-26

556 8 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Sono tornata a casa dopo essere stata altri 5 giorni in ospedale per capire se avevo qualcos'altro. Devo solo prendere delle cose per la testa. Sono passata al cimitero per andare da Marcus... mi manca tantissimo.
Ora sono a pranzo con Logan e Ryan, oggi pomeriggio andrò a parlare con mio zio, che in questi giorni si è preoccupato tanto per me.

Log- quindi Tn riprenderai rugby?
Tn- per ora no, voglio evitare inconvenienti.
Rya- hai ragione, anche per la testa, poi magari tra qualche mese ricomincierai, ti piaceva tanto da quel che sappiamo.
Tn- eh si. Vabbè io vado a prepararmi, vado da zia e passo dai Walton.

Volete sapere com'è andata con i Walton?
Beh Jayla è come se fosse mia sorella, la amo, è fantastica, la migliore. Javon stessa cosa, my lovss. E Jaden... beh l'ultima volta che mi ha parlato è stato in ospedale quando mi sono svegliata. Beh forse è meglio cosí per tutti e due, ma soprattutto per lui, potrà capire che non sono la persona giusta, finquando non amerà qualcun'altra andrà cosí, poi se lui vorrà potremmo ritornare al rapporto di prima, come migliori amici. Alla fine mi manca, ma non andrò a parlargli, mi dispiace.
Vabbè comunque vado a prepararmi classic e metto:

Metto la via di mio zio su google maps perchè non so dove si trova, arrivata lí suono il campanello e zio mi apre, vedendomi mi fa un sorriso e mi abbraccia, e io ricambio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto la via di mio zio su google maps perchè non so dove si trova, arrivata lí suono il campanello e zio mi apre, vedendomi mi fa un sorriso e mi abbraccia, e io ricambio.

sto tornando a casa, ho perdonato mio zio, il nostro rapporto sarà come quello di prima, ma rimarrà a casa sua. È una sua decisione, e lo ringrazio anche di pagare la casa dove sto io e i miei fratelli.
La casa è un pò lontana, ci vuole 1h e 30, mi manca mezz'ora di strada, e mi chiama qualcuno. Jayla.

-Eii amore mio
Jayy dimmi.
-Stasera festaaaa??
Oddio no ti prego
-Daiii ti prego è da tantissimo che non andiamo ad una festa insieme, ti prego ti prego ti pregoo.
Ahh d'accordo.
-Porto i vestiti a casa tua, ci cambiamo là, ho due vestiti uguali ma con colore diverso, quindi ci mettiamo quelli.
Ma ver-
-ci vediamo alle 18:00 ciaooo.

Non mi da neanche il tempo di rispondere che chiude. La amo. Vabbè comunque, ora devo dire che sono un pò piú tranquilla sapendo che Benjamin e i suoi amici non potranno piú rompere, ma mi sento in colpa... Tanto. Ho pianto per questo e Logan, Ryan, Jayla e Javon hanno sempre detto che non dovevo darmi colpe, ma veramente non ce la faccio, è colpa mia se Benjamin è morto in carcere, è colpa mia quei ragazzi, gli amici di Benjamin, sono morti.

—-

Alle 18 arriva Jayla, facciamo la doccia insieme, perchè si ormai non ci vergognamo neanche di questo. E poi mettiamo i vestiti che ha portato lei. Non mi sentivo molto bene, nel senso... non mi piaceva come mi stava, ero grossa.

Tn- nono fammi cambiare.
Jay- TI HO DETTO CHE SEI PERFETTA, PAGHEREI PER ESSERE TE.
Tn- no Jayla ti pre-
Jay- sono le 21:15 muoviti se no facciamo tardi.
Tn- uffaaa, ma come ci andiamo?
Jay- con Jad e Jav in macchina.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora