau, tu?
Mmmh, non so se rimarremo amici dopo questo... mi dispiace!
Scherzò ovviamente! Bhe sarai un po' impegnata e credo che non potresti riuscire a stare dietro alla pagina...

Lau: sto molto bene, grazie!
ora avró gli aggiornamenti in diretta! Ahah
Come ve la spassate a Los Angeles? La mia nipotina? Ale?

Niall: esatto!
Tutto bene qui! La tua nipotina é super furba guarda! Adesso che ha imparato a camminare, non la ferma più nessuno! Ale sta bene, fa la mamma chioccia, sempre sull'attenti, sempre preoccupata che Grace possa farsi male...

Lau: mi manca quella bellissima bambina!! Non vedo l'ora di rivederla e rivedere anche voi ovviamente!
Bhe, Ale é sempre stata una che si preoccupa, immaginati ora con sua figlia...

Niall: anche tu manchi a tutti noi! Tra due settimane saremo a Londra, ovviamente ci organizziamo per vederci, magari anche un'uscita a quattro con John, che dici??

Must be Love [2] | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora