Pov's/ Tn Lewis
Mi svegliai per un urlo, non avevo capito bene ma era tipo un "Tn quanto sei bona!"
Alzo di scatto la testa e vedo che lo fa anche Jaden. Dormiva anche lui? Vabbè guardo avanti a me e vedo un ragazzo, era uno dei piú popolari da quanto so. Poi guardai meglio e riconobbi quel viso... era Nicolò. Uno dei ragazzi in spiaggia. Ma che cazzo? Si avvicina a me e mi avvicina il suo telefono, guardo e vedo la galleria con tantissime foto mie.Tn- ma che cazzo!?
Nic- senti dobbiamo parlare.Solo ora capí che la lezione era finita.
Jad- no non dovete.
Tn- zitto. Si va bene.
Jav- posso cap-
Tn- dopo. Ciao ragazzi.Io e Nicolò uscimmo dalla classe, e mi portò nell'aula di arte in cui non c'era nessuno alla terza ora.
Nic- senti... mi dispiace per quello che è successo a mare, mi faccio influenzare troppo dai miei amici, ma ti giuro che non sono cosí, tu sei davvero bella, devo dire, e voglio conoscerti di piú se tu me ne dai la possibilità, ovviamente non ti obbligo ma-
Tn- certo, l'importante che capisci i tuoi sbagli. Tieni, questo è il mio numero.Presi da dietro la cover trasparente del mio iPhone 14 un fogliettino, portavo sempre dietro la cover 1/2 fogliettini con scritto il mio numero, cosí in questi casi facevo subito.
Nic- ah come se avessi previsto questa conversazione.
Risi e lo guardai negli occhi, devo dire che alla fine non è male come ragazzo, e forse conoscendolo sarà bello anche caratterialmente, aveva dei bei capelli marroni, con due ciuffi che gli andavano un pò davanti agli occhi, gli occhi sul marrone molto scuro, il naso era perfetto, alla francese, e le labbra molto ma molto carnose. Indossava una tuta blu della nike, con la giacca aperta da cui si vedeva la maglia bianca sempre della nike. E aveva le jordan 4, niente male.
Iniziò ad avvicinarsi e mise le mani sui miei fianchi, vedendo che io rimanevo ferma prese le mie mani e se le portò sulle spalle, e ritornò con le sue mani sulla vita, ci avvicinammo sempre di piú... e...Jad- ma che cazzo fate!?
Nic- ma cosa vuoi?
Tn- Jaden che fai qua?
Jad- ma non ti fai schifo? Stamattina mi hai detto di amarmi e ora vedo che ti stai per baciarti con qualcuno!
Tn- non ho detto di amarti, solo che mi piaci.
Jad- si ma- Oh... fanculo! Non ha senso parlare con te cazzo!Uscí dalla classe sbattendo la porta.
Nic- vabbè che materia hai ora?
Tn- mhh... Matematica. No che merda!
Nic- si ma ci sono io.Mi fece l'occhiolino e ridemmo, nel frattempo che raggiungevamo la classe iniziammo a conoscerci, e devo dire che era molto simpatico rispetto a come si era mostrato in spiaggia.
In classe i banchi erano a due e mi misi con lui.
Eravamo pochi ancora in classe poi iniziò a riempirsi, vidi Jaden entrare con lo sguardo puntato verso il basso e con il cappuccio in testa, ma che cazzo? E poi c'era Javon dietro di lui, Jaden mi passò affianco senza guardarmi e si mise dietro di me, quando passò Javon lo fermai dal polso, e gli chiesi <cos'ha Jaden? Perchè ha il cappuccio e cammina a testa bassa?>
E la sua risposta fu semplicemente <non lo so non me lo vuole dire> feci un ok con la testa e lasciai Javon che si sedette dietro Nicolò. Iniziò la lezione e vidi un bigliettino arrivare vicino al mio banco. Mi girai e vidi Jaden che si era levato il cappuccio e mi guardava con uno sguardo serio. Cosa voleva ora?
Mi piegai per prendere il bigliettino, era un post-it azzurro, e c'era scritto:"hai veramente intenzione di stare con quello? Secondo te lui è migliore di me? Cioè veramente lui? Anche dopo quello che ha fatto in spiaggia?"
"Non voglio stare con lui, solo amici, no non è migliore di te, e poi si è scusato e ha iniziato ad essere piú simpatico con me, era solo influenzato dal comportamento dei suoi amici, lui non è cosí, fidati. E comunque non preoccuparti per me, pensa a te piuttosto, come mai quella faccia? Testa bassa e cappuccio? Deduco che non me lo dirai, visto che non l'hai detto neanche a tuo fratello, ma voglio saperlo quindi dimmelo dai."
continuammo a lanciarci bigliettini.
"non c'è un perchè, ora non ho piú nessuna strana faccia, ne il cappuccio e ne lo sguardo basso, comunque io mi preoccupo per te, non voglio perderti, e questo mi fa essere troppo geloso... e poi Tn, vi stavate per baciare cosa vuol dire quello?"
"non lo so Jaden... ma so solo che è stato uno sbaglio. Non volevo ferirti."
"mmhhh va bene perdonata, a patto che non vedrò piú vicine le vostre bocche"
"ahhh va bene, gelosone"
Mi sorrise e ricambiai, questo ragazzo mi farà impazzire, non riesco a stare senza lui e lui senza me.