Pov's/Tn Lewis
Mi sveglio con la voglia di vivere pari a sto cazzo. Mi alzo controvoglia e vado verso il bagno. Erano le 6:20, avevo tempo per fare una doccia, finì alle 7:10 di asciugarmi i capelli, e decisi di fare la piastra, alle 7:30 mi vestìi e alle 7:54 ero pronta.
Tn:(senza borsa e cappello)
Sentì un clacson suonare, i gemelli e Jay erano arrivati. Scesi di corsa e trovai Logan e Ryan, giá svegli!? Strano.Tn- ei già svegli?
Log- e si.
Rya- volevamo salutarti e augurarto buona fortuna.
Tn- graziee.Diedi un bacio sulla guancia a entrambi e uscìi di casa.
Jay- amore mio.
Jav- bestyyy
Jad- principessa.
Tn- ciao amorii.Entrai in macchina e i posti erano:
Jav Jay
Io JadJay- sei pronta per il tuo primo giorno di scuola?
Tn- tantissimo guarda.
Jav/Jad/Jay- HAHAHAHA IO.Arrivammo a scuola alle 7:59.
Jav- bene ragazzi, che avete voi?
Jad- mate
Jay- scienze
Jav- io dovrei avere mate come Jad ma siccome devo far fare il giro della scuola a Tn me lo saltó, noi andiamo ciaoo.
Jay/Jad- ciaoo
Tn- ciaooo.Andammo prima in presidenza e presimo gli orari. Come materie obbligatorie avevo:
-Matematica
-Lingua americana(sarebbe come italiano in italia)
-Scienze
-Geografia
-Storia
Poi c'erano da scegliere altre 3 materie, perforza, facevano tutte schifo visto che si parla di scuola ma scelsi
-Fisica
-Ed.fisica
-BiologiaJav- hai le mie stesse materie e anche quelle di Jad, e hai anche scelto quelle di Jad, io invece al posto di biologia faccio arte.
Tn- apposto che bello.
Jav- cosa vuoi insinuare? Non vuoi stare tutto il tempo con me baby?
Tn- no novellino.
Jav- OH!
Tn- hihi scherzo.Tra scherzi e risate andammo alla lezione della seconda ora, STORIA, che merda. Che bell'inizio di anno scolastico.
Entrammo in classe.Prof- oh ciao, Walton vatti a sedere, tu sei quella nuova?
Tn- emh si.
Prof- perfetto presentati.
Tn- emh mi chiamo Tn Lewis... ho 15 anni e mi sono trasferita qua dall'Italia.
Prof- perfetto vatti a sedere in mezzo a loro due.Fece segno a Jav e Jad. AHH MENOMALE.
Mi andai a sedere e i gemelli mi rivolsero un sorriso.Jad- mi ha detto Jav che hai tutte le materie con me. Felice mi amor?
Tn- non potrei che essere più felice di così principe.Poi ci zittimmo perchè la prof ci fece tipo un side eye, ce calma zia. Vabbè, prossima lezione... Biologia, oh che materia di merda, giusto l'ho scelta io. Cogliona.
Andammo nella classe io, Jad e Jav, qua i banchi erano a 2.Jav- sedetevi insieme, io mi metto con qualcun'altro.
Tn- no ma se-
Jav- shhh.Che carino Javon, è tipo il migliore amico che tutti vorrebbero avere, pensa sempre a me.
Io e Jad ci sedemmo e inizió la lezione.Prof- ora per coppie di banchi dovete fare questa "pozione".
Apposto.
(da ora Jad e Tn parleranno a bassa voce)Tn- qua scoppierà qualcosa.
Jad- palese, anzi nah, io sono bravissimo.
Tn- immagino.
Jad- cosa scusa?
Tn- oh no niente.
Jad- passami l'Acetosa di bosco... La Niphlora... ora dammi la Helata, i Bulbi balzellanti e il Rabarbaro...Ma che cazzo sta a fà? Ma che so sti miscugli qua?
Jad- come ultimo dammi... il Footleaf.
Tn- Jaden ma che cazzo stai combinando!? È viola... doveva uscire verde!
Jad- no è così, zitta.
Tn- ma vedi che quelle degli altri sono verdi.
Jad- ma no-Scoppia quel robo.
Tn- ecco appunto.
Prof- ma che avete combinato!?
Tn- è stato lui!
Jad- ma non è vero.
Prof- non mi importa chi è stato. Ora avrete una bella nota.Wuaoh una nota il primo giorno di scuola, strepitoso.
Alla fine dell'ora uscimmo dalla classe.Tn- io ti uccido.
Jad- e dai non farne una tragedia.
Tn- mi hai fatto prendere una nota il primo giorno di scuola!
Jad- ehh...
Jay- eiei voi due ciao!
Tn- tuo fratello è un coglione!
Jay- chi dei due.
Tn- lui!Feci segno verso Jad e arrivó anche Jav.
Jay- che ha fatto?
Tn- ha fatto scoppiare quel robo che dovevamo fare in biologia e ha messo la nota a tutti e due! Il primo giorno di scuola!
Jay- Jaden sei un caso perso.
Jad- ma io-Qualcuno gridó il mio nome.(?) Non conoscevo nessuno chissà chi era...
Mi girai e...??- Tn Lewis?
Tn- Lorenzo!
Lor- eiii.Lo abbraccio e ricambia. Quando mi stacco vedo Jaden guardarci male.
Lor- come va?
Tn- tutto ok te?
Lor- bene, non mi hai più scritto.
Tn- cazzo vero! Scusami davvero! Mi sono dimenticata.
Lor- tranqui-Jayla fa un colpo di tosse.
Tn- oh si scusa, lei è Jayla, lui Javon e... Jaden.
Lor- si lui me lo ricordo.
Jay- vieni a mensa con noi?
Lor- oh certo.Mentre andavamo a mensa vidi...
Tn- Eth!
Eth- Tn! Da quanto tempo!
Tn- e già. Come stai?
Eth- bene tu?
Tn- altrettanto, dai vieni con noi.
Eth- lui chi è?
Tn- l'ho conosciuto in disco.
Lor- piacere Lorenzo Crumiri.
Eth- Ethan Mitchell.In mensa i posti erano così:
Jay Jad Jav
Eth Io LorEth- ci andate alla festa di inizio anno domani?
Jay- si.
Jav- si.
Jad- si.
Tn- emh...
Jay- si lei viene.
Tn- pff che palle.
Jay- hai già detto di si.
Tn- ho avuto un ripensamento.
Jay- non mi interessa tu vieni.
Tn- Lore vieni tu?
Lor- oh sisi certo.
Jad- si non ci importava.Sussurra Jaden ma nonostante questo lo sentì.
Tn- Jad!
Jad- che c'è?
Jav- okok mangiamo.—*dopo la mensa*—
Jay- bene... ci vediamo domani sera alla festa! La mattina non c'è scuola.
Eth- a domani.
Lor- ciaoo...
Jav/Jad- ciao.
Tn- ciao bellii.
Dopo essersene andati entrammo in macchina.Jad- belli?
Tn- eh?
Jad- "ciao bellïï"
Tn- smettila, sei percaso geloso?
Jad- ne abbiamo già parlato Tn.
Tn- appunto e io ti ho detto che non ti sostituiranno. Quindi piantala.
Jad- pfff ok.Arrivammo a casa e salutai i ragazzi.
Entrai in casa e vidi i miei fratelli ai fornelli, o gesù ora scoppia la casa.Tn- buongiornooooo, che fate.
Rya- che peccato è tornata, cuciniamo la pasta con le vongole.
Tn- ohh cosa vuoi, immagino come sarà il sapore della pasta.
Log- oh vedi che io sono un cuochista!
Tn- già che dici "cuochista" e non cuoco stiamo messi apposto.
Log- si vabbè fa lo stesso.
Tn- sisi come no vado a mettermi comoda e scendo, non infuocate niente!Metto solo una semplice tuta nera e scendo. Era tutto apposto e il pranzo era pronto.
Tn- oh ma com'è sta storia qua? Avete spento subito l'incendio? Vabbe dai almeno potete fare i pompieri.
Log- ma vattene a fanculo vah mangia assaggia muoviti.
Tn- sicuri che non mi avvelenate?
Rya- non sicuri, dai assaggia.
Tn- appo... oh che schifo...
Log- MA COMEEE IO L'HO FATTA CON TANTO AMORE.
Tn- scherzo è fenomenale. Complimenti.
Log- VISTOOO.Dopo mangiato andai in camera mia a fare i compiti... iniziai con mate... finquando poi...
~Autrice
Suspense guyss