-32

442 6 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Ivan mi mette la mano sulla coscia. Mi giro di scatto verso di lui e vedo che già mi guardava con un sorrisino. Lo guardo male e gli levo la mano dalla mia coscia.
*quello che dicono ora è abbassa voce*

Iva-oh e dai
Tn- non mi toccare
Iva- vedi che ti faccio divertire io...
Tn- non mi importa, finiscila.
Iva- come sei noiosa

Guardo Jaden e vedo che lui aveva gli occhi fissi su Ivan, ma se potesse uccidere con gli occhi, Ivan sarebbe già morto.

Iva- perchè Walton mi guarda? Lo conosci?
Tn- beh si.

Mi rimette la mano sulla coscia.

Tn- Ivan bast-

Jaden si alza, viene verso di noi e sferra un pugno a Ivan.

Tn- oddio!

Ivan cade dalla sedia con il sangue che gli cola dal naso e Jaden esce fuori.

Prof- ma cos'è tutto questo casino!? Che avete fatto? Voi siete pazzi! Ivan e Tn uscite immediatamente fuori!

Con piacere. Non risposi per evitare altri problemi e uscíi fuori dalla classe con Ivan che mi seguiva, che cazzo vuole questo?

Iva- che cazzo ha quel tipo!?
Tn- lui!? Che hai tu al massimo!
Iva- non sono stato mica io a dare un pugno a qualcuno senza un motivo logico!
Tn- Jaden era solo arrabbiato!
Iva- ma per cosa!?
Tn- perchè io e Jaden stiamo insieme!
Iva- cosa... nono... brutto figlio di put-
Tn- Ivan!
Iva- quel coglione io lo ammazzo! Falso di merda! Sai almeno che amico di merda è Jaden?
Tn- ma cosa stai dicendo!?

Nel frattempo urlavamo e camminavamo, e ci ritrovammo in giardino, guardai le panchine e trovai Jaden.

Iva- sto dicendo ch-
Tn- Jad!

Corsi verso di lui e mi abbassai in ginocchio(nono eh non in quel sens-).

Tn- Jaden...
Jad- vattene Tn!
Iva- ma ciao Jaden.
Jad- che cazzo vuoi Ivan?
Iva- io che voglio!?

Jaden si alzó in piedi e cosí anche io, ora ci trovavamo cosí:
      Jad
Ivan      Tn

Jad- eh certo!? Che cazzo ti passa per quella cazzo di testa di merda che hai?
Iva- la mia? La mia testa di merda!? Perchè tu eh!?
Tn- ragazzi basta! Mi dite che cazzo sta succedendo?!
Iva- succede che il tuo ragazzo è un amico piú falso dei cartoni animati!
Tn- perchè!?
Iva- gli e lo dico io?
Jad- pensi che io possa decidere i miei sentimenti per lei? Se io La amo è stata una mia scelta? No, del mio cuore. E quindi? Vuoi darmene una colpa facendomi passare del falso che non sono?
Iva- ma ti avevo detto che Tn mi piaceva! Potevi fare da parte i tuoi sentimenti e lasciarmela.
Tn- ok basta mi dite di cosa state parlando?
Iva- si-
Jad- te lo dico io. Ivan qualche settimana fa mi ha confessato che gli piacevi. Io ho fatto come se fossimo migliori amici-
Tn- ma quindi sapevi ci conoscessimo!? Perchè me l'hai chiesto?
Iva- boh cosí.

Alzai gli occhi al cielo e feci segno a Jad di continuare.

Jad- vabbè e facendo finta che tu non mi piacessi, perchè ancora non sapevo se ti amavo veramente o no... poi l'ho capito e quando al ballo mi sono dichiarata l'ho fatto perchè i miei sentimenti erano piú forti, e non me n'è fregato niente di Ivan. Poi quando hai messo quel "si" sulla maglia, ho ripensato a Ivan, che in quella partita non c'era perciò deduco gli e lo abbia detto tu, e un pó mi è dispiaciuto per lui, ma se entrambi ci piacciamo nessuno può vietarci di stare insieme.
Tn- oh... beh- non so che dire ma... avete sbagliato entrambi. Tu Jaden dovevi dirglielo a Ivan di me sin dall'inizio e tu Ivan non devi darne una colpa a Jaden.
Iva- hai ragione.. solo che sei... stupenda.
Jad- eh oh.
Iva- scusa Jaden, me ne faró una ragione, auguri comunque.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora