12
2
2
....
Inspira...
Puoi farlo, sei bravo a farlo
È la prima cosa che hai imparato a fare, ed è la stessa cosa che ti tiene in vita...
Arriva al tre. Lo puoi fare. Lo DEVI fare e poi, quando l'ossigeno avrà riempito i tuoi polmoni butta fuori TUTTO.
Ma ricorda di tenere strette alcune cose perché quelle -oh quelle - proprio non puoi buttarle fuori
Dolore. Rabbia. Autocritica. Silenzio. Tristezza...
Paura....
3
Trattieni a te ciò che ti renderebbe diverso perché questo, a quelle persone che ti aspettano acclamando il tuo nome, non interessa.
A loro non interessano le tue urla . A loro non interessa il tremore che ti avvolge non appena metti piede su quel palco.
A nessuno importa il fatto che tu non abbia chiuso occhio ed a nessuno importa quante pastiglie hai ingoiato pur di riuscire a tenere giù quel panino che ti hanno offerto...
A nessuno interessa la paura che ti avvolge ogni volta che il loro sguardo ti sfiora e sembra chiederti sempre di più...
Ti chiede di essere migliore. Ti chiede di essere fantastico.
Ti chiede di dare di più, parlare di più, saltare di più...salvare di più.Ma tu?
Quando salverai te stesso?
Che pensiero stupido.
In fondo salvi te stesso ogni volta che salvi qualcuno...giusto?
Non era questo che volevi?
Ed allora vai e non fare il coglione.
Vai in mezzo a quella folla ed alza le mani perché è questo che si aspettano da te.
Alza le mani. Sorridi. Annuisci. Esulta.
Espira...
Già...
Per assurdo è proprio questo che hai dimenticato di fare vero?
Sei uscito di casa.
Hai chiuso la porta.
Hai preso la valigia.
Hai stretto mani. Hai stretto braccia. Hai stretto contratti. Hai stretto il cervello in un luogo così freddo , e buio, che non riesci nemmeno più a capire se ne hai ancora uno o se anche quello viene manovrato da quella folla che ti sta acclamando.
Inspira...
1
2
3
Butta fuori.
Un passo.
Solo uno
Alza le mani
Ho paura
Sorridi
Ho paura
Vai davanti a quel microfono e ringrazia.
Ricomincia da capo.
Nascondi la paura.
Cancella chi sei.
Trasformati ancora una volta.
Lui non esiste
Lui non importa
Lui non conta
Lui...
Io...
Ed anche quest'anno
Il numero One Hero è......DEKU!!!!!"
Ed ecco il secondo esperimento...
Come per Bitter End non so a cosa porterà o se porterà a qualcosa
Vedremo
Intanto respiriamo ok?
1
2
....
STAI LEGGENDO
Reason to Live
Fanfiction"Quanta bellissima verità c'è nel fatto che un essere umano può scegliere... ...di diventare qualcosa di più di ciò che sente... Perché l'inferno nella tua testa non sarà nulla... ...in confronto alla persona che non è riuscito ad uccidere Questo è...