Venerdì 17 aprile, 2:04.
Crowley era in congedo da qualche giorno e avrebbe avuto ancora una settimana, Azraphel avrebbe ricominciato lunedì. Si stavano preparando per uscire al bar vicino a casa del biondo, almeno il rosso non avrebbe dovuto faticare troppo e soprattutto per i cornetti alla crema che al più basso tanto piacevano.
Crowley indossava una canottiera senza maniche nera, con dietro una scritta bianca e dei motivi rossi, quel giorno ignorò le cicatrici che aveva sulle braccia e ignorò anche il fatto che le persone avrebbero poututo giudicarlo, sotto dei cargo a mezza gamba grigi che mostravano i tatuaggi che aveva sulle gambe, più precisamente uno ying-yang sul polpaccio sinistro e dalla parte esterna caviglia destra partiva una linea che arrivava fino a metà polpaggio, che si univa a metà strada con diversi cerchi, quadrati, triangoli a altre forme tutte sovrapposte tra loro creando diverse sfumature di grigio scuro, tendenti al nero. Sulla spalla aveva invece un drago cinese che si girava in torno all'infinito, provando a mordersi la coda, invece in faccia, il solito seprente sulla basetta accompagnato dall'accessorio per eccellenza, che mai smise di mettere: i suoi occhiali scuri. Aveva inoltre i piccoli undulati capelli in un codino malfatto, questo metteva in mostra il retro del collo con il suo ultimo tatuaggio: una piccola mela rossa esattamente al centro.
Azraphel aveva invece dei jeans anch'essi a mezzagamba come quelli di Crowley, erano relativamente chiari e mettevano in risalto il suo paffuto fisico, cosa che faceva impazzire il rosso. Sopra portava una maglietta bianca classica accompagnata da una camicia il lino a maniche corte beige chiaro. In testa portava un cappellino da pescatore bianco e, mentre si stavano dirigendo verso il bar, il rosso raccolse una piccola margherita mettendogliela sul cappello.
Erano stati i primi ad arrivare, un po' perché Crowley era un maniaco nell'essere puntuali, un po' perché entrambi i gruppi avevano un membro che faceva ritardare tutti, negli Smokers era Kinsley, invece nei Queen era sempre stato solo Freddie. Si sedettero unendo più i due tavoli più grandi, dato che quel bar ne possedeva solo da cinque posti massimo, aspettarono così tutti per ordinare. Gli altri Smokers arrivarono cinque minuti dopo, i Queen invece ce ne misero un po' di più, e quando arrivarono non darono la colpa a Freddie ma ai paparazzi.
<<RAGAZZI! È meglio se ci sbrighiamo, non abbiam pensato ai fotografi e ai fan...>>
Disse Brian, che era come la mamma del gruppo
<<Beh, se è un problema restare fuori allora possiamo ordinare da portar via e andiamo da qualche altra parte>>
Disse Azraphel, seguito poi dall'approvazione di Crowley.
<<Sì, non sarebbe male. Magari una passeggiata sull'argine del fiume>>
A tutti quanti piacque l'idea che il rosso propose, ordinarono tutti così qualcosa da mangiare o semplicemente da bere, andarono di corsa verso l'argine del fiune sperando ovviamente di non incontrare qualche media o giornalista e camminarono per due ore buone. Non stavano andando da nessuna parte, si stavano semplicemente raccontando le cose che non avevano potuto dirsi negli ultimi due mesi. Qualche fan dei Queen lo incontrarono in giro, chiesero qualche firma ad ognuno dei membri e poi se ne andavano, le classiche persone che vogliono supportarti senza darti un fastidio ulteriore, altrimenti nessun'altro, insomma era stato un pomeriggio perfetto.
Il giorno dopo era stato un momento molto importante per loro. Avrebbero firmato il contratto per il la loro nuova casa, una ancora più vicina alla scuola. Non ci avevano messo tanto a trovarla, erano andati a fare una delle loro solite passeggiate mano nella mano ed erano finiti in una zona tranquilla di Londra, ma sorprendentemente non isolata dal centro di essa. Insomma, appena la videro in vendita contattarono subito il numero sul cartellone e, nel sentire il prezzo che l'agente immobiliare gli aveva proposto, erano già pronti a dire di sì. Quel weekend avrebbero infatti firmato un foglio e confermato l'acquisto, in modo che al più presto avrebbero potuto cominciare a traslocare.
STAI LEGGENDO
Non C'è Solo Aria Tra Noi Due
FanfictionAziraphale e Crowley in questo AU sono due insegnanti, uno di tutte le materie scentifiche come matematica, fisica, chimica e biologia e l'altro di italiano e latino. Cosa succederebbe se questi due insegnanti si conoscessero sul posto di lavoro acc...