Pov's/Logan Lewis
Log- siamo tuoi fratelli...
Tn- HAHAHA ma che avete! Lasciatemi andare!
Rya- Tn siamo seri!
Tn- io non ho fratelli!
Log- è quello che ti hanno fatto credere mamma e papà prima di morire...Presi dalla tasca la carta d'identità mia e di Ryan e gli e le passai.
Lei ci guardó tipo scioccata.Tn- ma...
Log- vuoi che ti racconti come...?
Tn- si.
Log- i nostri genitori non volevano figli prima dei 30 anni... infatti tu sei nata quando mamma ne aveva 31 e papà 35, noi invece siamo nati... per sbaglio. Quando sono nato io mamma aveva 24 anni e invece quando è nato lui ne aveva 26. Non era proprio piccola per avere figli, ma mamma è sempre stata strana, lo dicevano molte persone che la conoscevano. Lei ci affidó a un'altra famiglia: Orson Morris e Hortense Walsh da cui poi siamo scappati. Siamo andati dalla ragazza che fece tutte le carte per essere affidati a questi signori e ci disse che i nostri genitori erano Jackson Lewis e Amelia Rogers. Aggiunse che avevamo anche una sorella più piccola e io ero entusiasto, come lo era anche Ryan, di avere una sorella, di aiutarla a crescere bene, di essere amata da fratelli, che lei non sapeva di avere... e di avere una sorella in generale, visto che avevo solo un fratello, perció iniziammo a cercarti dappertutto finquando la ragazza... quella delle carte... che ci aiutava a cercarti, scoprì che eri qui con zio e iniziammo a cercarti, ti riconoscemmo in giro stanotte perchè avevamo delle tue foto... e voglio anche farti delle domande... se me lo permetti... ma soprattutto voglio essere tuo fratello.Dopo questo papiro vidi che Tn ormai piangeva e anche Ryan qualche lacrima inizió a scendergli, come me.
Tn- io... non so che dire... quindi anche zio mi ha nascosto tutto questo...?
Rya- bhe... si.
Tn- ... comunque... si... si voglio che voi siate miei fratelli... non sapete quanto volevo avere fratelli...La presi dai fianchi, la alzai e la feci girare e ci misino tutti e tre a ridere... questi si che sono i miei primi bei momenti...
Tn- venite... a vivere con me?
Rya- seria?
Log- veramente ce lo stai chiedendo?
Tn- sisisi vi pregoooo.
Log- AAA SIIIIIniziammo a girare come dei bambini io e Ryan e Tn stava morendo dalle risate.
Log- ci dispiace averti "rapita" HAHAHA
Tn- MAH VERAMENTE CATTIVI.Ridemmo ancora, ancora e ancora. Arrivammo davanti casa sua e... devo dire che è uno spettacolo.
Log- dio ma è fantastica.
Tn- lo so.Fece l'occhiolino. Entrammo e... c'era suo zio.
Tn lo guardó male... qua succede qualcosa.Zt- Tn dove sei stata? Sono le 7:00 ti sembra ora di rientrare?
Tn- si? Tanto che ti importa a te
Zt- cosa stai dicendo?
Tn- li conosci?
Zt- emh... no?
Tn- no?
Log- beh pure mentire... zio.
Zt- non capisco-
Tn- L'UNICA COSA CHE DEVI CAPIRE È CHE SEI UN BUGIARDO! MI HAI MENTITO PER TUTTI QUESTI ANNI DICENDO CHE NON AVEVO FRATELLI!
Zt- Tn... mi dispiace, l'ho fatto per te, per aiutarti...
Tn- AIUTARMI!? AIUTARMI IN COSA? NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Zt- se te lo avessi detto avresti voluto cercarli, e non mi sembrava il caso.
Tn- è inutile parlare con te. Ora loro sono con me. È staranno qui. Con noi. E non mi importa che tu sia d'accordo o no.Prese per mano me e Ryan e salimmo sopra.
Rya- Tn... ci dispiace
Tn- non è colpa vostra... Vi faccio vedere le vostre camere. Riposatevi un po', sarete stanchi dopo aver fatto Dora l'esporatrice.Ridemmo e ci fece vedere prima la stanza sua, era gigante, affianco c'era quella di Ryan, anche quella molto grande, aveva anche il bagno, stessa cosa la mia.
Log- sono stupende grazie Tn.
Tn- è il minimo...
Rya- il minimo!?
Tn- chissà quanto tempo siete stati a cercarmi...
Log- ma l'abbiamo fatto perchè lo volevamo.Ci riunimmo in un caloroso abbraccio.
Tn- beh che ne dite se... Stasera andiamo a una festa?
Rya- sii.
Log- si ma Tn... cosa è successo stanotte?
Tn- oh emh nient-
Log- traballavi, respiravi a fatica...Ho paura di quello che lei abbia passato e che stia passando.
Tn- venite...
Andammo in camera sua e ci raccontó di Ethan e Elsie, e Benjamin.
—
Rya- cojone lo uccido
Log- insieme.
Tn- è passato ormai ragazzi...
Log- ma ti cerca ancora!
Tn- non gli risponderó...Pov's/ Tn Lewis
Quando Logan inizió a raccontarmi tutta la storia rimasi scioccata... IO avevo dei... fratelli.~Autrice
Quanto dolci Log e Ryan?? Adoroo. In questo Capitolo abbiamo un pó messo da parte la mente di Tn, abbiamo fatto parte a quella di Logan. Comunque so che vi mancano Jad, Jav e Jay, ritorneranno.