-19

520 5 0
                                    

Pov's/ Jaden Walton
Iniziammo il gioco, ero seduto sul divano con Tn invece i miei fratelli erano sulle poltrone.

Jay- allora iniziamo. Emh... L'altro giorno...
Jav- andai...
Jad- a...
Tn- mangiare(?)
Jay- la pizza...
Jav- con
Jad- la mia
Tn- migliore amica.

Emh ma che gioco di merda è?

Jay- non avevo calcolato che è alquanto cringe cambiamo gioco.
Jad- ah menomale lo hai capito.
Jay- ha ha simpatico.

Feci finta di mettere i capelli dietro la spalla.

Jad- modestamente.

Jav e Tn risero.

Jay- TNNNNN
Tn- oh
Jay- TRUCCHIAMO JAV E JADDD
Jad/Jav- NO!
Tn- siiiiiiiiii.
Jay- perfettoooo, andiamo sopraaaaaaaaa, tu trucchi Jad io Jav.
Tn- oksssss.

Andammo in camera di Jayla, entrammo nel bagno, io mi sedetti sul water(CHIUSO EH) e Jav prese una sedia e si sedette lì.
Vorrei dirvi cosa mi sta mettendo in faccia peró non lo so neanche io perció accontentatevi se vi dico che mi sta mettendo delle robe colorate in faccia.(IO COME JADEN AHAHAHA, tranquilli ora sarà Tn a parlarcene bitch)

Pov's/Tn Lewis
Iniziai prendendo il mio fondotinta, avevamo il colore della pelle molto simile, infatti gli stava molto bene, passai al correttore, che misi solo per le occhiaie, e su qualche brufoletto, ma non li coprìi tutti perchè sono proprio queste imperfezione che lo rendono bellissimo...
Cosa stai dicendo!?
Nel frattempo Jaden mi guardava negli occhi, mi sentivo un pó in imbarazzo ma okay. Passai al contouring e presi il bronzer, che misi sugli zigomi, che andai a valorizzare di più con una punta di blush, che usai anche per ricoprire le sue guance un pó più sopra agli zigomi, ritornando al contouring lo misi anche sulle tempie, e sulle mascelle. (Zigomi sarebbero le guance praticamente, le tempie ai lati sulla fronte e le mascelle ai lati del mento, non so se mi sono spiegata). Poi lo feci anche sul naso, mettendo una striscia sulla punta e sui due lati. Passai all'illuminante in crema, che misi due gocce sulle guancie e una sulla punta del naso. E andai a fissare il tutto con la cipria color carne in polvere. Poi presi l'illuminante liquido e misi una punta sempre sulle guancie e sul naso. Era carinissimoooooooooo. Passai agli occhi...

Tn- Jadd sugli occhi che colore vuoii??
Jad- boh azzurro?
Tn- okeeeeii.

Presi prima l'azzurro chiaro e lo misi sulla palpebra sfumandolo, poi presi l'azzurro più scuro e lo misi più in lato tipo come eyeliner, ma poi presi anche l'eyeliner nero e gli e lo misi. Poi passai al mascara. Aveva delle ciglia migliori delle mie, erano lunghe e folte, anche le mie si. Ma le sue erano perfette. Ooraaaa le sopracciglia, presi il gel e gli e lo passai, misi la matita intorno per darle forma e poi le colorai. Perfect. Ora la parte migliore... le labbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Cercai la matita rigorosamente nude, e la misi sul lato e poco dentro, solo ai lati, poi presi il rossetto, nude ovviamente eh, e lo misi. Era perfetto. Anche le labbra ovviamente migliori delle mie, anche se pensandoci erano carnose come le mie, avevamo molti punti uguali.

Tn- finitoooooooooo!!! Ma sei bellissimo amore miooo.
Jay- anche io ho finitooo.

Lei aveva fatto lo stesso trucco solo che le palpebre erano verdi. Jad e Jav si guardarono allo specchio e io e Jay scoppiammo dal ridere vedendo le loro facce.

Jad- ma che avete combinato HAHAHA MA CHE È CHE BRUTTIIIIIIIIII
Tn- MA SIETE FANTASTICIIII
Jay- APPUNTOOO
Jav- sisi come no. ORA VI TRUCCHIAMO NOIIIIIII!!
Jay/Tn-EH!? NO.

Inutile dire che alla fine hanno vinto loro.(ho paura del result)

Pov's/Jaden Walton
Io ovviamente truccai la mia princyyyy. Allora iniziamo...

Jad- cosa devo prendere prima?
Tn- quello.

Presi un barattolino con un coso color carne liquido dentro(fondotinta HAHAHA) e lo misi su tutto il viso spalmandolo...(con le mani? JADENHHHHH) Ovviamente quello che vi sto per dire non l'ho mica fatto da solo, ce si ma i prodotti da prendere me li diceva Tn figuratevi se so cos'è il macara(?) (ho fatto apposta a scriverlo sbagliato) vabbè prendo un altro coso color carne peró più chiaro che mi dice di metterlo per le occhiaie e su qualche imperfezione, quindi io lo misi solo per le occhiaie perchè imperfezioni non ne ha è perfetta. Lo spalmai con le dita...(oh sti doppi sensi dai) poi passai a un coso marrone da mettere sugli zigomi e sulle altre parti della faccia che non so come si chiamano(bravo Jaden 10 e lode in scienze, come me praticamente, spoiler: non so neanche cosa sono i testicoli) VABBE MA BASTA PERDERE TEMPO CONTINUIAMO. Lo spalmo ovviamente i pennelli qui non si usano perció Jaden da bravo bambino usa le dita...(basta pensare male tu che stai leggendo) poi ho preso un coso rosso e l'ho messo con un pennello(alleluia) sulle guancie e sul naso.  Successivamente passai alla cosa in polvere che misi su tutta la faccia... Emh? Sembrava un... boh sembrava farina(come se fosse la cipria bianca capì ad esempio quella di essence) vabbè poi ho preso un coso rosa scelto da Tn, e lo misi sulla palpebra, Tn disse che il coso nero che mi ha messo era meglio se non lo facevo se no combinavo un casino ok? Poi mi fece prendere un altro coso nero che le misi sulle ciglia, o almeno ci provai ma poi andó anche un pó sulle palpebre ma okkeiiiiiiiiiiii. Poi vabbè passai a... boh un coso gel(?) E lo misi sulle sopracciglia e poi con una matita le colorai(Jaden è ritornato all'asilo). Poi mi diede un'altra matita ancora, ma io dico, chi ve la fa fare di fare tutte ste robe prima di uscire!?(ma veramente Jaden hai ragione vedi che quando vuoi ragioni?) vabbe cercai di metterla bene sulle labbra, e poi passai al rossetto, quando mi disse che avevo finalmente finito. Ahhh il mio capolavoro.

Jad/Jav- Finitooo!!
Tn- aiuto JAY MA CHE È
Jay- MA CHE HA COMBINATO.

Si guardarono allo specchio e la loro faccia era tipo terrorizzata.
Vabbè tralasciando questo dopo troppe lamentele, ceh decidono di fare le cose e poi pretendono pure che io le faccia bene ma vah, vabbè alla fine ci struccammo.

—*mentre Tn struccava Jad, dopo essersi struccata lei*—

Jad- AHHHH NEGLI OCCHI
Tn- JADEN ZITTO.
Jad- MI ROVINI IL MIO BEL VISINO.
Tn- JADEN STA ZITTO SE NO TE LO METTO IN BOCCA LO STRUCCANTE.
Jad- nono ok... AHHHH BRUCIAAAAAA
Tn- no vabbè non ce la posso fare.
Jad- IN BOCCA MI È ANDATO FERRMAAAAAA.
Tn- oh questo madonna cristo gesù santo.

—*fine rincoglionitaggine di Jaden(siamo tutti un pó come lui)*

Pov's/Tn Lewis
Era stata proprio una bella serata, con loro non mi annoiavo mai, ora stavo tornando a casa. Chissà se Mattheo era ancora lì o se ne era andato.
(Lo scopriremo nel prossimo episodio, scherzo, nel prossimo Capitolo)

Two mouths| Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora