Pov's/Tn Lewis
La mattina dopo mi sveglio con il braccio di Nicoló intorno alla vita, mi giro verso di lui e inizio a dargli dei bacini sul viso, tranne sulla bocca ovviamente. Poi lui si sveglia, mi prende il viso e mi bacia.
Mi fa mettere a cavalcioni su di lui, mentre lui è sdraiato e continuiamo a baciarci. Dopo un pó ormai senza fiato ci stacchiamo.Nic- Tn...
Tn- mh?
Nic- io... ecco... tu... mi piaci.
Tn- Nic, io non sono pronta, pensavo di potermi fidare di Jaden e invece, peró comunque non metto in dubbio che tu non sia un bel ragazzo, sei un gran pezzo di manzo.Da questa mia ultima informazione Nic ride e devo dire che ha anche una bella risata.
Tn- peró possiamo... frequentarci.
Nic- come hai fatto con Jaden vero?
Tn- beh... si
Nic- va bene.
Tn- perfetto, vabbè ora sendiamo che ho fame. Aspetta!Mi fermo, mi giro di scatto e lo bacio. Aspetterà la colazione... ci buttiamo sul letto, io sotto di lui, e mi leva il pigiama...
Nic- questo pigiama non lo userai se non ci sono io.
Tn- ma in casa ci sono solo i miei fratelli e Lorenzo.
Nic- non importa.Lascio spazio alla vostra immaginazione
-*dopo aver fatto quel che dovevano fare*-
Nic- ora ho fame, tu che dici?
Tn- beh anche io.Scendiamo di sotto, lui era in mutande e io:
Scendiamo giù e trovo...
Jaden... con un mazzo di rose blu.Tn- ma che cazzo...
Jad- Tn...Lo guardo con uno sguardo misto tra arrabbiato, deluso e sconvolto.
Tn- cosa ci fai qua?
Jad- Tn io... volevo scusarmi. Ma a quanto pare non serve, mi hai già sostituito no?
Tn- scusarti? Pensi che con un mazzo di fiori mi scordo che mi hai tradita?
Log- tradita?
Rya- esatto, tradita?
Tn- tradita. E comunque cosa pensavi? Che mi sarei messa a piangere e sarei diventata depressa per colpa tua? No. Non me ne frega più un cazzo Jaden.
Log- brutto stronzo che hai fatto!
Tn- Logan zitto.Prendo le rose da Jaden con prepotenza e le butto a terra... Il suo sguardo era tipo sconvolto e ferito. Puntava verso le rose ormai ridotte in modo pessimo.
Tn- ciao Jaden.
Mi guarda deluso e se ne va.
Log- ora ci dici che cazzo è successo?
Tn- si nel frattempo facciamo colazione.—*dopo la colazione*—
Log- no io lo ammazzo!
Rya- coglione di merda.
Lor- e pure sembrava un santarellino...
Tn- esatto. Comunque voi non farete niente, ormai lui non è più nulla per me.
Aspet- Nicoló!?
Nic- cosa!?
Tn- c'era scuola oggi!
Nic- ah eh vabè.
Lor- oh cazzo... Tn ma- emh...
Tn- cosa?
Lor- ma tu e Nicoló...