-17

543 9 2
                                    

Pov's/Jaden Walton
Chi cazzo era quello? L'ha abbracciato e l'ha portato a casa sua così a caso. Cosa mi nasconde? Dio mio. Chiamo Javon

-oi dimmi
-Jav...

Gli spiego tutta la situazione e mi dice di lasciar perdere, stasera sarebbe venuta a casa nostra e non aveva scuse. Sapevo che non era uscita con Ethan. Peró comunque avevo paura a lasciarla con quello, che ne so se non è uno psicopatico e quando hanno parlato l'ha obbligata a portarlo a casa sua? Si perchè non ho capito cosa hanno detto ero in un cespuglio lontano da loro era l'unico posto in cui nascondermi. Sono sicuro che se invece fossi stato più vicino avrei avuto la risposta alle domande che mi sto ponendo da un po'. Vabbè per ora torno a casa. Ma Tn non mi scampi.

Pov's/Tn Lewis
Aprìi la porta era Logan.

Tn- Logan.
Log- ei amor
Tn- entra ti devo far conoscere un amico...

Entra dentro casa e si presenta a Mattheo.

Log- umh ciao, Logan, il fratello.
Mat- si mi ha parlato di te e della vostra "storia" familiare, io sono Marcus Riddle.
Log- ah oddio, hai salvato la vita a mia sorella se non ricordo male giusto?
Mar- beh se così si può dire allora si.
Log- perfetto, allora puoi tranquillamente stare con mia sorella. Se eri qualcun'altro ad esempio Benjamin, ti avrei mandato via a calci su per il culo.
Tn- Logan!
Log- Che c'è un conto era se parlavo di lui, io stavo parlando di Benjamin quel coglione.
Tn- sisi ok basta vattene.
Log- uhh che dovete fare?
Tn- niente Logan cose da AMICI. Capito? Vatteneeeee.
Log- uff okay.

Se ne andó e decisi di andare in stanza.

Tn- film?
Mar- andata?
Tn- come?
Mar- so che odi gli horror, ti va di vedere mh... After?
Tn- pervertito.
Mar- mah io ha parlato.
Tn- sta zitto.
Mar- zitta te Jaden Walton.
Tn- OH!

Vabbè alla fine mettemmo sto film e io ero sdraita sul suo petto, alla fine mi addormentai. Non so perché ma posso amare tantissimo il film che guardo ma comunque se sto comoda e protetta, ad esempio con Marcus, Javon e Jaden, allora mi addormento. Loro sono unici. Solo che ora ho paura che Jaden si offendi. Beh non farei mai preferenze tra loro tre, peró Jaden non sopporta che io abbia altri migliori amici oltre lui e il suo gemello. Vabbè gli e ne parleró, sa già anche tutta la storia di Marcus, magari potrebbe capirmi, speriamo. Vabbè gli e ne avrei parlato più tardi... o almeno così pensavo.

Pov's/ Marcus Riddle
Tn si era addormentata sul mio petto, era così bellina, non fraintendete è la mia migliore amica, e tale rimarrà, le voglio un bene dell'anima come una sorella, non sapete come ero triste quando l'ho dovuta abbandonare. Ma ora è qui, tra le mie braccia. Cado anche io in un sonno profondo.

Pov's/ Jayla Walton
Ok sono le 21:25 e Tn non risponde ai messaggi e non viene a casa. Doveva venire alle 21:10! Dove cavolo è finita se casa mia è affianco!? Cazzo. L'uscita, beh vado a chiedere a Jaden, magari ne sa qualcosa.

Jad- beh Jayla...

Mi racconta tutto quello che ha visto. Tn mi stava men- anzi ci stava mentendo? Cazzo. Nono ora ho paura, e se fosse in pericolo? Vabbè ma scusa- oddio non lo sooo. Se andassi a casa sua? Si. Perforza.
Palese.
Scendo di casa anche se non con delle robe molto decenti e con le ciabatte ma che mi importa alla fine. Suono alla porta e inizialmente non risponde nessuno, suonando ripetutamente mi apre...

Log- umh ciao Jayla.
Jay- sisi ciao, Tn?
Log- emh Tn è di sopra.
Jay- e cosa sta facendo?
Log- non lo so ha chiuso la porta a chiave e non sento nient'altro che la Tv, ha chiuso anche la finestra. Non è ho idea.
Jay- con chi è?
Log- con un suo amico.
Jay- eh?
Log- si hai presente quello là Marcus che l'aveva salvata? È ritornato.
Jay- cosa!? Davvero!?

E perché mi aveva mentita allora? Non sarà che non è solo una semplice amicizia!? Dio mio.

Jay- posso andare in camera sua?
Log- prova ma a me non ha aperto e neanche risposto nonostante i ripetuti richiami, quindi boh vedi tu.

Lo ringrazio e salgo di sopra. Inizio a bussare, ripetutamente... nessuno apre, nessuno risponde, nessuno parla... solo la Tv.

~Autrice
Eii come va?

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora