Pov's/ Tn Lewis
Mi svegliai con le palpebre pesanti, inizialmente non riuscivo ad aprire bene gli occhi, ma quello che riuscivo a capire e vedere, è che ero legata a un palo(?) con le mani dietro la schiena ed ero seduta a terra, e un momento fa dormivo, o almeno penso, anzi penso proprio che ero "svenuta". Il posto era... un garage. Sembrava proprio un garage. La superficie doveva essere minimo 12,5 metri quadrati, e l'altezza circa 2,40. Non ero brava in geometria ma in metri piú o meno riuscivo a capire l'altezza o la larghezza. Nascosto dietro le imponenti porte in legno scuro, il garage si staglia maestoso all'interno della proprietà. Le pareti sono rivestite di pannelli di quercia pregiata, che conferiscono un'atmosfera di eleganza e raffinatezza. Al centro del pavimento impeccabilmente lucidato, c'è una Bugatti Chiron, potevo dire di intendermene con le macchine, cazzo, quella macchina costava circa 3 milioni di dollari(circa 2.789.250 in euro), èuna delle auto più esclusive e costose al mondo, incarna l'essenza del lusso e della prestazione estrema. La sua carrozzeria aerodinamica è una fusione di eleganza e potenza, con linee sinuose che si fondono armoniosamente per creare un'opera d'arte su quattro ruote. I materiali pregiati, come la fibra di carbonio e il titanio, sono utilizzati per ridurre il peso e aumentare la resistenza, mentre gli interni sono rifiniti con pellami pregiati e dettagli in fibra di carbonio. Sotto il cofano, un motore W16 quadriturbo da 8.0 litri produce una potenza spaventosa di oltre 1.500 cavalli, permettendo alla Chiron di raggiungere velocità superiori a 400 km/h. Dotata di tecnologie all'avanguardia e di sistemi di guida avanzati, la Bugatti Chiron offre un'esperienza di guida senza pari, destinata a pochi fortunati acquirenti che possono permettersi il suo esclusivo prezzo di circa 3 milioni di dollari. Ritornando al garage... le luci soffuse dall'alto mettono in risalto i contorni sinuosi del veicolo, mentre un sistema di illuminazione discreto mette in mostra i trofei e le memorabilia automobilistiche su mensole di vetro esclusivo, doveva essere un F1 probabilmente. Una passerella in marmo conduce a una sala hobby, dove gli strumenti di lusso e le attrezzature specializzate sono accuratamente ordinati, pronti per essere utilizzati da esperti meccanici o da appassionati di automobili. Ogni dettaglio, dalla tappezzeria di pelle dei sedili alla sofisticata tecnologia integrata, riflette la passione per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli di chi possiede questo garage ricco. Però affianco a me c'è un piccolo "tappetino" color caffè. Non capivo dove mi trovavo. Non avevo mai visto questo posto. Quando riuscí a vedere ancora meglio, notai che comunque ero sola. Non c'era nessuno. Non sapevo se urlare, e quindi attirare l'attenzione di quel qualcuno che mi aveva portata qua, per una motivazione a me sconosciuta, o stare zitta e aspettare. Dovrei avere solo paura in questo momento ma non provo niente. Ora ricordo anche quello che è successo la sera prima... il litigio, il dolore, e... il fazzoletto. Mi avevano addormentata! Cazzo. Chi poteva essere stato?
Iniziai a dire piú nomi possibili e immaginabili.
Ethan, nahh ormai è tutto ok tra di noi abbiamo chiarito qualsiasi cosa.
Jaden non farebbe mai una cosa del genere e altrettanto i suoi fratelli, i miei fratelli, zio proprio li eliminiamo.
Vinnie e Lorenzo non trovo il perchè debbano farlo, siamo amici.
Poi... chi c'è più... le mie compagne di rugby non ho mai fatto niente di sbagliato o di brutto verso di loro quindi no.
Marcus non lo farebbe mai. Chi cazzo ho incontrato piú? I tipi della spiaggia? Beh... Cazzo si. Loro potevano essere. Peró la mia idea non era completamente sicura. Però erano gli unici... si ma chi li caga quelli. Perchè dovrebbero rompere il cazzo a me. Aspetta ma... emh rimane... Benjamin. Dovrebbe essere in carcere... e poi... non penso sa dove abito. O dov'ero ieri sera. Elsie non avrebbe il coraggio neanche di sferrarmi uno schiaffo figurati "rapirmi". Ok basta ora la mia curiosità cresceva sempre di piú.Tn- C'è qualcuno?
Niente.
Tn- oiii.
Silenzio.
Tn- dio mio.
Sbuffai.
Aspettai. Passarono boh penso 5 minuti. ASPETTATE. IL MIO TELEFONO!?
Neanche il tempo di finire che...