-27

508 8 0
                                    

Pov's/ Jaden Walton
Sono cosí felice cazzo, Tn ha ammesso che prova qualcosa per me, e pur di aspettare decenni, la aspetterò, se non è pronta, rispetto la sua scelta. Io la amo, come non ho mai amato nessuna. Non me la lascerò scappare. Mi sono anche dimenticato di dirle che la partita è prossima settimana. Mhh beh... in questi giorni devo starle vicino, ho intenzione di farle una sorpresa a fine partita. Ci penserò poi.
Abbiamo fatto colazione e ora stiamo andando a scuola, sono le 7:55 e siamo quasi arrivati.
Nel cortile incontriamo Jav e Jay, che salutammo ma poi abbandonammo Jayla perchè non era nel nostro corso. Alla prima ora c'era inglese(ricordatevi che in Atlanta l'inglese e come l'italiano da noi.).
Avevamo i banchi in 3, Tn si mise in mezzo a me e Jav. Poggio subito la testa sul banco e manco 3 minuti dall'inizio della lezione che si addormenta. Eh beh stanotte non ha dormito. Ho provato a chiederle cos'è che le aveva impedito di dormire, perchè di solito dorme sempre e non si sveglia mai alle 4:45 del mattino. Mi ha detto che aveva perso sonno, non era molto convinta ma okk. Io invece non ho dormito perchè ho ripensato alla serata... a quello che abbiamo fatto in camera... e mi rifacevo la scena in loop, il suo corpo sotto il mio... era... era... perfetta... i seni sodi e grandi, mi aveva detto che portava una terza, la pancia piatta, con il percing all'ombellico, che portava quasi sempre a ciondolo, con una perlina e sotto 3 cuoricini, ma ero cosí ossessionato da lei, che so anche che usa quello con al posto dei cuori le farfalle, oppure la sua iniziale, o ancora... un cuore con dentro scritto SEXY, un altro con scritto LOVE e un altro con scritta la J, beh di Jayla, pure lei aveva il percing all'ombellico e si sono prese il percing abbinato, Jayla con l'iniziale di Tn, e viceversa, poi ne aveva uno a forma di serpente, un altro solo una perlina, non a ciondolo, uno con il fiocco, e infine uno con il segno $. Se non erro sono finiti, poi li cambia poche volte. Beh sapete cosa ho scoperto anche?... Ha anche un percing su un capezzolo, beh questo me l'ha tenuto nascosto, quando l'ho visto, non ero scioccato, è una cosa normale, ma si è fatta vedere il seno da uno! Dai no!
gelosone.
si. Tanto.
Il percing era con due cuori laterali in argento.
Beh si, l'amavo cosí tanto che sapevo tutto di lei, perchè ho sempre cercato di capire man mano di piú di lei, ha altri due percing sulla base della schiena, due perline argento. Poi ha il lobe(l'orecchino), il low helix(quelli che sto dicendo sono tutti sull'orecchio ma siccome non so spiegarmi dove precisamente magari cercate su google), il contraconch(perdonatemi se sbaglio i nomi help) e infine l'helix, a tutti e due le orecchie ha tutti questi percing. Per le orecchie peró ne ha tantissimi di orecchini, tra cui: stelle, cuori, diamanti, cerchietti, infinito, la sua iniziale e quella di Jayla, presi insieme al percing all'ombellico, fiori, e molti altri. Ma nonostante tutti questi percing, non le piace indossare bracciali o collane. Non ha un perchè, è una sua cosa, molto spesso ho pensato che... è strana in certi punti, ma perfetta in tutti i punti. Poi... mhh cosa non sapete voi che so io... beh non le piace la Nutella, strano vero? Ma beh le fa schifo, il suo cibo preferito è il Mc, lo ama, ne va matta, e anche per la pizza, ma pur essendo Italiana non va matta per la pasta, ma se si tratta di lasagna o pasta al forno, allora scatta. Il suo gusto di gelato preferito è pistacchio e fiordilatte, cosa ho dimenticato! Non usa anelli tranne quello che ha con Jayla, il sole e la luna, Jay il sole e Tn la luna, e i gioielli li leva quando va a rugby, anche se per ora ha smesso. Beh è riccia naturale ma molte volte si piastra i capelli, ama fare rugby, dormire, leggere, soprattutto libri spicy, sta leggendo kiss me like you love me 3 per ora. Ama vestire semplice, e non ama i vestiti lunghi, ma in occasioni come il ballo li mette comunque. Il suo colore preferito è il nero, strano vero? Non ama truccarsi assai, anche se è molto insicura sul suo viso, e anche sul suo fisico, ma ai miei occhi, è la ragazza piú bella che io abbia mai visto. Mi ha anche detto che vorrebbe avere un figlio ma è terrorizzata dall'idea della gravidanza, soprattutto appena deve partorire. Le sue materie preferite sono le lingue, Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo... Ma nonostante questo non ascolta un cazzo nelle lezioni.
Pensando a lei... ho un idea sulla sorpresa per la prossima settimana... but... non vi spoilero nulla. Beh comunque nel caso ora dormo anche io, perchè se dorme lei dormo io, se mangia lei mangio io, se scrive lei scrivo io, se muore lei muoio io.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora