Pov's/Tn Lewis
Mi spogliai e siccome stavo morendo di caldo rimasi in intimo... quando entró Nicoló.Tn- che c'è?
Nic- scusami Tn non volevo
Tn- va bene... ma...Volevo dirgli di non frequentarci più... ma perchè dovrei? Lasciamo stare.
Tn- no nulla. Dormi qui?
Nic- nono stavo andando a casa
Tn- oh va bene, allora ci vediamo domani a scuola, abbiamo la 3a ora insieme
Nic- giusto, a domani notte.
Tn- buonanotte.Poi mi misi sul letto e caddi in un sonno profondo...
—
E come ogni mattina
*driin* *driin* *driin*
Tn- ohhh zitta porco dio!
Cerco con la mano il telefono e inizio a schiacciare a caso mentre avevo ancora gli occhi chiusi.
Tn- SPEGNITI DIO CANE!
Ohh si è spenta finalmente. Qualcuno entra di scatto in camera.
Log- tutt'apposto? Cosa bestemmi a prima mattina?
Tn- la sveglia non sta zitta
Log- mi sa che l'effetto dell'alcool sta iniziando ora e non ieri
Tn- non ho bevuto.Si sbatte la mano sulla fronte e esce dalla stanza. Eh vabbe alziamoci, vestiamoci e andiamo.
Oggi sarei andata da sola, anche se con Jaden avevo risolto mi stavo distaccando un pó dai Walton, mi dispiaceva peró.
Stavo andando a scuola quando qualcuno con la macchina mi passa affianco e suona il clacson.
Guardo ed è...Jad- sali
Tn- no grazie
Jad- oh sta zitta e sali.Sbuffo e salgo in macchina
Tn- volevo fare la mia passeggiata mattutina
Jad- ma zitta vah vahLo guardo male e arriviamo a scuola.
Appena entriamo tutti iniziano a guardarci, che cazzo hanno?Tn- che cazzo avete da guardare? Volete un autografo?
Si rigirano a farsi i cazzi propri per fortuna e continuo ad andare verso l'aula con Jaden, durante il tragitto peró incontriamo Lorenzo.
Tn- Lorenzo!
Lor- ei...
Tn- sai che hanno tutti quanti? Appena io e lui siamo entrati ci hanno iniziato tutti a guardare... strano.
Lor- ah eh... oh emh... non sai...
Tn- cosa? Cosa devo- anzi dobbiamo sapere?
Lor- beh è uscito un giornalino che parla di voi due...
Tn- cosa??Lo estragge dalla tasca e io lo prendo subito dalle sue mani.
Tn- Tn e Jaden, non si erano lasciati? Beh pare di no... è arrivata una grande notizia... siete pronti a saperla? Oh aspetta ma forse volevano dirlo loro o magari tenerlo privato? Beh non ci siete riusciti. Noi scriviamo le notizie che ci arrivano e beh... pronti? Tn è incinta! MA CHE CAZZO!? (gossip girl è entrato in chat)
Jad- bamb- che!?
Tn- nonono eh no
Jad- perchè non me l'hai detto!?
Tn- ma sei scemo Jaden!? PERCHÈ È UNA BUFFONATA. DEVO SCOPRIRE- anzi... io so chi puó averlo fatto...Spingo Lorenzo e chiunque mi si trovi davanti ignorando gli sguardi incuriositi dei ragazzi che mi vedevano e quelli incazzati quando li spingevo e girovago per la scuola... arrivo nei bagni femminili... eccola la zoccola.
Els- oh ciao amica!
Tn- amica? Amica? L'unica cosa che tu per me non sarai più è essere mia amica. Io e te non siamo un cazzo. Ed elimina quella cazzata che hai fatto pure scrivere su un giornalino!
Els- di cosa stai parlando?
Tn- ah io di cosa sto parlando?
Els- tu?
Tn- chi cazzo puó aver mai detto che IO sono incinta di Jaden se non tu?
Els- ohh intendi quello, beh volevo solo un po' divertirmi, sai che noia la vita
Tn- Elsie... brutta puttana... elimina quel cazzo di giornalino...
Els- altrimenti?
Tn- altrimenti...