-16

547 5 0
                                    

Pov's/Jaden Walton
Dopo aver attaccato con Javon iniziai a seguire Tn... si è appena fermata davanti a un bar. È sola per ora. Alle 19:03 arriva un ragazzo... È...

È un ragazzo che non ho mai visto, che vuole questo da Tn? Vabbè comunque tutti i miei dubbi sono stati affermati. Tn non usciva con Ethan. E chi era questo?
Cazzo.

Pov's/Tn Lewis
Stavo aspettando che il ragazzo arrivasse... poi sentì dei passi alzai lo sgaurdo e... COSA!?

Tn- M- Mattheo!?
Mat- in persona.

Gli salto addosso abbracciandolo.

Tn- che ci fai qui!?
Mat- mi sono trasferito qua, ho scoperto dalla tua vecchia scuola che tu abitavi qui ora, e siccome non volevo più stare in quella città ora sono qui. Con te.
Tn- sono felicissimaaa!! Mi sei mancato tantissimo.
Mat- anche tu cuore. Beh e comunque penso tu mi debba raccontare tante cose no?
Tn- lo credo anche io. E anche tu no?
Mat- esattamente.
Tn- vieni a casa mia?
Mat- con piacere.

Iniziammo a incamminarci verso casa mia, entrammo e ci accomodammo sul divano.

Mat- bene allora, chi inizia?
Tn- tu.
Mat- ahh e va bene. Allora, quando me ne sono andato, prima sono andato a New York, poi per lavoro dei miei genitori, a Roma, si nella tua nazione, infatti lì ho iniziato a pensare ancora di più a te, poi andai a Vienna e ora sono qui. A New York in quella scuola avevo un'amica Elizabeth, era simpatica e gentile, ma niente di che, ce tu praticamente hai superato tutte, non ce n'era una come te. Poi vabbe con gli altri non ho stretto amicizia, quando poi le dissi che dovevo partire lei diede tipo la colpa a me. Come se lo avessi deciso io, vabbè ci tengo a precisare che da lì già avevo cambiato idea su di lei. Poi a Roma, beh ho conosciuto Luisa, sempre amica... poi peró lei mi inizió ad ignorare perchè si era fidanzata con un Giuseppe. Secondo me pensava che provavo qualcosa per lei, cosa assolutamente non vera, anzi se devo dire il vero, faceva altamente cagare, se non fosse per quanto era divertente, solo inizialmente, vabbe poi sempre a Roma mi feci un gruppo grandissimo eravamo: Mattia, Luca, Giulio, Victorious, Samuele, Elias, Riggs, Kendric, Carlo, Denis, e poi c'erano le femmine: Ambra, Amelia, Olivia, Emma, Adele, Calliope, Loreley e...Swami. Swami mi piaceva, e molte volte ci stuzzicavamo... e un giorno partì il bacio. Qualche settimana dopo ci mettemmo insieme, ma indovina... Mi tradì con Kendric, sempre uno del gruppo. Poi vabbè ho deciso di venire qua quindi tutti quelli che ho conosciuto ora non faranno più parte della mia vita.
Tn- dio mio, beh... Swami è una troia, così come Luisa e... Elara? Elisa? Elaribeth?
Mat- HAHAHA Elizabeth.
Tn- ahh si vabbè quello.
Mat- comunque si sono d'accordo.
Tn- bene che facci-
Mat- nono tesoro mio non mi scappi, dai racconta.
Tn- ahhh e va bene.
Tn- quando arrivai qua era per lavoro di mio zio, il primo giorno i vicini qua a destra ci invitarono a pranzo, e scoprì che la loro mamma era anche la vecchia migliore amica delle medie, penso, di mio zio. Vabbè sai che non sono molto sociale, but oks, andammo a casa sua e iniziai a conoscere Jayla, e anche Javon, con loro già dal primo momento iniziai a stringere un bel rapporto, ora sono entrambi come... Javon fratello e Jayla sorella, beh poi ce Jaden, con lui abbiamo iniziato col piede sbagliato, ci insultavamo, ci stuzzicavamo, vabbè ste cose qui però allo stesso tempo pensavo che non riuscivo a stare lontana da lui, ma non in quel senso... eh da amici, con Jay e Jav era tutti ok e perchè con lui no? Vabbe comunque orgogliosa come sono non l'avrei mai ammesso, quando un giorno entró dalla finestra di camera mia chiedendomi se poteva dormire con me perchè boh era successo qualcosa, allora io accettai. Ma prima di dormire lui mi disse..."Tn noi siamo partiti con il piede sbagliato e sono consapevole che è stata colpa mia. Tu ci hai anche un po' provato diciamo, ce anche se non tanto, visto che non te ne fregava un cazzo, ma è plausibile alla fine. Volevo solo chiederti di ricominciare da capo, amici?" Beh io ovviamente accettai, ah quella notte inoltre rubai... oh ho dimenticato vabbè ti racconto dopo, rubai un pantaloncino a mio fratello... dopo capirai, e gli e lo diedi e poi gli diedi una felpa mia che era di tre taglie in più per me quindi a lui sarebbe andata bene. Vabbè e niente con loro ora è tutto ok solo che ho finto di uscire con Ethan, il mio ex ragazzo che mi ha tradito 2 anni fa con la mia ex migliore amica, e tu dirai... ma scusa esci con il tuo ex? Beh tra di noi è tutto ok, siamo semplici amici, poi vado spesso alle feste, l'altro giorno ho conosciuto il barista, Vinnie si chiama, che non so come rintracciare alla fine, vabbè e poi mentre ballavo un ragazzo, Lorenzo pure lui Italiano, mi chiese di conoscerci perché mi reputava carina. E quindi ora sono amica con Lorenzo e Ethan. Emh.. e ora la storia un pó più come dire... strana. Un giorno mi chiamó... Benjamin. Ma stai calmo era dal tele della polizia quindi tutto apposto, è ancora chiuso lì dentro e comunque io rifiutai e non richiamó più. Vabbe stavo andando a cena con Jav, Jay e Jad e mi venne in mente lui quindi me ne andai via, poi mi sentì cadere e lì buio, mi risvegliai legata ad una sedia, lì pensai che era la mia fine, invece no, due ragazzi, Logan e Ryan, inizialmente volevo solo andare via, poi mi slegarono e mi dissero che non volevano farmi del male ma solo parlarmi. Beh lì scoprì di avere due fratelli. Che sono nati quando mia madre non voleva ancora figli, che tipa strana, e quindi li ha lasciati a dei tipi penso si chiamano tipo Hortense e... boh non ricordo vabbè. Questo è si beh è cambiato molto. Sono felice di avere dei fratelli, ah e Jay e i gemelli hanno un fratellino piccolino Daelo che ho conosciuto ma non vedo da tanto è da qualche parte con la famiglia dei suoi amichetti, quando tornerà lo potró conoscere meglio.
Mat- cazzo Tn, quante cose beh sono scioccato. Ma per Jad hai palese una cotta.
Tn- NON TI CI METTERE PURE TU TI PREGO.
Mat- ma è palese amooo.
Tn- no. Siamo amici.
Mat- invece per i fratelli necessito conoscerli.
Tn- beh rimani qui e quando tornano li conoscerai, ti ameranno.
Mat- e come mai?
Tn- mhhh... beh- gli ho raccontato di te.
Mat- ohwww che carina.
Tn- smettila.
Mat- ancora non sei dolce?
Tn- no e mai lo saró.
Mat- ora io ti perseguiteró per sempre non me ne scapperó e non te ne scapperai quindi tranquilla prenderai le mie abitudini.
Tn- sisi come no.

A un tratto... mentre continuavamo a parlare suonano il campanello era...

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora