"Riesci ad amare anche questo?"

Una domanda...

LA domanda...

Posta mentre labbra morbide esploravano il suo corpo...

Posta mentre degli occhi pieni di miele lo guardavano con un misto tra paura ed immenso amore...

Paura perché per Izuku era la prima volta,  paura perché anche per lui era la prima volta,  paura di sbagliare,  paura di dargli fastidio,  paura che gli facesse schifo...

Ed amore...

Un amore così grande e così totale che aveva mosso Denki con una calma assurda e con una delicatezza che mai, mai nella vita,  Izuku aveva sentito contro la propria pelle o contro il proprio respiro...

Ed il verdino si era lasciato toccare incuriosito da tutto, si era lasciato baciare, sfiorare ed amare non sollevando mai una protesta e non cercando mai di prevalere sull'altro per quanto, lo doveva ammettere almeno con se stesso,  avrebbe voluto davvero riservare a Denki la stessa cura con cui lo stava trattando..

Ma non era il momento e di questo Izuku era certo...

Forzare la mano, cercare di essere lui a far godere l'altro,  cercare di essere lui a prendere il comando in quel rapporto così nuovo,  avrebbe portato il biondo a chiudersi nuovamente e magari gli avrebbe riportato a galla dei ricordi che lo avrebbero frenato completamente...

Ma non ha rimpianti il verdino...non ne ha nemmeno uno...

Perché nonostante anche lui fosse terrorizzato,  e nonostante avesse persino fatto male, quella notte sarebbe rimasta nei suoi ricordi più preziosi per sempre...e di questo era assoluto certo...

Tutto...

Tutto ciò che era successo in quella vacanza improvvisata era stata un sogno ad occhi aperti...

La cordialità della gente, le risate di Shiki,  la loro giornata al lago e persino quella festa di paese, con un cantante sconosciuto che aveva stonato per tutta la serata, erano i ricordi più belli che si sarebbe portato dietro per sempre ed a cui avrebbe ripensato incessantemente per i giorni o gli anni a venire...

Ed era stato doloroso...

Molto più di One for All che gli aveva spezzato ogni osso o molto più del trauma di suo padre che lo aveva abbandonato...

Riprendere quella valigia in mano, all'alba del quindicesimo giorno di ferie, gli aveva spezzato il cuore in talmente tanti frammenti che anche volendo sarebbe stato impossibile rimetterli insieme...

"Riesci ad amare anche questo?"

I detriti e le macerie dell'ennesimo scontro facevano da sfondo ad un tramonto pieno di sangue e di urla...

La chiamata era arrivata in piena notte ed Izuku l'aveva presa non aspettando neanche che il telefono finisse di squillare la prima volta...

Reason to LiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora