Mi sveglio non trovando più il corpo del biondo accanto a me. Mi alzo e vedo i vestiti sparsi per la camera insieme alle bottiglie vuote.
Vado nel bagno di Rafe e mi faccio una doccia, con ancora l'asciugamano addosso, controllo che non ci sia nessuno e corro in camera di Sarah. Entro senza bussare e con mia sorpresa la camera è vuota. Prendo dei vestiti e scendo in cucina sperando di trovare Rafe, ma non è neanche lì. Sembra che la casa sia vuota.
Torno a casa mia ed entro l'intenzione di dirigermi immediatamente nella mia camera. Sento bussare, non rispondo ma entra lo stesso mia madre.
«Perché bussi se poi entri lo stesso?» le chiedo mentre sistemo i vestiti.
«Per far finta di rispettare i tuoi voleri» si siede sul letto e mi guarda. «Allora, come vanno le cose?»
«Dove vuoi arrivare?» le chiedo diretta, sapendo che ha in mente una cosa precisa.
«Cosa c'è tra te e Rafe?»
«Niente» sbotto.
«A te piace» mi scruta sorridendo.
«Cosa? No» quasi urlo.
«Ti piace proprio» annuisce mentre il suo sorriso si allarga.
«La smetti?»
«Come procede tra di voi?»
«Non lo so, ci sono giorni in cui andiamo d'accordo, altri che ci lanciamo cose addosso» sbuffo sedendomi accanto a lei.
Gli racconto degli episodi successi con Rafe e lei mi ascolta attentamente.
«Non siete una brutta coppia» commenta.
«Smettila»
«Ieri con Rose e Ward abbiamo parlato di voi, avete la nostra approvazione»
«Come?»
«Vi abbiamo visti andare via insieme» mi spiega.
«Ecco perché non mi hai chiamata... e io credevo non mi volessi più bene»
«Sei mia figlia, come potrei non volerti più bene?»
«Sto scherzando»
«Sto diventando vecchia» cambia argomento, e questo non capisco cosa c'entra.
«E io che ci posso fare?»
«Sbrigati a farmi diventare nonna»
«Mamma!»
«Voglio essere una nonna giovane» mi alzo andandomi a fare la doccia, lasciandola parlare da sola.
Ho sempre fantasticato sulla gravidanza, amo i bambini e vorrei tanto essere una mamma giovane, mi ero messa come scadenza che entro i vent'anni volevo il primo figlio. Ad oggi ci sono tanti fattori che mi fanno dubitare, il non avere una relazione, il voler studiare e di conseguenza essere concentrata sullo studio, voler lavorare.
Quando torno in camera fortunatamente è andata via, prendo il cellulare che non tocco da ieri sera e noto innumerevoli messaggi e chiamate da parte di Sarah, la chiamo immediatamente.
«Cos'è successo? Ho appena preso il cellulare» parlo a raffica appena mi risponde.
«Un casino. Ieri sera mi sono vista con John B ma Topper ci ha visto mentre ci baciavamo, l'ha spinto giù da un cornicione e ha il polso rotto. Ward è diventato il suo tutore e abiterà a casa nostra» quante cose mi sono persa?
«Ora come sta?»
«Meglio, è in giro con i pogues»
«E tu?»
STAI LEGGENDO
Amici di letto
FanfictionJasmine Davis vive una vita normale e privilegiata a Figure Eight con la madre, contando i giorni per andare in una prestigiosa università e trascorrendo il tempo con i suoi amici. È una delle ragazze più conosciute delle Outer Banks, con una bellez...