Pov's/Tn Lewis
Mi sveglio tra le braccia di qualcuno, mi giro, era Jaden. Ieri penso di essermi addormentata durante il film, continuo a guardarlo, è davvero carino quando dorme, il naso perfetto all'insù, le ciglie belle folte, le labbra perfette...Jad- così mi sciupi mi amor.
Tn- ma che stai dicendo.
Jad- mi guardi troppo so che sono bello eh.
Tn- sisi credici.Cerco di liberarmi dalla sua presa e alzarmi ma lui mi prende e mi butta su di lui.
Tn- oh dai devo andare a casa.
Jad- no non devi.
Tn- si devo.
Jad- no perché?
Tn- chi mi ha cambiata?
Jad- Jayla, perchè te ne devi andare?
Tn- perchè non posso vivere qua, non posso disturb-
Jad- non disturbi zoccola tutti ti amano qui.
Tn- si ma-
Jad- senza ma.
Tn- vabbe comunque devo tornare a casa da Logan e Ryan.Jad sbuffa e mi lascia.
Tn- nel caso possiamo parlare dalla finestra scemo.
Jad- si ma non posso abbracciarti.
Tn- eh vabbe non si puó avere tutto nella vita. Dai ci vediamo.Gli do un bacio sulla guancia.
Vado a casa.Log- ohh ti è piaciuto dormire attaccata a Jaden?
Tn- e tu come lo sai?
Log- intuito.
Tn- pff vabbè vado sopra. Mi devo preparare mentalmente per scuola.
Rya- HAHAH Mi sento così.
Tn- ridi ridi.Vado sopra, faccio lo zaino(solo con l'astuccio e quaderni) e mi metto a dormire. Mi sveglio alle 20:30 e trovo dei messaggi, e rispondo.
JayJav
Jad
Beh ceno e poi vado di nuovo a dormire sperando in una giornata postiva.
~Autrice
Scusate cortissimo. 😭