-29

507 7 0
                                    

Pov's/Tn Lewis
Sto ritornando a casa con Nicolò, verrà a mangiare da me, è passata una settimana da quando si è scusato, volete sapere come va con tutti?
Ethan, Lorenzo e Vinnie sono i miei migliori amici, tutti hanno almeno un ora insieme a me a scuola, e in quell'ora mi fanno morire dal ridere, Ethan mi ha riferito che ancora prova qualcosa per me, ma rispetterà i miei sentimenti. Lorenzo, beh vive con noi, mi ha tenuto nascosto per un po', che i genitori lo picchiavano, senza un motivo, si drogavano ogni sera etc... perciò ho deciso di farlo venire da noi, non avrei mai permesso a qualcuno di fare ancora del male al mio migliore amico. Vinnie mi amor, poi Jayla mia sorella, mia madre, mia cugina, mia zia, mia tutto, la mia intera vita. Javon che dire... la mia salvezza in tutto, oltre al fatto che mi manda sempre i compiti hihi. Poi beh... Jaden. È rimasto tutto come prima, ci stuzzichiamo, lui avvolte dice cose sdolcinate e continua a dirmi che sono stupenda, bellissima etc... E beh... sono innamorata persa di lui. Poi ci sono i miei fratelli, mi fanno come da mamma e papà, senza di loro non so cosa farei. Il rugby ancora non l'ho ricominciato e avvolte le mie compagne mi scrivono e mi chiedono come sto e quando torneró, nel gruppo dove stiamo solo noi giocatrici, senza allenatori, mi manca andare a rugby. Nicolò ed io siamo molto legati in amicizia, non so perchè quel giorno stava scattando il bacio, ma comunque abbiamo chiarito e siamo solo amici. Poi ci sono i suoi amici, James e Mason che fanno sempre battutine sporche su di me.

—*a scuola 5 giorni fa*—
Jam- uohoh che culo bambolina!
Mas- azzz possiamo farci un giro?

Continuavo a camminare davanti a loro senza degnarli di uno sguardo e ne di una risposta. Coglioni. Sentivo risatine, poi andando in palestra vado verso lo spogliatoio e prima di cambiarmi aspetto che escano tutte, levo la maglia e dallo specchio vicino al lavandino vedo i coglioni.

Jam- minchia che tette bambolina.
Mas- una terza abbondante ce l'hai no?

Li guardai male per niente vergognata di stare in reggiseno davanti a loro.

Tn- volete veramente saperlo? Si. E allora? Comunque è lo spogliatoio femminile mi sa che avete sbagliato.
Mas- nah abbiamo visto che mancavi solo tu e siamo venuti a dare un occhiatina.

Mi fece l'occhiolino e James sorrise, poi se ne andarono.

—*fine flashback*—

Ma non ci faccio caso, vado ogni due giorni a trovare il mio Marcus🤎 e passo sempre quando posso da mio zio, che mi accoglie, insieme ai miei fratelli, con un sorrisone. Ma ora parliamo di quello che succede ora. Siamo arrivati a casa, e dopo esserci lavati le mani, andiamo a mangiare, Logan cucinava ogni giorno, quando tornavo da scuola c'era sempre il piatto pronto. Lo amo. Oggi ha fatto le lasagne, si vede proprio che è Italiano fratm. Apprezzate anche da Nicolò, e ovviamente anche da Lorenzo, che da Italiano le ha ancora di piú amate, abbiamo finito di mangiare e i maschi, Ryan, Logan, Lorenzo e Nicolò si sono messi a giocare a quelle robe per maschi. Io invece mi sto preparando per andare alla partita di Jaden, ci teneva tantissimo che io ci andassi e perchè dire di no?
Mi vesto cosí:

 Io invece mi sto preparando per andare alla partita di Jaden, ci teneva tantissimo che io ci andassi e perchè dire di no?Mi vesto cosí:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E dopo aver salutato i 4 boyz esco fuori dove trovo i Walton aspettarmi in macchina.

Tn- amoriii.

Entro in macchina dalla parte di dietro e mi ritrovo vicino a Jaden, ormai posti fissi erano:
Jav Jay
Jad Tn

Jad- principessa
Jay- amore mioo
Jav- amioooo.

Arriviamo al campo in 5 minuti e ci andiamo a sedere sugli spalti in prima fila,   tranne Jaden che va negli spogliatoi. Poi inizia la partita.
(raga non vi sto a scrivere cosa fa Jaden etc... perchè non so proprio com'è baseball😭)


HA VINTO. JADEN HA VINTO.
Quando ha segnato il punto mi ha guardata, ha sorriso e ha fatto segno verso di me per poi fare un cuore.

Jav- è cotto tesoo.
Jay- innamorato.
Tn- non esagerate dai...

Loro non sapevano della nostra "frequentazione".
Dopo aver vinto Jaden alza la maglia e sotto si intravede una maglia bianca con scritto: "ti amo. Vuoi metterti con me?
                    SI.       NO.
Poi due ragazzi, mi pare si chiamavano Cruz e Apollo, vengono verso di me e mi trascinano verso Jaden, arrivata davanti a lui, si leva la maglia, e me la porge insieme a un pennarello. Ormai con le lacrime agli occhi metto la X sul SI. E Jaden non perde tempo per baciarmi e prendermi in braccio. Questo è decisamente il miglior giorno della mia vita.
Ci raggiunsero anche Javon e Jayla che si congratularono con noi, cosí come molti altri ragazzi, anche quelli che non conoscevamo.
Alla fine decidiamo di dare la notizia ai miei fratelli. E la loro razione era tipo "COSA!?" però erano felici per noi, e tutti continuavano a dire "l'avevano capito tutti, tranne voi", vabbè convinti loro. A Jessica e Dj abbiamo deciso di dirlo Domenica a pranzo, e poi saremmo passati da mio zio.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora