-33

420 7 0
                                    

Pov's/ Tn Lewis
Jad- stasera vieni alla festa?
Tn- sisi me ne ha parlato Jay stamattina.
Jad- perfetto ci vediamo alle 22 allora?
Tn- si a dopo.

Ci diamo un bacio e vado a casa, corro di sopra per prepararmi alla festa, avevo solo 2h.

Alla fine ce l'ho fatta e ho messo:

(quello azzurro)Io e Jayla ci siamo vestite uguali, ci siamo organizzate tramite telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(quello azzurro)
Io e Jayla ci siamo vestite uguali, ci siamo organizzate tramite telefono.
Metto dei semplici tacchi azzurri, e scendo.

Log- e stavo- Tn!? Nono ma che è leva sta roba.
Rya- vatti a cambiare.
Tn- no ciao!

Esco dalla porta e vado in macchina.

Jad- madonna gesú! Ma vestiti non scollati no eh!?
Tn- buonasera anche a te mi amor, sera amio e sera besty.
Jay/Jav- sera amor.
Jad- si ma quindi-
Tn- non cambierò modo di vestire, rinunciaci.

Jaden sbuffa e nel frattempo arriviamo alla festa.

Jad- vedi di non bere.
Tn- sisi.
Jad- eh sisi, hai capito?
Tn- oh sine.
Jad- mh.

Vado in pista e inizio a ballare. Dopo un pò mi viene la monta e cerco Jaden. Lo cerco in tutta la sala ma non c'è. Ma dove si è cacciato!?
Vado fuori e cerco nel giardino. Non lo trovo. Nel frattempo devo andare in bagno quindi entro e... non l'avessi mai fatto.
Jaden e Elsie si stavano baciando.

Tn- ma che cazzo...

Jaden si stacca subito di scatto e si gira verso di me con uno sguardo deluso, ma da se stesso.

Jad- Tn...
Tn- mi fai schifo Jaden! Mi sono fidata di te! Dopo tanto tempo cazzo! E dopo tutto quello che mi è successo! Ma sai cosa? Sinceramente per me l'amore non è un cazzo! Non so neanche definirlo cos'è! Noi siamo due cose opposte! Tu preferisci l'amore sdolcinato e ste robe qua... Io non so manco cos'è! Perchè non l'ho mai vissuto! Anzi pensavo di starlo vivendo! Ci stavo provando! Ma come sempre è andato a puttane! Le rose, i ti amo, i baci, tutto! Vaffanculo! E tu Elsie!? Non ti vergogni!? Torni qua dicendo che volevi sistemare tutto e il giorno dopo oltre a rovinare quello che avevamo sistemato rovini anche me e... Jaden!? Dopo che ti ho pure fatta dormire a casa mia, ti ho prestato le mie robe e persino le scarpe!? Vaffanculo a te e al tuo ex o forse vorrei dire fidanzato! Voi siete morti per me!
Jad- no Tn! Posso spiegare aspetta!

Mi prende per il polso e io lo strattono via guardandolo male e perdendomi tra la folla.

Pov's/Jaden Walton
Cazzo! Sono un coglione! Ho combinato un casino! Ero in giro per la sala a cercare Tn, quando una ragazza, mi prende per un polso e mi porta in bagno, mi sono lasciato portare pensando fosse Tn ma quando vedo è... Elsie.

Els- ei-

Mi bacia. Mi stacco subito, e sento la voce di Tn... E da lí inizia tutto... Neanche il tempo di toccare le labbra fa un pò! L'ha fatto apposta Elsie appena Tn è entrata! E ora per colpa sua è andato tutto a puttana! No! Basta no! Non ce la posso fare... nononono...
Dove cazzo è finita. Cerco in tutta la sala ma di lei non c'è ombra.

Pov's/ Tn Lewis
Sinceramente non me ne fregava un cazzo, ne ero abituata ormai, ma pensavo di potermi fidare per una volta perciò ero incazzata nera! Elsie è venuta qui solo per rovinare tutto. Chiamo Jayla e appena risponde dico "torno a casa da sola, dillo anche a Jaden" e senza aspettare risposta chiudo.
Mi incammino per la strada e poi un ragazzo mi tocca la spalla... fa che non sia Jaden, fa che non si-

Tn- Nic!
Nic- ei Tn, cosa fai in giro qui da sola!? È l'1:20!
Tn- beh...

Abbasso la testa.

Nic- Tn puoi dirmelo, lo sai.

Gli racconto tutto e nel frattempo mi scende una lacrima che asciugo subito, non merita lacrime quel ragazzo di merda.

Nic- coglione! Lo ammazzo! Come ha potuto! Come si fa a tradirti... tradire te.
Tn- non importa.
Nic- e invece importa eccome. Ti accompagno a casa.
Tn- resti con me?
Nic- Tn non voglio dar-
Tn- quante volte ancora ti dovrò ripetere che non disturbi?
Nic- ahh e va bene. Lo faccio per te.
Tn- certo che lo devi fare per me.
Nic- pff egocentrica.
Tn- non è vero.
Nic- e invece si. Comunque non metterti piú ste cose cosí scollate.
Tn- ohh sei la quarta persona che me lo dice.
Nic- oh come la quarta?
Tn- si Ryan, Logan e Jaden... e ora tu.
Nic- ma io ho detto la verità, non devi e basta.
Tn- e perchè sentiamo?
Nic- perchè sono geloso.
Tn- uhuhhhh.
Nic- scema dai entra.

Entriamo in casa, i miei fratelli e Lorenzo erano usciti, non so dove sono andati ma comunque non ci sono.
Salgo in camera seguita da Nicolò e gli presto sempre la felpa che gli avevo prestato la scorsa volta, poi vado in bagno a mettere il pigiama, pigiama in questione:

Salgo in camera seguita da Nicolò e gli presto sempre la felpa che gli avevo prestato la scorsa volta, poi vado in bagno a mettere il pigiama, pigiama in questione:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno e Nicoló mi guarda intensamente.

Nic- porca puttana. Ma lo fai apposta?
Tn- che ho fatto?
Nic- eh quel pigiama è...
Tn- bah non esagerare, piuttosto fammi dormire.
Nic- noiosa.

Mi sussurra nell'orecchio:

Nic- sei stupenda comunque anche in pigiama e struccata.

Mi vengono i brividi sulla schiena, e chiudo gli occhi facendo un sorriso.

Nic- ho visto il sorriso, notte.
Tn- notte...

ignoro quello che ha detto prima, non perchè non l'avessi sentito e mi addormento in un batter d'occhio.

~Autrice
Jaden... vergognatiii. Li rivoglio gia insieme.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora