Pov's/Jayla Walton
Chiamai tutti quanti, le macchine erano divise, in una saremmo andati io, che guidavo, Jav e Tn. L'altra Jad guidava, Logan e Ryan, e l'altra ancora Alexia e Kylee, anche se loro presero un taxi perchè nessuna delle due ha la patente.
Appena feci scendere Tn di casa, le dissi di mettere una benda. E la sua reazione fu:Tn-Jayla se mi fai uno scherzo o qualcosa del genere ti fucilo
Jay- HAHAHAHAHA esagerata
Tn- MI STAI DICENDO CHE MI VUOI FARE UNO SCHERZO!?
Jay- NOO vedrai.sbuffó e entró in macchina.
Ma tralasciando questo, quando in macchina scoprì che c'era Javon inizió a pensare che era qualcos'altro, ma non sospettava nulla di quello che in realtà sarebbe stato. Ci aveva detto niente festa... e noi abbiamo annuito, e ci ha creduto, ahhhh cara Tn...
Arrivammo nel posto, e la feci scendere.Tn- Jayla questa roba non mi piace.
Scendono anche gli altri dalle macchine senza far rumore e entriamo, per ora Tn pensava ci fossimo solo io e Javon.
Tn- Jaylaa quando arriviamo
Jay- solo qualche altro secondo
Tn- uffa che palle
Jav- ma non hai neanche un pó di pazienza?
Tn- noNel frattempo gli altri stavano morendo dal ridere, ma cercavano di trattenersi
Jay- siamo arrivati un ultimo momento e...
Lei era davanti un tavolo con una torta a tre piani verde acqua, al primo piano c'era scritto "Tn ti amiamo" al secondo piano c'era scritto +16 e al terzo c'era una corona. L'abbiamo scelta perchè parlando fra di noi abbiamo capito che per tutti quanti Tn è un pezzo fondamentale della nostra vita e non possiamo fare a meno di lei. E come biasimare qualcuno di loro?
Tn è simpatica, divertente, gentile con chi se lo merita, ti aiuta e c'è sempre per te, nei momenti no, lei nasconde tutto e se c'è qualcun'altro che sta male lei lo aiuta... Ma questo non voglio che accada, voglio che lei stia bene e non nasconda il suo dolore. Abbiamo fatto una cosa giusta a farle questa festa di compleanno perchè se lo merita, e deve capire che i vecchi compleanni non devono influenzare quelli nuovi. Lei è la persona più importante della mia vita, e perderla sarebbe... come perdere metà del mio corpo. Continuando, sul tavolo c'è una tovaglia bianca, con dei tovaglioli, forchette e bicchieri altrettanto bianchi. Poi al suo fianco sta una poltrona, con poggiati tanti regali, che ha fatto ognuno di noi, e posizionati davanti a lei ci siamo noi con degli sparacoriandoli.Tn- posso levare?
Jay- leva.Si leva la benda e noi spariamo i coriandoli.
Tn- oh porca puttan-
Si blocca appena vede quello che ha davanti e ci guarda uno ad uno.
Tn- no dai
Le saltiamo tutti addosso, abbracciandola.
Tn- okok così mi strozzate e poi- non voglio... cioè questa "festa" o qualsiasi cosa sia
Log- e a noi non interessa perchè tu la meriti.
Tn- vi avevo detto-
Jay- lo sappiamoo, ma non abbiamo voluto ascoltarti scemaScuote la testa, per poi abbassarla e sorridere.
Tn- voi siete pazzi
Jav- ehehe lo sappiamo.
Jay- I REGALIIII
Tn- eh?
Jay- affianco a te
Tn- che- Oh no non pure i regali non li voglio
Jav- COME OSI RIFIUTARE DEI REGALI!?
Tn- Javonn
Jay- perfetto, sediamoci tuttiiiii!!Ci sediamo a terra e Tn ci guarda strana.
Jay- che c'è Tn?
Tn- niente nienteCi posizioniamo in cerchio ed eravamo:
io Jav Kylee
Alexia Tn
Rya Lor Log JadTn inizia a ringraziare tutti quanti perchè non se lo aspettava e tutti gli sorridiamo.
Inizia a prendere il primo regalo.