"Rose,possiamo fermarci per un secondo?"mi domandó Harry,dopo aver fatto per la ventesima volta un giro di Barcellona.
Alzai gli occhi al cielo,e presi Ally in braccio,fermandomi finalmente.
Vidi Harry,passarsi una mano sulla guancia,per poi focalizzare il suo sguardo sul mio.
"La nostra,la nostra storia. Non è come le altre. Non è una storia che le persone vorrebbero vivere. Siamo passati,da odiarci,ad amarci in così poco tempo. Sono stato uno stupido,stronzo,bastardo,coglione,ma non sono qui per dirti questo,ma per dirti che: mai nessuno riuscirà a separarci. Ci hanno provato,ti ho fatto soffrire,mi hai regalato questa bellissima bambina; mia figlia. Mi hai reso l'uomo più felice del mondo. Magari,in futuro,succederanno altre cose. Ma se sono qui,è perché ci siete voi. Ho perso mia madre e ho trovato una famiglia. Non posso chiedere di meglio. Con questo,sto cercando di dirti che ti amo,Rose. Amo te,il tuo comportamento,il tuo modo di parlare,amo tutto ciò che ha a che fare con te. Non sono stato il miglior fidanzato,ma vorrei essere il miglior padre e marito. Rose,con tutto il mio cuore,sono qui per chiederti: vuoi sposarmi? E so,che probabilmente non sarà la cosa migliore per te,ma io ti amo. Ti amerò per sempre"
Un paio di persone,erano rimaste a guardare questa scena,e io non potei fare altro che piangere e annuire verso di lui,ricevendo in cambio,uno di quei baci difficili da dimenticare.
Non mi importava di tutti quegli sguardi,mi importava solo di lui e di mia figlia.
"Harry,tu sei e sarai per sempre l'amore della mia vita. Voi siete la mia famiglia. Ti amo Harry,con tutto il mio cuore"
Sorrise con le lacrime agli occhi,e facendosene sfuggire una,mi prese il viso tra le mani e mi guardò negli occhi,iniziando a ridere.
Si,eravamo una coppia strana. Ma come ha detto lui,nessuno ci separerà.
Spazio autrice.
Scusate se il capitolo è corto,ma come vi ho detto non ho molta ispirazione,ma ho comunque scritto ciò che avevo in mente all'inizio. Mi dispiace se vi ho deluso. Mi dispiace,sul serio.
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...