-21

539 7 0
                                    

Pov's/ Jaden Walton.
Non so con chi andare al ballo... L'unica ragazza che mi viene in mente è... Tn. Alla fine sempre a lei penso, non c'è nessun'altra ragazza che possa interessarmi. Cioè nel senso... non amo Tn, ma dico, con lei mi sento... strano come dire... diverso, capito, al sicuro, in amicizia... anche se devo dire che non è affatto male come ragazza, è bella, simpatica, dolce, divertente.
la ami ehh.
posso dire di provar attrazione, ma non la amo. Peró è presto per dirlo. Devo ammettere che tra qualche mese potrei anche innamorarmene, perchè è la prima che mi fa un effetto... come dire... strano. Vabbè peró... ritornando a noi, le devo chiedere di andare al ballo? E se lei provasse attrazione verso qualcuno, e ci vorrebbe andare con quello? Non sopporterei vederla con un altro. Non ce la farei. Ma se questa cosa... cioè... sono... geloso? Cioè io geloso della mia migliore amica? Non posso, perchè se siamo migliori amici, prima o poi lei si deve fidanzare... non puó rimanere single perchè io sono geloso di lei. Ma è solo gelosia? O forse qualcosa di più? Ho paura di questo. Ma voglio capire al più presto cos'è, eliminiamo quello che ho detto prima, cioè "è presto per dirlo", non è presto, devo sapere, devo capire, se io la amo, o è solo una strana gelosia, magari per paura di perderla? Beh quello si, ma sento che non è solo questo. Ho bisogno di capirlo, devo chiedere a qualcuno... ma a chi? C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a capirlo? A meno che non mi trovi una psicologa no. Beh l'unica che mi puó aiutare è Tn... Devo chiederle di andare al ballo insieme. Ci passeró l'intera serata, e cercheró di chiarirmi le idee, devo capire.
Io la amo, o no?
È amicizia, o qualcosa di più?
Ma altre domande che mi frullano per la testa sono...
lei pensa a questo?
lei pensa a me?
lei pensa se mi vuole o no?
lei mi vede come una semplice amicizia?
lei... Dio sono domande a cui mai riusciró a dare una risposta. Solo lei potrebbe darmela(LA RISPOSTA EH DAI), ma non le chiederó mai "ti piaccio? È semplice amicizia?" mai. Potrebbe palesemente capire che la voglio. No aspe- NO IO NON LA VOGLIO. O forse si. BASTAAA JADEN. Ti stai facendo le stesse domande da mezz'ora. Vuoi sapere se la vuoi o no? Invece di continuare a ripetere le stesse cose, perchè non vai da lei, e gli e lo chiedi? Giustoo Jaden vedi che se ti applichi sei intelligente? Ora basta chiacchiere e chiediamoglielo.
La chiamo.

-eiii Jad.
Ei Tn.

Già sentire la sua meravigliosa voce mi ha migliorato la giornata.

-dimmi, è successo qualcosa?
Nono, volevo chiederti... possiamo vederci stamattina? È urgente.
-oh si va bene, a che ora?
Per le 10:30 va bene? Sotto casa tua?
-certo, va benissimo, a dopo mi amor.
a dopo principessa.

Già qualche idea in più me la sono fatta, amo la sua voce, amo sentirla, appena ha detto "eiii Jad" sono morto dalla voglia di vederla. Okok penso che le mie idee avranno una risposta molto presto. Entro stasera capiró cosa voglio, chi voglio, perchè voglio, quando voglio- ok basta. Ora mi vado a prepare per vedere mia moglie. EH!? Ok basta. Sto uscendo fuori di testa, siamo sicuri che non mi abbiano drogato? O magari ieri ho fumato qualche canna? JADENNN BASTA PREPARATI CHE TRA PO DEVI VEDERE TUA MO- LA TUA AMICA. Sisi ok.

~Autrice
Jaden siamo tutti con te, hip hip urrà. HAHAHA. Scusate il Cap corto.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora