-31

497 9 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Cerco Jaden e lo trovo dov'era prima.

Tn- ei Jaden, lei è la mia... Emh lei è Elsie.
Els- piacere.
Jad- Elsie? La mia ex e anche quella-
Tn- si... ma è tutto risolto, le sto dando un'altra possibilità, magari anche con te cambierà...

Jaden la squadrò tutta e Elsie abbassó la testa.

Jad- ok, vabbè io esco un po' fuori, vieni?
Tn- emh si tu vai io ti raggiungo tra un pò.
Jad- ah va bene.

Io e Elsie andammo a ballare in pista e nel frattempo lei mi disse...

Elsie- mi sei mancata. Mi dispiace di tutto. E ho capito anche che sai che sono la ex di...
Tn- stai tranquilla, l'importante è capire i propri errori... come mai sei qui?
Elsie- mi sono trasferita qui con la mia famiglia, poi ho anche scoperto che c'eri tu qua, ma non sapevo come trovarti, è da tanto che volevo chiederti scusa.
Tn- oh va bene, dove andrai a scuola?
Elsie- alla *******
Tn- anche io vado là!
Elsie- ah perfetto allora.
Tn- con i ragazzi come va?
Elsie- non va.
Tn- oddio no perchè?
Elsie- boh non piaccio a nessuno.
Tn- beh stai tranquilla troverai la persona giusta.
Elsie- grazie davvero Tn, sei cosí gentile anche dopo... dopo tutto ecco.
Tn- stai tranquilla, ti va di dormire a casa mia stanotte? Faremo sicuramente tardi.
Elsie- oh no non voglio disturba-
Tn- stai tranquilla, a casa mia ci sono i miei fratelli e un mio amic-
Elsie- I TUOI FRATELLI!?
Tn- beh si... magari andiamo fuori così ti spiego e smettiamo di urlare che le corde vocali si spezzano tra un pó?
Elsie- sisi andiamo.

Andammo fuori e ci sedemmo su una panchina e iniziai a raccontargli tutto, dall'inizio alla fine.

Elsie- oddio che bello... mi dispiace per Marcus, del resto hai davvero tanti amici e soprattutto ottimi.
Tn- beh si sono tutto quello che volevo.
Elsie- sono felice per te.
Tn- oddio sono le 2:50... direi di iniziare ad andare.
Elsie- si anche io direi.
Tn- avviso gli altri, tu aspetta qua.

Andai a cercare gli altri, trovai Jayla su un divanetto che parlava con una ragazza, la avvisai, peró prima di andarmene mi fermó.

Jay- comunque lei è Kylee. Una mia nuova amica.
Kyl- ciaoo.
Tn- ciaoo piacere Tn.
Kyl- piacere mio.

Sembrava molto dolce e carina, dopodichè andai da Javon che era al bancone che beveva, mi disse solo di stare attenta, ora dovevo cercare Jaden... ma, non aveva detto di essere andato fuori? Poi dov'è finito?
Lo chiamai al cellulare e subito rispose.

-Tn dimmi
Jad è tutto ok?
- si perchè?
dove sei finito?
-sono in bagno.
ahhh okok, emh io vado a casa, viene anche Elsie con me.
- va bene, ci vediamo domani principessa, come tutti i giorni alle 7:45 ci incontriamo per andare a scuola.
va bene mi amor, a domani.


Arrivammo a casa e i ragazzi dormivano, a quanto pare, perció gli avrei fatto conoscere Elsie domattina, io e quest'ultima salimmo di sopra e io misi il mio pigiama, un pantaloncino nero con il pizzo alla fine del pantalone e una maglia bianca con il pizzo sulla parte che copre il seno, molto corta. Invece a Elsie prestai un pantaloncino bianco, e una maglietta azzurra con scritto "goodnight to the most beautiful" e andammo subito a dormire, visto che erano arrivate le 3:30.

*la mattina*—
Mi svegliai con il rumore della sveglia del cazzo, lanciai quasi il telefono e poi mi alzai, mi lavai, vestìi e feci lo zaino che non avevo voglia di fare ieri, poi chiamai Elsie per farla preparare, avevo messo la sveglia prima del solito per lasciare la privacy ad Elsie.
Elsie:

Faceva freschetto oggi perció le scelsi una felpa, stessa cosa per me, e misi una simile a Els

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faceva freschetto oggi perció le scelsi una felpa, stessa cosa per me, e misi una simile a Els.

Faceva freschetto oggi perció le scelsi una felpa, stessa cosa per me, e misi una simile a Els

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi prestai anche le dunk grigie ad Elsie, perchè la sera prima aveva i tacchi. Io invece misi quelle nere e bianche.
Devo dire che stare con Elsie è strano, ma sono felice che siamo ritornate amiche e si è scusata, perchè le volevo un mondo di bene, siamo sempre state legate sin da neonate, abbiamo anche molte cose in comune... amiamo leggere e vedere serie o film, e di solito i libri o i film preferiti suoi, sono anche i miei. Come... Gossip Girl è la mia serie preferita, e indovinate? Anche la sua. Dopodichè scendendo le scale notai ancora le porte delle camere dei maschi chiuse, dormivano ancora, vabbè sará per la prossima volta.
Aspettammo Jaden e nel frattempo parlammo, e quando Jaden arrivó iniziammo ad andare a scuola. Arrivati peró ci separammo da Elsie che doveva andare a prendere l'orario scolastico. Noi ci incamminammo nell'aula di arte. Che odio.

Jad- ma sei sicura di poterti fidare di lei? Insomma... è pur sempre la ragazza con cui Ethan ti ha tradita.
Tn- perchè perdonare lui e non lei? Beh ho deciso di dare la possibilità di rimediare a tutti e due, ma a un costo, quello di non farlo più, se dovessero rifarlo allora loro per me nella mia vita non saranno più niente, invece per te, tu puoi anche non perdonarla potrei capirti lo stesso.
Jad- va bene ma li uccido entrambi io.
Tn- scemo.

Mi diede un bacio veloce per poi dividerci, io andai vicino Javon e lui vicino a Ivan? Si penso era così che si chiamava, era il "capo" della squadra di baseball, quindi erano amici.

Jav- buongiorno amioo.
Tn- buongiorno tesorino.
Jav- sei pronta a fare un dipinto come Van gogh?
Tn- seh certo come no.
Jav- bah parla per te, io disegno meglio di Leonardo da Vinci.
Tn- eh certo immagino.

Tra risate e lacrime finimmo i nostri disegni del cazzo, quello mio sembrava uno sgorbio, invece quello di Javon... stessa cosa.

Jav- ho calcolato male le misure! Io disegno meglio!
Tn- ma le misure di cosa non è mica geometria, stai zitto vah.
Jav- UFFA.
Tn- bambino.
Jav- bah.

L'ora dopo avevo scienze, che porca madonna, in quell'ora beh Jaden era già li e l'unico banco libero era, vicino a quello dove stava Jaden poco prima, Ivan.
Mi sedetti e iniziai ad "ascoltare" la lezione sisi come no. Quando poi Ivan...

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora