Pov's/Jayla Walton
Sono le 10:30... Tn ancora non chiama... no ok basta la devo chiamare io.
*squilla*
*squilla*
*squilla*
Daii Tn cazzo rispondi. Nonono che cazzo le è successo? Forse dorme? È una vera dormigliona non mi stupirei se dormisse ancora.
Ok ma se non richiama entro pomeriggio vado a casa sua.Pov's/ Tn Lewis
Tn- Loooogaaann!!
Log- ouhh cosa urli.
Tn- mi aiuti a scegliere il costumeee??
Log- oh mi hai disturbato solo per questo?
Tn- disturbato? Perché che facevi? Fidanzata eh.Gli feci l'occhiolino.
Log- nah non me la sento di avere una ragazza, piuttosto, sposo te.
Tn- anche oggi amore mio. OK ORA SCEGLI STO COSTUME.
Log- ouh calmaa.Tiró su col naso come se stesse per piangere.
Log- oh no questo troppo scoperto, stessa cosa, troppo sexy... Brutto, che brutto colore, ma ch-
Tn- ohhhhhhh e decidi dio la madon-
Log- questo!
Tn- ma che ca- ma tanti costumi prendi un costume intero?
Log- eh il meno scoperto.
Tn- ok metto questo.
Log- MA COSA- MA È QUELLO PEGGIORE.
Tn- ma è stupendo
Log- ma esteticamente si ma indossato poi ce ti si vede tutto.
Tn- cucciolinoo mioo sei geloso.
Log- stupida sono più grande di te, di 7 anni.
Tn- oh cosa ti vanti eh? Ora sono offesa.
Log- ma perchè!
Tn- scherzo, vattene che mi devo cambiare.Logan sbuffó e uscì, io misi il costume.
—*12:30*—
Eravamo finalmente arrivati a mare, avremmo mangiato qui, infatti avevo preparato dei panini, devo dire che per essere miei fratelli un pensierino ce lo farei- No! Tn! Che cazzz-
Rya- TUFFOOO A BOMBAAAA.
Tn- coglione! Mi hai schizzata!
Log- ohh uuh mi hai schizzataaaDisse imitando la mia voce.
Tn- due mongoloidi.
Log- TUFFO A BOMBA CON IN BRACCIO TN!Urló e nel mentre mi prese con un solo braccio tuffandosi in mare.
Tn- MA IO DICO SIETE NORMALI!?
Log- Ovvio amioooooooooo.
Rya- uagliuni chi vuole un gelato?
Tn- dipende quale gel-
Log- ouuuh non continuare la frase eh! Pervertita! Io e Tn comunque lo vogliamo!
Tn- ma veramente-
Log- zitta se no ti metto un altro gelato in bocca.
Tn- beh a me va bene ma dipende di chi.
Log- dio ora vomito.
Tn- ma stai zitto non penso che tu non abbia mai soddisfatto i tuoi bisogni sessuali.
Log- si! Ma a differenza tua a 18 anni per la prima volta non a 13!
Tn- e vabbe ja hai 22 anni ma sei ancora piccolino, anzi sai ho bisogno di una scopa-
Log- ok basta, gelatii!!
Rya- peggio dei bambini.Mangiammo il gelato seduti sulla sdraio poi vidi Jay, Jav e Jad, ohh cazzo non li avevo avvisati, non avevo neanche preso il telefono e non avevo la suoneria.
Tn- Log, Ray(leggete come sta scritto perchè è il suo soprannome)arrivo subito.
Corsi verso i miei amici.
Tn- Jay! Jav- Jad-
Dissi affaticata per la corsa
Jay- Tn! Cazzo! Sei viva! Pensavo fossi morta! Non rispondevi
Tn- si scusate... non avevo il telefono con me.
Jav- Tn cos'è successo ieri?
Tn- venite con me e ve lo faccio capire.Li portai con me da Log e Ray.
Tn- ragazzi loro sono Logan e Ryan, loro sono Jayla, Javon e Jaden.
Jay- oh emh piacere...
Jav- necessito spiegazioni.—
Avevamo appena finito di mangiare e io avevo appena finito di raccontare a Logan e Ryan la mia storia di come mi sono conosciuta con Jay e i gemelli, e di raccontare a questi ultimi tutta la storia di L e R.Jay- non sono scioccata. Di più.
Jav- noi.
Tn- beh anche io lo ero. Ma sono felice ora.
Jad- si ma... per la storia di Benjamin... cosa pensi di fare?Oh voi non lo sapete!
Facciamo un passo indietro...—*18 Ottobre 2021*—
~Autrice
Aiuto ragaa... il prossimo Capitolo sarà ispirata solo al 18 Ottobre fino a qualche giorno di Novembre... Le settimane oscure di Tn... Che sarà successo con Benjamin? Finalmente lo scopriremo.