Pov's/ Tn Lewis
stavo dormendo tranquillamente finquando non sento dei rumori provenire dalla finestra. Chi cazzo è alle 3:45 di notte!? Mi alzo per vedere, anche se svogliata, e vedo una figura salire sul balconcino.
Apro la zanzariera e vedo...Tn- Jaden!?
Jad- Tn.
Tn- ti rendi conto che sono le 3:45?
Jad- non riesco a dormire, faccio sogni brutti e strani, e se penso che potrebbero diventare realtà...
Tn- tipo?Pov's/Jaden Walton
Eh tipo... tipo
vederti all'altare con uno che non sia io...
vederti esultare per la vittoria della squadra del tuo ragazzo, che non sono io...
uscire dalla finestra e vederti abbracciata con uno che non sono io...
vederti stare con qualsiasi ragazzo che peró, per l'ennesima volta, non sono io.
Ci conosciamo da pochissimo è vero, e non abbiamo un buon rapporto, ed è colpa mia, peró si vede che è la classica ragazza che non te la dà, se si affeziona ti dà il cuore (Rocco Hunt mood on).Tn- Jad? Ci sei?
Jad- oh emh sisi...
Tn- quindi?
Jad- tipo... ho fatto un incubo dove stavo per perdere una ragazza che anche se forse per lei non è lo stesso, io le voglio un sacco di bene.
Tn- oh... mi dispiace emh... cosa devo fare io? Non c'è Jayla a casa? Javon?
Jad- si ma volevo venire da te. Anche per darti fastidio.
Tn- simpatico pequeno ratón.
Jad- lo so ardilla pequena. Posso dormire con te?
Tn- che!?
Jad- eddai.
Tn- e cosa dico ai miei fratelli domani?
Jad- e che ne so...
Tn- Jaden prima o poi io ti uccido.
Jad- grazie.Le faccio il segno del bacio con la mano e lei ride.
Tn- vabbè dai dormi qui.
Jad- yuppiiiiii.Iniziai a saltellare in giro per la stanza.
Tn- bambino del cazzo.
Sussurró ma la sentì e come.
Jad- cosa hai detto?
Tn- niente.
Jad- nono cosa hai detto?
Tn- nien-te...Mi stavo avvicinando piano piano sempre di più.
Jad- posso sapere cosa hai detto? Dai ripeti se hai il coraggio.
Tn- bambino del cazzo.
La prendo a sacco di patate e la butto sul letto, e inizio a farle il solletico.Tn- EH NO DAI NO- HAHAHAHAA SME- HAAHHAA TTILA- DAII
Jad- chiedi scusa.
Tn- no. HAHAHAHAHAHA BASSTAA AHAHAHA.
Jad- eh no.
Tn- OKOK SC- HAHAHA SCUSA.
Jad- così va bene.
Tn- dovete smetterla con questo solletico.
Jad- nah.
Tn- sisi vabbe comunque, hai intenzione di dormire con i jeans?
Jad- no.
Tn- e allora come dormi?Mi levo i pantaloni e lei guarda tutti i minimi movimenti. Uhhhuhuhu.
Ora sono in mutande davanti a lei.Tn- emh- si- cioè... no- non... ce- perchè...
Rido e lei mi fulmina con lo sguardo.
Tn- voglio dire- perché non sei venuto col pigiama?
Jad- boh.
Tn- ma poi stavi dormendo già con i jeans?
Jad- si.
Tn- allora puoi tornare a dormire con i jeans.
Jad- nahh.
Tn- ok ho capito.Esce dalla stanza, io nel frattempo mi levo la maglia e mi butto sul letto con solo le mutande.
Due minuti dopo rientra in camera.Tn- tieni.
Mi da dei pantaloncini grigi di tuta.
Jad- dove hai preso sti pantaloncini?
Tn- li ho rubati a Ryan.
Jad- con quale scusa?
Tn- eh?
Jad- ti ha visto prendere dei pantaloni e non ti ha chiesto niente?
Tn- no dormiva li ho presi di nascosto- aspetta ma- rimetti la maglia...
Jad- e perchè mai?Misi i pantaloncini e
mi avvicinai, come prima, a lei.Tn- emh-
Si allontana e cerca qualcosa nel suo armadio, ma posso sapere cosa fa- Ora che noto bene, ha un top nero con il pizzo MOOLTO scollato e posso vedere il suo seno molto proporzionato e sod- ma cosa penso!? E i pantaloncini dello stesso colore, e con il pizzo, molto corti da cui posso vedere il culo...
Tn- smettila di guardarmi il culo e le tette!
Jad- ma io non stavo facendo proprio nulla.
Tn- sisi certo, tieni.
Jad- è tua?
Tn- si?
Jad- e mi dovrebbe andare una tua felpa?
Tn- è tre taglie in più della mia taglia normale figurati se non ti va.la misi e in effetti mi andava benissimo.
Pov's/ Tn Lewis
ho appena dato una felpa a un ragazzo!?
Io!? Cioè la stessa Tn che odia condividere le robe con le femmine, figurati con... un maschio, e per di più... JADEN!? Dio. Questo qui mi ha fottuto il cervello.Tn- ora andiamo a dormire dai.
Mi butto sul letto e mi metto girata di fianco.
Stessa cosa fa Jaden, solo che io ero di spalle a lui invece lui era girato verso di me.Jad- Tn.
Tn- uff che vuoi.
Jad- girati.Mi giro e lo guardo negli occhi, che bei occhi verd-... Okok è notte sarà solo il momento.
Tn- che c'è?
Jad- Tn noi siamo partiti con il piede sbagliato e sono consapevole che è stata colpa mia. Tu ci hai anche un po' provato diciamo, ce anche se non tanto, visto che non te ne fregava un cazzo, ma è plausibile alla fine. Volevo solo chiederti di ricominciare da capo, amici?Lo guardo, beh non mi aspettavo questo discorso da Jaden Matai Walton. Ma perchè dovrei rifiutare? È stato carino a scusarsi, quando dovrei farlo anche io perció...
Tn- amici. E scusami tu, anche io non dovevo essere così prepotente nei tuoi confronti, ma comunque continuo a chiamarti pequeno ratón.
Jad- ma va bene ardilla pequena. Okay allora ricominciamo, io sono Jaden Matai Walton.Risi. Era un pó imbarazzante la situa. Eravamo sdraiati a ricominciare tutto.
Tn- piacere Tn Lewis.
Jad- saró contento di accoglierla nella mia vita my lady.
Tn- ne sono grata mio Romeo.
Jad- non pensi qua ci siano troppi soprannomi baby?
Tn- nah è sexy.
Jad- ah tu dici baby?
Tn- dico dico mi amor.Mi piaceva la nostra ironia. Perchè sapevo che era solo amicizia e niente di più.
Jad- che fai domani?
Tn- boh non so forse vado a fare un giro, ultime uscite prima di scuola.
Jad- posso veniiiireeeeeeeeee?????
Tn- no.Jad fece il muso e mi guardó male.
Tn- scherzo mi amor.
Lo abbraccio e ci addormentiamo in quel modo.
~Autrice
eh bravi Tn e Jaden. (amici??) Facciamo finta di credergli. (non ci credono neanche loro).