Pov's/Jaden Walton
Ero affacciato alla finestra quando Tn esce dal bagno con un solo asciugamano intorno al corpo. La continuo a guardare finquando lei mi vede e chiude le finestre, peccato.Pov's/ Tn Lewis
Continuavo a leggere finquando vedo che sono le 18:00... devo andare all'allenamento! Cazzo! Scatto giù dal letto e prendo le robe per rugby. Pantaloncini e maglia nera. Faccio una coda e metto le lenti a contatto, perché con gli occhiali non posso giocare. Prendo le scarpe per rugby e le metto nello zaino. E mi metto le scarpe normali. Riempio la bottiglia d'acqua e sono pronta. Scendo e saluto mio zio. Uscita di casa vedo Jaden... anche lui era vestito sportivo... forse aveva allenamento anche lui?Jad- ma chi si vede, dove vai?
Tn- ciao spione.Jaden mi guarda con un sopracciglio alzato.
Tn- non eri tu quello che mi guardava dalla finestra?
Jad- si per sbaglio, mi rispondi alla domanda?
Tn- certo per sbaglio, vado all'allenamento, tu?
Jad- anche io.
Tn- bene, ci vediamo.Stavo per andare avanti finquando non mi prende il polso.
Jad- ti do un passaggio.
Tn- no non ne ho bisogno.
Jad- si invece zitta.
Tn- ahh... d'accordo.Saliamo in macchina e arriviamo subito al campo, non era molto lontano.
Tn- beh grazie.
Jad- prego a che ora finisci?
Tn- alle 21
Jad- bene io alle 20:45, poi ti vengo a prendere
Tn- vedi che non ce ne biso-
Jad- a dopo!Ahh... pazzo.
Entro e le ragazze iniziano a farmi domande.Clarence: Uhhh chi era quello con cui sei venuta?
Tn- vicino di casa.
Scarlett- certo solo vicino di casa.
Daisy- daii dici la verità
Tn- no ragazze veramente ci odiamo, è antipatico
Sienna- per ora te la facciamo passare, quando vi fidanzerete ne riparleremo.
Isla- anche perché dai chi non ti vorrebbe a te.
Clarise- esatto sono d'accordo con Isla.Sono le mie compagne di allenamento, solo compagne di allenamento, poi non usciamo insieme, ma quando sono con loro, mi diverto.
Andiamo negli spogliatoi e mi cambio le scarpe.—*dopo l'allenamento*—
Clarence- ragazze!! Siamo state fortissime!
Isla- stai parlando come se avessimo fatto una partita.
Clarence- eh vabbe shh.
Sienna- raga a qualcuno serve un passaggio?
C/S/D/I/C: No grazie!
Sienna- te Tn? Vieni con me visto che vai sempre a piedi.
Tn- emh in realtà... eccolo.
Clarise- chi- Uhhhh il "vicino di casa"
Tn- ok smettetela io vado, ci vediamo Mercoledì.Tutte ricambiarono e salì in macchina.
Tn- sei proprio testardo.
Jad- eh loso loso. Tutto ok all'allenamento?
Tn- sisi, tu?
Jad- tutto ok.Arrivammo a casa e parcheggió la macchina.
Tn- beh grazie per prima e per ora.
Jad- nulla...Si creó un silenzio imbarazzante. Che decisi di spezzare.
Tn- bhe io vado, a... boh.
Jaden rise.
Tn- cosa ridi??
Jad-a... bohdisse imitando la mia voce.
Tn- eh si non so quando ci vediamo.
Jad- sisi vabbe a domani.?? Domani ?? Vabbe convinto lui.
Tn- emh a... domani.
Entrai in casa e feci una terza doccia. Poi continuai a leggere il mio libro.
—*il giorno dopo*—