-25

504 7 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Mi svegliai con la vista offuscata, sgranai gli occhi quando notai di avere delle flebo.
Apríi del tutto gli occhi e vidi qualcuno seduto sulla sedia che stava dormendo... Alzai poco la testa ma dal dolore atroce subito la riabbassai facendo un suono di dolore. Quel ragazzo che dormiva, che ancora non avevo capito chi era, si sveglió e alzò la testa verso di me. Jaden.

Jad- cazzo Tn! Si! Menomale! Sei sveglia!
Hai fatto prendere un infarto a tutti quanti! Per fortuna è tutto ok. Vado a chiamare gli altri.

Non riuscií a rispondere a niente, tuttavia dopo arrivarono Logan e Ryan, che si sedettero al mio fianco e mi guardarono tristi.

Log- Tn... come stai?
Tn- un pò frastornata. Ma tutto okay.
Log- Mi dispiace.
Tn- per cosa?
Log- per tutto, per non essere riusciti a fermarli prima.
Tn- Logan non è colpa tua. È-
Log- non ti sforzare a parlare, so cos'è successo aveva delle telecamere quel ragazzo nel garage e ho ascoltato tutto. Erano loro nella parte del torto. Quello che ha spaccato il garage sono stato io, i giorni prima sono andato dalla polizia, non ti trovavamo piú e tu non rispondevi piú ai messaggi, hanno trovato la tua posizione, abbastanza lontano da casa nostra e io sono venuto là. Quando vidi cosa ti stavano facendo, non riuscíi a trattenermi e... colpíi tutti quanti uno ad uno... non posso dire di essermene pentito, perchè non è affatto cosí. Però... loro ora, sono solo un brutto ricordo.
Tn- stai dicendo che-
Log- si.

Erano... non- oddio. Benjamin, i suoi amici, di quel gruppo non rimaneva piú nessuno, solo Lèa, che conoscendola sarebbe diventata depressa e non sarebbe mai venuta da me, quindi addio Red flag. Beh mi dispiace perchè avevano una vita davanti, ma che vita? Una vita in cui per stare bene dovevano far stare male gli altri? No.

Log- Tn... Marcus... non...
Tn- NO... Nonononono...
Log- sono stati loro, lo hanno pestato a morte.

Iniziai a piangere ma il mal di testa peggiorava.

Log- Tn calmati e anche se in questi giorni l'unica cosa che hai fatto è stare a dormire, dormi.
Tn- ma da quanto tempo sono qua?
Log- erano le 17 di Venerdí ora sono le 12 di Domenica.
Tn- oh...

Logan uscí ma rimanè Ryan.

Rya- mi dispiace sorellina...
Tn- smettetela di darvi la colpa, la colpa non è di nessuno, ti prego non dire che è colpa vostra.
Rya- va bene... ti voglio bene sorellina. Riposati ora.

Gli sorrisi.
Ma entrò subito il dottore.

Doc- buongiorno signorina.
Tn- buon-
Doc- stia tranquilla, lei ha avuto un emicrania acuta. Si presenta con un dolore acuto o pulsante che solitamente inizia nella parte anteriore o su un lato della testa. L'attacco può salire di intensità, estendersi alla regione frontale, coinvolgendo la fronte e le tempie. Perfortuna nulla di grave tu stai bene. ma non devi sforzarti a fare qualcosa, non devi subire stress ecc. devi stare nella completa rilassatezza. Nei soggetti che ne soffrono sono diversi i fattori che posso innescare gli attacchi: stress, ansia, cambiamenti ormonali, luci lampeggianti, cambiamenti del clima, fattori ambientali, mancanza di cibo, modifiche del ciclo sonno-veglia, cattiva postura e assunzione eccessiva di alcol. Di solito l'emicrania dura dai 30 minuti ai 7 giorni, ma a te è stato anche qualcos'altro, cioè lo spavento. Di tutto quello che è successo, so tutto signorina, ma non ne parliamo per non stressarti ancora di piú. So anche che tuo fratello ti ha parlato della morte del tuo caro amico... Non starci male lui non vorrebbe, devi essere felice, fallo per lui, lui sarà sempre qui.

Si fece il segno sul cuore.

Doc- per sempre, con te.

Mi fece piangere sia il fatto di Marcus che le sue belle parole, non credevo al fatto di non poter mai piú stare con Marcus...
Mi avevi fatto una promessa... "non ti lascerò mai piú" perchè non l'hai mantenuta...
Tornai a dormire, la cosa che ormai facevo ogni giorno, vabbè.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora