Pov's/Tn Lewis
Mi svegliai con un mal di testa incredibile, e trovai Jayla di fianco a me. Che cosa ci faceva lei qua? Oddio non ricordavo nulla della sera prima. Senza far rumore, saltai giù dal letto, guardai l'orario...7:30 pensavo fosse più tardi, vabbè, scesi giù e vedi una sagoma sul divano, ma non capivo chi era, dato che era tutto buio, feci luce con il mio telefono cercando di nasconderla un pó per non svegliare chiunque sia e vidi... Jaden. Non capivo, Jaden e Jayla erano qui? Cosa?
Neanche il tempo di pensare che Jaden si sveglió.Jad- ma ciao principessa
Tn- ciao mio principe
Jad- ricordi cosa è successo ieri?
Tn- non ricordo niente
Jad- che se tu e le altre vi siete ubriacate
Tn- ah... abbiamo fatto qualcosa di... brutto, strano o qualcosa del genere?
Jad- nahMi inizia a raccontare tutto.
Tn- che cogliona che sono.
Jad- brava amore lo sai.—*ritornando al presente, domenica*—
Jad- sei pronta principessa?
Tn- ma siamo sicuri che lo diciamo anche a mio zio e ai nostri genitori?
Jad- si così ci leviamo il peso.
Tn- va bene.Io e Jaden andiamo a sederci a tavola, i posti erano:
Io Jad Jav
Jess Dj
Jay Dae Zio
Passiamo il pranzo a parlare, quando poi arriva il "grande momento"Tn- emh... comunque, io e Jaden dovremmo dirvi una cosa
Jav- cosa?
Jad- beh io e Tn...
Tn- stiamo insieme.
Jess- oddio che bello!
Zio- fantastico!
Dj- perfetto!!
Jav/Jay- come se non l'avessimo già capito
Dae- nooo!! Tn è mia.Tutti ridiamo.
Tn- tanto io amo solo te Dae shh.
E gli mando un bacio con la mano.
Jad- che bello assistere ad un tradimento.
Jess- ma da quanto?
Tn- da 1 settimana
Jess- oh bene, sono felice!
Tn- grazie Jess, comunque noi ora andiamo, dovremmo dirlo anche ai miei fratelli
Jess- va bene, ciao ragazzi
Tn/Jad- ciao!!Andiamo a casa mia. Stavano Log, Ry e Lorenzo che pranzavano.
Tn- eii
Log- ei, ci dovevate dire qualcosa... è una cosa brutta?
Tn- emh boh dipende...
Rya- ok così ci fai preoccupare dicci
Jad- io e Tn stiamo insieme
Lor- che belloooo!
Log- ohhh Jaden, falle del male e le mie mani saranno sporche di sangue in meno di 7 secondi.
Jad- ah bene HAHAH, no tranquillo non lo faró
Log- lo spero.Io e Jaden saliamo sopra..
Log- non fate rumore!
Tn- LOGAN!Sentii delle risate da giù... stupidi.
Vabbe tralasciando questo, decidemmo di fare... "una vacanza" assieme.Tn- beh... secondo me potremmo... boh tipo... OH prendere una casa al mare e stare lì l'estate.
Jad- ci sta!—*salto temporale molto lungo*—
Era ormai estate... io e Jaden stavamo insieme da 9 mesi precisi, e stiamo portando le valigie nella casa al mare.
Vi spiego un pó...
Durante l'anno scolastico io e Jaden avvolte finivamo nei bagni... forse non dovevo andare nei minimi dettagli? VABBÈ. Ho picchiato molte ragazze, come... mh Chloe, Sara, Elisia, Scarlett, Marysol, Floral e molte altre ma sapete sono troppi i nomi da ricordare. Con Javon e Jay i rapporti si sono riappacificati, come prima, con Alexia e Kylee è tutto apposto, siamo migliori amiche, le amo. Con i miei fratelli, compreso Lorenzo, va tutto per il meglio, anche con mio zio e Jess e Dj, non potevo chiedere di meglio. Ritornando alla questione "Jaden" non abbiamo mai litigato in questi mesi... o almeno... oltre a quando mi vestivo super scollata ma quelli sono dettagli. Andavamo spesso alle feste, e a scuola siamo stati promossi eh tranquilli.Jad- questa casa è fantastica sarà un'estate stupenda soprattutto perché ci sei tu.
Tn- si... ti amo Jaden, sei tutto quello che potevo desiderare, prima di te, la mia vita
era noiosa, monotona, invece ora è proprio tutto il contrario. Mi hai migliorato la vita...
Jad- anche tu Tn, la mia vita con te è migliorata nettamente. Ti amo, non da sempre ma per sempre.~Autrice
Non volevo far finire la storia a questo Capitolo, non prima di avvisarvi, perció vi dico, che io amo la famiglia Walton, ma scrivere storie su loro non mi piace più come prima. Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Dopo questa storia ho intenzione di iniziarne un'altra, ma non so ancora quando e quale.