Hanno tutti paura di me, non ne capisco il motivo, sarà per il mio aspetto? Sarà per qualcosa che ho detto? Non capisco, perché tutti scappano, ho solo giocato con questi bambini, poi si sono rotti. Non è colpa mia, io voglio solo giocare, ma tutti stanno scappando.
Hey adesso stanno arrivando tante persone con la divisa blu, corrono verso di me, che vogliano giocare con me? Che bello! Sono contento.
Però potrebbero anche evitare di urlare, e poi i loro giocattoli fanno male quando fanno rumore.
Mi avvicino a uno degli uomini blu per fargli capire di non fare rumore, io purtroppo non so parlare, quindi glielo faccio capire a gesti.
Ora sono davanti a lui, ha buttato a terra quel giocattolo che mi faceva male e faceva tanto rumore e si è buttato a terra. Prendo il mio nuovo amico per la testa, mettendogli le mie mani sulle orecchie e lo sollevo. Voglio fargi capire che fanno troppo rumore.
Perché continua a urlare? Oh adesso ha smesso bene. Ah no... si è rotto anche lui come gli altri miei amichetti, forse ho premuto troppo forte le mani.
Gli altri uomini blu hanno smesso di urlare e usare i loro giochi, forse vogliono cambiare gioco.
Mi avvicino verso di loro ed ecco che di nuovo tornano a fare lo stesso gioco di prima, ma non capiscono che mi fa male?
E poi incomincio ad avere freddo e sonno, forse è meglio che mi sdrai un pochino e chiuda gli occhi...