-10

623 7 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Mi sveglai abbracciata a Jaden che ancora dormiva beato, guardai l'orario, 15:40!? Ma che cazzo! Logan e Ryan perchè non sono venuti a svegliarmi? Cioè in realtà dovrei dire menomale- trovavano Jaden con una mia felpa e con un pantalone di Ryan, che si sarebbe incazzato.
Meglio se sveglio Jad.

Tn- Jad. Jad. Jaden. JADENN!! JADEN JADEN.

Iniziai a saltare sul letto.

Jad- mhh... cogliona.
Tn- sai sono le 15:40.

si alza di scatto.

Jad- che!? I miei genitori cazzo.

chiamo Jessica.
- ei Tn dimmi!
Ciao Jess volevo solo avvisarti di non preoccuparti se non trovate Jaden, è qui da me, non si sentiva tanto bene e l'unica sveglia ero io perció è venuto da me.
-dio grazie menomale, grazie veramente.
di nulla mi fa solo piacere.
-quando torna Jaden rimani pure tu ceni con noi?
oh ma non vorrei dist-
- non disturbi mai Tn stai tranquilla.
va bene grazie mille, allora a dopo
- a dopo.

Tn- contento?
Jad- si ora si.
Tn- che facciamo?
Jad- boh.
Tn- mettiti i jeans andiamo a fare un giro.
Jad- va bene.

Si toglie i pantaloni e mette i jeans poi sta anche per levare la felpa.

Tn- no tienila.
Jad- mh?
Tn- tienila, tanto non è femminile eh, è per entrambi i sessi.

Pov's/ Jaden Walton
mi sta veramente dicendo di tenere una sua felpa? Quando me l'ha data stanotte stavo morendo, aveva un odore del suo buonissimo profumo cazzo.

Jad- grazie my lady.
Tn- nulla mio romeo.

Ahhhhhhh svengo.
menomale che non ti piaceva.
ma infatti mica mi piace.
nono mica nooooooooo. Mai sia.
ma va zitta.

Tn- io vado un attimo a prepararmi aspettami qua.

va in bagno e dopo poco esce con un intimo bianco in pizzo. La guardo tutta, ha un fisico perfetto cazzo.

Tn- emh... ho dimenticato le robe...

Le prende e scappa in bagno sicuramente per l'imbarazzo. Amore.


esce ed era vestita così:

Con le Jordan 4 bianche e grigie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con le Jordan 4 bianche e grigie.
Possibile che sia bella con qualsiasi cosa addosso!? Ce dai.

Tn- Jad!
Jad- ah eh?
Tn- andiamo?
Jad- si.

Scendiamo giu e prima di aprire la porta *per nostra grande sfortuna*...

Log- Jaden? Tn?
Tn- Log- emh... dicci.
Log- cosa ci fa lui qua?
Tn- boh.

Ma è scema?

Jad- ma sei rincoglionita?

Le sussurro nell'orecchio.

Log- che risposta è "boh"
Tn- non stava bene stanotte ed è venuto da me...

continua dicendo quello che ha detto a mia madre.

Log- mh...
Tn- emh... noi usciamo ciao.
Log- non fate niente!
Tn- Logan!
Jad- andiamo, ciaociao.

Finalmente usciamo e andiamo a fare merenda ad un bar, prendiamo entrambi un cappuccino e una graffa.(per chi non sapesse cosa sono, sono una specie di ciambelle fritte fatte con farina, patate, latte, burro, uova, lievito di birra e olio di arachidi e sopra sono ricoperte di zucchero).

Tn- beh allora... quante relazioni hai avuto?
Jad- 2.
Tn- oh, come si chiamavano? E perché vi siete lasciati, se me lo vuoi dire eh.
Jad- una Ava, l'ultima che ho avuto, mi ha tradito, l'altra Elsie e anche lei mi ha tradito, ma sapevo già non erano quelle giuste per me.
Tn- aspetta cos- Elsie?
Jad- si?
Tn-ma è... cioè... cognome?
Jad- Archer...
Tn- cazzo... quando ti ha tradito?
Jad- 2 anni fa.
Tn- è la mia ex migliore amica di cui parlavo...
Jad- e non mi ha fatto conoscere la sua migliore amica quando stavamo insieme?
Tn- io non sapevo neanche fosse fidanzata.
Jad/Tn- falsa. HAHAHA.


Eravamo davanti la porta di casa.

Tn- sai non me lo sarei mai aspettata da te. Ma sei simpatico.
Jad- ohh da segnare sul calendario.
Tn- coglione.
Jad- grazie.

Mi da un bacio sulla guancia ci salutiamo e andiamo a casa.
Che bella giornata... devo dire che per averla passata con Jaden non mi sarei mai aspettata di divertirmi così tanto, forse l'ho valutato male, beh io alla fine molte volte ho valutato male... ad esempio Ethan, era falso, ora spero di no..., e poi Benjamin, no comment, Mattheo, pensavo fosse come Benj ma mi ha solo aiutata, Jayla e Javon, pensavo fossero antipatici invece sono come dei fratelli per me, Logan e Ryan pensavo mi volessero rapire e invece...
Beh alla fine trasferirmi qui non ha fatto altro che bene. Sono felice qui, più di quanto lo ero in Italia.
Qua è anche molto divertente, ci sono un sacco di cose belle da fare e da visitare, invece milano è stancante, non è nesnche tutta sta bellezza, a parer mio, ci sono cose da visitare come:
- il duomo
- la galleria Vittorio Emanuele II
- il teatro della scala
- il castello Sforzesco
Ma sono proprio poche e non è bellissimo abitare là per me. Vabbè ormai la mia casa è qua, e lo sarà per sempre.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora