-22

534 7 0
                                    

Pov's/Tn Lewis
Chissà cosa voleva dirmi Jaden. Vabbè comunque non sapevo cosa mettere e optai sul semplice, anche perchè sarei stata poco con ste robe, dopo mi sarei iniziata a preparare a casa mia con Jayla per il ballo.
Misi questo:

E poi scesi di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi scesi di casa. Trovai lì già Jaden e notai che... Eravamo matchati.(vestiti uguali)
Aveva dei jeans, con una maglia nera aderente che faceva vedere bene il suo bel corpo... e poi aveva le air force. Praticamente uguali.

Tn- eii.
Jad- principessa. Mi copi pure ora?
Tn- tu mi copi non io.
Jad- no tu.
Tn- tuuuuuu.
Jad- sisi come no. Comunque devo solo chiederti una cosa e devi rispondermi con quello che ti senti di rispondere per davvero. Non importa se la risposta che ti senti è una deludente per me. Voglio che decidi bene.
Tn- mi fai preoccupare. Mi vuoi sposare? Vuoi fare un bambino?
Jad- ALLORA ALLORA.
Tn- JADEN.
Jad- SCUSA, allora...
Tn- diciii velocee mi metti ansia.
Jad- Tn... vuoi venire al ballo con me?

Era in ansia si vedeva, ma in ansia perchè!? Andavamo a un ballo insieme da... amici. Si amici. Solo amici...
non ci credi manco tu.
Ne abbiamo già parlato!
okok calmati.
Beh ovviamente neanche a pensarci...

Tn- siiii!!
Jad- davvero??
Tn- si Jad.
Jad- grazieoieieieieiiseieiieieieueueiei
Tn- ma che problemi hai?
Jad- ohh come osi.
Tn- oh che ore sono?
Jad- 18:30.
Tn- OH CAZZO ANDIAMO A CASA TUA.
Jad- che???
Tn- mi devo preparare per il ballo con tua sorella.
Jad- ahh davvero?
Tn- SI MUOVITI È TARDI

Andammo a casa sua, io avevo preso i vestiti con cui mi sarei cambiata con Jay.

Jay- Tn viene anche una mia amica... Kylee ti dispiace?
Tn- assolutamente no! Mi fa piacere.

Aspettamo che Kylee arrivasse e poi iniziammo a prepararci.

Alla fine abbiamo optato per dei vestiti lunghi che avevamo comprato ma non ve li ho spoilerati...
Con Kylee avevo già fatto amicizia. Era simpaticissima come Jayla. Sentivo che saremmo state un trio stupendo, e no, non ci siamo escluse neanche un secondo. I trii se formati da persone buone, funzionano.

Sono le 21:25 e siamo pronte. Jay e Ky sono stupende... vorrei avere il loro fisico ed essere bella come loro...
Forse non l'ho mai detto, o forse si, ma sono molto insicura sul mio fisico. Ma sin da quando avevo solo 8 anni, mi sono sempre vista grassa, e non so se mi sono vista grassa o se lo sono... ma comunque faccio schifo. Anche il viso, non ho bei lineamenti, non ho un bel naso, magari alla francese, o delle belle ciglia, labbra, sopracciglia, ho molte imperfezioni, come brufoletti sulla fronte e sulle guance, e indovinate? Anche sulle spalle. Ditemi cosa c'è di bello in me? Cosa potrebbe trovarci di bello in me un ragazzo? Niente. Assolutamente una beata minchia. Scusate i termini. Vabbè ritornando a noi.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora