-41Fine.

507 12 4
                                    


Pov's/Tn Lewis
—*19 Dicembre*—
X- Tn vuoi accogliere Jaden, come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo ed onorarlo tutti i giorni della sua vita?
Tn- si, lo voglio.

Questo è quello che mi chiede il prete dopo averlo chiesto a Jaden.

X- perfetto, puó baciare la sposa.

Questo è il ricordo che avevo migliore che la mia vita potesse regalarmi.
Quando per la prima volta ho chiamato Jaden "mio marito" ho capito che niente poteva essere piú emozionante di questo. Io e Jaden ci siamo sempre amati, non siamo riusciti a capirlo subito, è vero, ma nonostante questo, le cose sono andate al meglio. Io ora ho 21 anni, lui 23. Vi state chiedendo se abbiamo figli? Beh si, nel mio pancione, c'è una stupenda femminuccia.

Sharon è nata, 29 Agosto. Ora la mia vita è al completo. Vivo con il mio amore, anzi con i miei due amori, Jaden e Sharon, ho tre migliori amiche, Alexia, Jayla e Kylee che non mi hanno mai abbandonata, due migliori amici, Javon e Lorenzo, e due fratelli, Logan e Ryan. La mia vita non poteva avere un finale migliore di questo.

Tn- ti amo Jaden, cosí come amo Sharon.
Jad- anche io ti amo Tn, cosí come amo la nostra Sharon...

Ci baciammo...e questo fu il nostro finale❤️

<Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia e la tua sono uguali>

~Autrice
Mi dispiace come ho detto nello scorso capitolo, questa storia è arrivata al suo termine. Mi dispiace tantissimo, questa storia l'ho iniziata ad aprile, non ricordo precisamente quando, ma penso che almeno un mese sia passato. Voglio ringraziare tutti voi, quando vedevo qualcuno mettere la stellina era una cosa bellissima. Vi ringrazio ancora. Vi aggiornerò sulla mia prossima storia.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora