-20

546 6 0
                                    

Pov's/Tn Lewis
Andai a casa e trovai Logan, Ryan e Mattheo sul divano che parlavano e mangiavano la pizza, all'1?

Tn- ma che cazz...
Log- le paroline principessina.
Tn- ma stai zitto, posso sapere perché state mangiando la pizza all'1 di notte?
Rya- perchè avevamo fame, logico no?
Tn- oh ma certo. Io vado di sopra.
Log- aspeeepeppepepepepepepepe.
Tn- ma che hai. Muoviti.
Log- siediti, ti dobbiamo parlare.

Okok mi dovevo preoccupare? Boh no sembravano così tranquilli, penso?

Tn- mi devo spaventare?
Mat- nah.
Tn- oh ciao anche a te.
Mat- ciao baby.

Mi sedetti sulla poltrona difronte a loro e attesi che uno dei tre iniziasse a parlare.

Log- allora, inanzitutto, zio si è preso un'altra casa e questa l'ha lasciata a noi, ha detto che voleva lasciarti sola dopo il litigio, ma non sola perché non ti voleva bene ma perché era dispiaciuto, ecco perchè in questi giorni non si è fatto vivo, e ha lasciato questa per te.

Mi passó la lettera, beh zio aveva sbagliato sinceramente, peró boh forse vivere senza di lui... Vabbè leggiamo.

Da- zio Victor Lewis.
"ei ciao tesoro, non so quando leggerai questa lettera, anzi non so neanche se la leggerai, so di aver fatto molti sbagli nella mia vita, ma sinceramente non mi importa molto, l'unico sbaglio che mi importa è quello di averti ferita, so quanto ci tenevi a me, e anche io ci tenevo tanto quanto te, anzi ci tengo ancora, tu sei tutta la mia vita tesoro, la figlia che non ho mai avuto, non voglio essere stancante e pesante perció non prolungheró questa lettera, ma voglio solo chiederti infinite volte scusa, e spero tu possa perdonarmi, ora ti lascio sola, so che ne hai bisogno, anche perchè ora so che hai molti amici, tra cui Logan e Ryan che sono tuoi fratelli e so che sin dal primo giorno avete stretto un bel legame, e so anche della tua amicizia con i gemelli e la loro sorella, i Walton, so quanto tieni a loro, e ho scoperto sempre dai tuoi fratelli che è ritornato Mattheo, sono felice per te perchè quando se ne andato eri molto triste, spero tu posssa avere tante soddisfazioni, te le meriti. Voglio solo dirti che se tu ti sentirai disposta, un giorno, a perdonarmi, la mia via è **********. Non torneró a casa con te, questa ora è la mia casa, e quella è definitivamente tua. Tua e dei tuoi fratelli, e se vuoi anche dei tuoi amici. Peró non ti sentire mai esclusa da me, tu hai due case, la mia e la tua. Ciao bambina mia."

Beh inutile dire che piansi. Era stata una cosa bellissima da parte sua, e c'è un motivo in particolare, a lui non è mai piaciuto scrivere, fare dediche ed essere sdolcinato, alla fine un pó come me, ma voi direte, ma se con Jaden sei sdolcinatissima, con Jaden è diverso... Ritorniamo a mio zio... Penso proprio che lo perdoneró peró mi ci vorrá qualche settimana, poi andró a fargli visita.

Tn-oh.
Log- lo perdonerai?
Tn- si ma non subito.
Log- va bene come vuoi. Ora ti dobbiamo dire la seconda cosa.
Tn- ah sono due le cose.
Log- eh si, beh... Mattheo si trasferirà con noi, gli e lo abbiamo chiesto perché abita da solo e... ha accettato?
Tn- COSA!? SIIII.

Mi alzai di scatto dalla poltrona e mi buttai addosso a Mattheo.

Mat- HAHAHAH BEH ANCHE IO SONO FELICE.

Sono proprio felice non potevo passare questa giornata al meglio, ora stavo andando a dormire, domani ci sarebbe stato la festa di inizio anno. Ma non sarebbe stata una semplice festa. C'era bisogno dell'accompagnatore, che ti accompagnerà alla festa... che lo possiamo chiamare "ballo" perchè si ballerà con i propri accompagnatori. Ma penso io ci andró da sola. Di solito ci vanno con i fidanzati, ma io non ne ho, certo puoi anche andare con un amico, ma non so con chi. Mattheo non la fa più la scuola e i miei fratelli pure. C'erano Jad e Jav, ma non volevo... Cioè non feaintendetemi, magari per tutti e due c'è una ragazza che gli piace, preferisco chiedano a quelle ragazze, così magari avranno un opportunità. Anche se... odiavo vedere Jaden con una ragazza che non ero io.
awwweeweewee sei gelosa di Jaden?
Io? No.
seseeeeeeeeeeeeeeee vabbè bugiarda.
Ma siamo amici.
ma hai appena detto che non lo vuoi vedere con un'altra ragazza.
Si ma... ok cazzo, è da un pó di giorni che con Jaden provo qualcosa. Ma non so cosa, quando sono con lui tutto il resto del mondo non esiste, ci siamo solo io e lui.
quindi lo ami?
No, cioè non lo so, aspetto, col tempo lo capiró, ma per ora no, non lo amo.
va bene, ma se lo amerai dimmelo eh.
sisi.
Vabbè dopo questa "parlata" con la mia coscienza, andai a dormire, sogni d'oro.

Leggete c'è uno spoiler grandissimo⬇️
~Autrice
Daiiiii, aammetto che sono un pó stronza, siamo al 20esimo e ancora nessuno ama nessuno😭😭. Peró penso che o al prossimo o tra due capitoli, Jaden capirá di amarla, o forse Tn capirà di amarlo?? Bohhhhhhhhh. Vabbè basta vi ho già dato un mega spoiler ceh.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora