Continuo a 3 commenti xx
Ero ancora davanti al mio telefono,nel buio della notte a vedere il profilo di Harry. Se la stava spassando e mica poco. Come potrei cancellare dalla mente quell'immagine?
So che stava esagerando e anche lui lo sapeva,credo,ma avevamo preso questa decisione insieme e sapevamo che se fossimo rimasti insieme qualcosa sarebbe andato storto.
Io sono ancora innamorata di lui,e credo che per lui sia lo stesso. Magari quella Kendall è solo una sua amica,o sua cugina. Qualunque cosa sia lei ormai non sono più affari mie. Abbiamo deciso di allontanarci e ora dobbiamo subire le conseguenze senza rimpianti.
Spensi il telefono e mi buttai sul letto facendo alzare di poco la canotta che usavo come maglia del pigiama. Ormai il caldo si faceva sentire da alcune settimane,nonostante il debole venticello che rinfrescava le nostre camere,e addormentarsi sudata non era tra i miei piani.
Mi alzai dal letto sentendo la sveglia di Gigi trillare alle 7 del mattino. Nonostante le nostre lezioni iniziassero alle 10,per raggiungere una parte di campus ci voleva molto tempo. Arrivare in ritardo non era tra le mie intenzioni,sopratutto se ero qui da poco.
Svegliai Gigi,con un pizzicotto sul braccio e mi diressi verso l'armadio.
Tirai fuori una tutta intera color blu e misi ai piedi dei sandali bianchi. Mi truccai leggermente facendo la solita striscia di eyeliner,e uscii di camera insieme a Gigi.
"Andiamo al bar?"domandai. Lei annuii e tirò fuori dalla borsa il telefono che stava vibrando. Rispose e si allontanò sorridente. Sorrisi e l'aspettai. Oggi è l'ultimo giorno della settimana e sicuramente il suo fidanzato sarebbe venuto nel nostro campus per stare con lei. Mi piacerebbe conoscere Cody,ma li lascerò da soli facendo un giro nel super parco verde di Oxford.
"Oggi viene Cody. Te lo farò conoscere"strillò lei sorridendo. Annuii e iniziai a camminare di nuovo.
Oltre a Gigi nella scuola non conoscevo nessuno. Molti ragazzi si sono dimostrati antipatici fin dal primo giorno di collage,facendo la faccia da divi a tutti i ragazzi e le ragazze che passavano vicino a loro,altri invece si sono dimostrati timidi e rinchiusi in loro,non facendo trasparire nessuna emozione agli occhi degli altri.
(...)
La vibrazione del mio cellulare iniziò a fare un fracasso enorme mentre ero distesa in procinto di dormire. Sbuffai e sblocca il mio IPhone entrando direttamente su whatsapp. Dopo aver visto per una nottata intera il contatto di Harry non lo usai più lasciando la pagina aperta.
"Ehi xx"H.
Alzai un sopracciglio e mi posizionai meglio sul letto.
"Ciao"R
Ero incazzata e quelle due x alla fine non mi facevano sentire a mio agio. Non mi piace mentire.
"Come stai?"H.
"Bene,tu?"R.
Bloccai il telefono e lo lasciai sul comodino aprendo la porta a Gigi.
"Ehi Rose. Lui è Cody"disse facendo entrare il presunto ragazzo.
Lo salutai con la mano e mi avvicinai al mio letto. Presi il telefono e una coperta e uscii dal dormitorio addentradomi tra le stradine ormai non sconosciute ai miei occhi e mi sedetti su una panchina.
Ripresi il telefono e controllai i messaggi.
"Molto bene"H.
E si vedeva,volevo scrivere. Credo che mi abbia scritto più per rinfracciare il fatto che se la stava spassando,che per veramente capire se stavo bene.
"Mi fa piacere. Come ti trovi a Boston?"R.
"Bene. Tu a Oxford?"H.
"Stupendamente bene"R.
"Va bene. Ora vado. Mi sta aspettando"H.
Wow. Al ragazzo piace far ingelosire le sue ex.
"Ehm..vorrei dirti di salutare chi ti sta aspettando. Ma non so chi è"R.
"Oh si scusa. Kendall. È una ragazza che ho conosciuto a Boston"H.
Ah bene. Ancora Kendall.
"Oh...si certo. Scusa. Vai a divertirti. Buonanotte"R.
Spensi il telefono arrabbiata e rientrai nel campus.
Quel brutto bastardo stronzo di merda. Mi ha praticamente rinfracciato quella Puttana per messaggio.
Entrai in stanza interrompendo il bacio tra Gigi e Cody e mi buttai a peso morto sul letto.
"Scusami un attimo"sentii sussurrare Gigi. Lei si avvicinò a me e si piegò sulle ginocchia per arrivare alla mia stessa altezza.
"Ehi. Cosa c'è che non va?"intanto si era avvicinato anche Cody"puoi dirmi tutto"Gigi continuò rassicurandomi.
Annuii asciugando quelle poche lacrime e la guardai.
"Lui mi ha praticamente rifacciato il fatto che sta uscendo con lei. Io..."singhiozzai.
Lei mi abbracciò mentre Cody sorrise in modo rassicurante.
Caro Harry Styles. Te la farò pagare per questo.Gigi e Cody quella sera andarono a cena insieme,mentre io ordinai una semplice pizza ai peperoni che stavo già gustando sul divano.
La televisione,noiosa,trasmetteva le solite telenovele a mio parere orripilanti. Si ambientavano tutte in un'epoca antica. E l'antico non fa per me.
Mi alzai piegando il cartone buttandolo dentro il cestino e mi misi sotto le coperte,lasciando per pigrizia la televisione accesa.
Avevo bisogno di dormire. E anche troppo.Spazio autrice.
Ehi ragazze. Vi va di commentare??
Cosa succederà nel prossimo capitolo. Harry sta iniziando a diventare uno stronzetto,ma Rose,cosa farà?
Nel frattempo passate a leggere "The Smile of a Lifetime" di Mrs_Horan_mine
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...