Il tour di Niall stava procedendo alla grande, lui felicissimo di tornare sul palco ed esibirsi davanti a tutti i suoi fans, sentirli cantare insieme a lui le sue canzoni, vederli emozionati ed emozionarsi lui stesso.
Non importa che io sia stata praticamente ad ogni show, dall'inizio del tour fino ad ora, ma non riesco mai a fermare le mie lacrime nel vedere il mio ragazzo così felice, mi rende proprio orgogliosa e fiera. Così come sono fiera di Laura, nonostante la sua ansia iniziale, sta andando alla grande e sta anche iniziando a ricevere qualche riscontro positivo. Ogni sera piango anche quando Niall ringrazia e nomina tutta la sua band ed ogni volta che sento il nome della mia amica, mi ritrovo in una valle di lacrime. Ah, che bella l'emotività.
Però come faccio a non essere emozionata davanti a tutto questo? È praticamente impossibile.Oggi è un giorno importantissimo, è il 14 luglio e ci sarà il primo concerto di Niall al Madison Square Garden. Dire che sono agitata, nervosa, felice ed euforica allo stesso tempo, è dire poco. Ovviamente l'irlandese è ancora più agitato di me, ma anche carico a molla, perchè non vede l'ora di salire quel palco e far diventare quel sogno, realtà.
-tra cinque minuti sul palco per le prove!- viene annunciato da Mark, che si affaccia nell'area comune dove siamo tutti a rilassarci. In un attimo tutti si alzano, ed iniziano a sistemarsi gli in-ear
-papi, posso salire con te?- chiede Grace, che non si stacca un secondo da suo padre. Quasi ogni sera una guerra nel cercare di tenerla ferma e non farla scappare sul palco da Niall.
-certo amore, vieni con papà, però devi metterti le cuffie- che subito prendo dal tavolino e passo a Niall, che mi ringrazia con un bacio. -quale canzone vuoi sentire?- le chiede sorridendo
-meet ya!- risponde lei e Niall ride appena, per poi puntualizzare -va bene canteremo Nice to meet ya-
-sii!-
Li seguo sul palco ma rimanendo un po' dietro le quinte. Guardo Niall inginocchiarsi davanti a Grace per posizionarle le cuffie sulle orecchie e farle qualche raccomandazione, dicendole di non mettersi a correre e di stare attenta ai fili.
Appena parte la canzone, Grace si mette subito a saltare, mentre guarda con ammirazione il suo papà.
Così come faccio io, guardando con ammirazione entrambi. Non vedo l'ora della fine del tour solo per iniziare i preparativi del matrimonio, che abbiamo praticamente abbandonato focalizzandoci sugli show di Niall.
Inoltre guardo con ammirazione mia figlia, la nostra piccola principessa che tra un paio di mesi compirà tre anni! Sembrava ieri che la tenevo fra le mie braccia per la prima volta, invece tra sei mesi inizierà l'asilo.
Finita Nice to meet ya, Niall cambia chitarra, cantando This Town, un'altra canzone che nostra figlia ama alla follia, visto che Niall gliela canta spesso, soprattutto per farla addormentare.
Mi avvicino a loro solo per scattargli una foto, un momento meraviglioso che entrambi porteranno per sempre nel cuore. Niall non mi toglie gli occhi di dosso quando dice "Them butterflies they come alive when I'm next to you..." ed io sento le gambe molli, sperando non mi lascino da un momento all'altro.
L'ultima canzone che provano, prima di scendere dal palco é Heaven, anche se Niall non suona la chitarra ma canta ballando insieme a nostra figlia.Nel backstage ci aspetta una sorpresa, Maura e mio padre sono qui. Sapevo che la mamma di Niall sarebbe venuta ma non mi aspettavo di vedere mio padre, é una sorpresa magnifica. Subito corro verso di lui abbracciandolo, ed in questo momento mi sento piccola, come Grace, quando sento le sue braccia stringermi.
Mio padre e Maura stanno ancora insieme e sono felice di vedere mio padre nuovamente innamorato e spensierato, dopotutto se lo merita.
STAI LEGGENDO
Must be Love [2] | Niall Horan
Fiksi Penggemar𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥! 𝐀𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨! 𝑀𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝐿𝑜𝑣𝑒 [𝟷] | 𝑁𝑖𝑎𝑙𝑙 𝐻𝑜𝑟𝑎𝑛 ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* ✧・゚: *✧・゚:* Ancora una v...