-3

693 8 0
                                    

Pov's/Javon Walton
Tn era scappata senza darci una spiegazione e noi non l'abbiamo seguita, ci aveva detto che se scappava, era per rifugiarsi da tutti e tutto. Quindi sapevamo che ci avrebbe richiamati, e siamo andati alla festa, anche se non mi sono divertito tantissimo sapendo che la mia migliore amica non stava bene...

X- ei ti va di ballare?
Jav- no grazie.

Così rispondevo a tutte. Non vedevo l'ora che finisse questa festa.

Pov's/ Jayla Walton
Tn... mi dispiace tantissimo per lei, sopporta tante cose, e perciò ho detto di non seguirla, spero ci richiamerà presto. Ci conosciamo da meno di una settimana ma già la ritengo mia sorella, le voglio un mondo di bene. Senza di lei la festa era molto più noiosa.

Pov's/ Jaden Walton
Non capivo... cosa le era successo? È
colpa di quel Benjamin, ne sono sicuro, devo sapere che cosa ha fatto quel coglione.

Pov's/ X
L'ho trovata finalmente, Tn Lewis è qui con me. Mi dispiace averla presa facendola addormentare ma era l'unico modo. Se le avrei detto chi ero non sarebbe mai venuta da me.

X2- fratello... pensi che ci crederà?
X1- beh è la verità, ma nel caso abbiamo la carta d'identità.
X2- sai quante persone possono farti una carta d'identità fake?
X1- vabbè ora non pensiamoci, aspettiamo che si svegli, vai a prendere del MC per tutti e tre, se si sveglia ti avviso.
X2- okok, a dopo.


Sentìi qualcuno stiracchiarsi, mi girai e notai che Tn stava aprendo gli occhi.

Tn- mh...

Pov's/Tn Lewis
Mi svegliai con un mal di testa incredibile, aprìi piano piano gli occhi cercando di mettere a fuoco il posto. Capìi per prima che ero seduta e legata alla sedia, ma che cazzo!?
Poi vidi un ragazzo, mai visto sinceramente, aveva i capelli e gli occhi marroni, indossava solo i pantaloni quindi riuscivo a vedere i suoi pettorali e devo dire... niente male, aveva anche dei bei lineamenti. Era un ragazzo molto attraente ma... oh! Io sono qua legata ad una sedia con un ragazzo mai visto e penso a quanto sia attraente?

Tn- ma che cazzo. Chi sei?
X1- ciao... Tn.
Tn- come sai il mio nome!? Lasciami andare!!

Cercai di staccarmi da tutte quelle corde ma niente.

X1- Tn non voglio farti del male.
Tn- certo ci credo! Mi hai legata a una sedia chiusa in un... in una camera che non so di chi sia!
X1- Tn calma, se mi lasci spiegare-
X2- eccomi- oh Tn...

Minchia ma cosa- pure lui niente male... era "uguale" all'altro ma sembrava poco più piccolo di quello.

Tn- ma che cazzo- ohh chi siete! Lasciatemi andare!
X1- Tn Tn okay capiamo che sei spaventata. Ma non abbiamo nessuna brutta intenzione, possiamo spiegarti?
Tn- mh ma slegatemi!
X2- se ti sleghiamo non scappi d'accordo?
Tn- si...

Pov's/ X1
Slego Tn... in questi pochi minuti... parlare con lei è stato veramente bello... visto che non ho mai avuto modo di parlare con... (no spoiler scoprirete tra un pó chi sono X1 e X2 per Tn e viceversa)

Tn- mi dite almeno i vostri nomi!? Visto che voi sapete il mio.
X1- Logan
X2- Ryan
Tn- ok, cosa volete? Che ore sono?
X1- ora te lo diciamo, sono le 5:30 di mattina.
Tn- okok. Veloci.

Okay molto paziente, la amo già(non fraintendetee).

X1- allora Tn... noi siamo...

~Autrice
Corto ma voglio lasciare suspenseee😇, peró per farmi perdonare, il prossimo cap uscirà sempre oggi.

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora