Pov's/ Jaden Walton
Esce lei. Mi guarda con uno sguardo disgustato, e poi si alza entrando in una delle tante stanze e io la seguo. Mi chiudo la porta dietro di me e lei va infondo alla stanza senza degnarmi di uno sguardo. Io continuo a guardarla... a guardare come cazzo si era vestita... era praticamente nuda, certo non che non fosse un bel panorama per i miei occhi, ma se lo era per me... lo era anche per gli altri, ho visto tutti i ragazzi che la guardavano, e come la guardavano... posso capirli, è semplicemente perfetta.Jad- possiamo parlare invece di stare qua 10 minuti a non fare niente?
Tn- non ho nulla da dirti.
Jad- io invece si
Tn- mi hai già detto tutto
Jad- no devi ascoltarmi
Tn- eh sentiamo
Jad- Tn io non l'ho baciata, lei mi ha portato in bagno, e ha iniziato a provarci con me. Io la allontanavo e cercavo di farle capire che io ti amo, e amo solo te, te e nessun'altra. Ma lei continuava, poi quando ha visto che stavi entrando in bagno mi ha baciata, ma come hai visto mi sono staccato subito, ma non hai visto l'inizio perció hai pensato ci fossimo baciati. Tn io sto malissimo per questa cosa, non voglio questa guerra tra noi, voglio solo ritornare come prima. Io e te.Lei mi guardava attenta mentre parlavo, quando finì abbassó la testa, per poi rialzarla e avvicinarsi a me.
Tn- ti credo Jaden... ma... non possiamo ritornare come prima.
Jad- cosa? E perchè?
Tn- ho bisogno di... tempo ecco.
Jad- io ti aspetteró...
Tn- bene, ma... non voglio neanche che non ci parliamo più quindi... migliori amici?
Jad- migliori amici.Gli sorrisi e lei ricambió e restammo a guardarci per 2 minuti.
Jad- posso... posso abbracciarti?
Tn- certo.In quell'abbraccio... sentivo tutto. Era... mh... inspiegabile.
Tn- Jaden... comunque io voglio essere sincera con te. Quindi... te lo devo dire.
Jad- cosa?
Tn- quando mi hai portato quei fiori... inanzitutto scusa... se li ho lanciati a terra...
Jad- non fa nulla tranquilla capisco.
Tn- e beh... quando mi hai vista con Nicoló... avevamo... l'abbiamo fatto Jaden.Per un attimo mi crolló il mondo addosso, quando gli dissi che mi aveva già sostituito ero ironico, so che lei spesso dormiva in intimo, anche se ora che c'era Lorenzo anche in casa, che era un amico non mi piaceva affatto, e proprio per questo pensai che avesse solo dormito così... e invece...
Tn- Jaden ti prego... dì qualcosa.
Jad- Tn... io-
Tn- Jaden noi... ci stiamo frequentando, e vorrei che rispettassi la mia scelta e non... cioè e non cambierà nulla tra noi.
Jad- certo. Certo va bene.
Tn- sicuro?
Jad- si.Mi sorrise e io ricambiai, ma non come prima... ero un pó afflitto ma alla fine... nessuno gli e lo vietava... non eravamo niente. Più niente. Forse... mai più. Ma sarei mai riuscito ad andare avanti? Non penso...
Qualcuno poi bussó alla porta dicendo che i 10 minuti erano finiti.
Ritornai ai divanetti, ma vidi che Tn disse qualcosa a Jayla e se ne andó.
Quando si piegó per dire quella cosa a Jay vidi che tutti le guardarono il culo allora infastidito la seguìi.Pov's/Tn Lewis
Avevo perdonato Jaden. Devo dire finalmente... non sopportavo stare senza di lui, anche se quando gli ho detto di Nicoló sembrava essersi rattristato... vabbè posso capirlo.
Quando uscimmo dissi a Jayla che sarei andata via, era solo l'1:15 ma ero stanca.
Uscìi dal locale e iniziai ad andare a casa sentivo come se qualcuno mi seguisse... ma a quest'ora in queste stradine... avevo paura di girarmi, allora girai in una stradina a caso ahmentando il passo sperando chiunque esso sia la smetta di seguirmi... ma no continuavo a sentire dei passi. Finquando qualcuno non mi prese per il fianco e mi fece aderire la mia schiena al suo petto.Tn- AIUT!
Mi mise la mano sulla bocca e io mi girai indietreggiando subito.
Tn- ma che cazzo...?
Jad- Tn sono io.
Tn- Jaden! Mi hai fatto perdere 8 anni di vita.
Jad- eh madonna, dove vai nelle stradine, da sola e per giunta... a quest'ora?
Tn- stavo andando a casa ma siccome sentivo qualcuno seguirmi, pensavo fosse che ne so un pazzo e stavo provando a scappare.
Jad- se fosse stato un pazzo ti avrebbe continuato comunque a seguire cretina.
Tn- pff sisi vabbe mi lasci ansare a casa?
Jad- si ma tu accompagno io ora
Tn- mah in realtà-
Jad- senza obiezioni.
Tn- ahhh okay...Iniziammo a fare il tragitto per casa ma nessuno fiató... arrivati sotto casa mia mi fermai e mi girai verso di lui.
Tn- grazie...
Jad- di nulla, buonanotte allora.
Tn- buonanotte... ci vediamo domani a scuola.
Jad- si, a domani.Mi girai e aprìi la porta. Questa volta erano svegli.
Log- ohh bellissima mia sorellina...
Ok aveva qualcosa da dirmi.
Tn- cosa c'è Logan? Chiedimi quello che mi dovevi chiedere dai.
Log- no niente ma... che hai fatto con Walton eh?
Tn- cos- niente!
Rya- seseh abbiamo visto che sei tornata con lui
Tn- mi ha solo riaccompagnata a cas-Nicoló si alzó dal divano e salì sopra... cazzo chiarisco con uno e litigo con l'altro gesù mio.
Lor- qualcuno qui è geloso.
Tn- oh e dai, ci ho solo chiarito con Jaden siamo amici.
Rya- certo amici.
Log- amici.
Lor- amici
Tn- smettetelaaSi misero a ridere e io salì sopra. Andai in camera mia e Nicoló non c'era, andai in bagno...
Tn- Nicoló
Nic- che vuoi Tn?
Tn- che è successo?
Nic- che ti importa?
Tn- cosa...?
Nic- vai da Walton no?
Tn- cosa stai dicendo... Nic ci ho solo fatto pace e ho chiarito che non voglio ritornare con lui... te lo giuro non è successo nient'altro.
Nic- ...
Tn- credimi ti prego Nic
Nic- scusami... non volevo...
Tn- non ti fidi di me vero?
Nic- nono Tn... non volevo intendere questo...
Tn- ma è questo che hai fatto intendere.Abbassai la testa e ritornai in camera